Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 61
Discussione

TIM Ricarica Automatica: solo oggi e domani 100 Gb per tre mesi

Predefinito Re: TIM Ricarica Automatica: solo oggi e domani 100 Gb per tre mesi

Citazione Messaggio inviato da tirannosauro Visualizza messaggio
    h orichiesto poco fa l'attivazione, dopo quanto effettivamente attiva?
    dopo quanto regalano i GB?
    Ufficialmente entro 72 ore.

La penultima volta che aderii all'offerta, mi assegnarono i GB dopo 48 h, l'ultima volta (cio circa 2 settimane fa) esattamente dopo 72 h. Insomma dipende da loro.
    Num. principale: TIM Five IperGo
    Nel cassetto: Prima offerta Iliad - Prima offerta ho. - ho. da 5.99 - eSIM Very

Io l'ho tenuta attiva sino ad un mese fa, oggi sto provando a riattivarla da app ma non ricevo nessun SMS di avvenuta attivazione nonostante abbiano verificato la carta per il pagamento con la transazione di 1 cent. Qualcuno sa come risolvere?
    Ultima modifica di federikus : 08-04-2021 alle ore 22:25

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da internos Visualizza messaggio
    Ufficialmente entro 72 ore.

La penultima volta che aderii all'offerta, mi assegnarono i GB dopo 48 h, l'ultima volta (cio circa 2 settimane fa) esattamente dopo 72 h. Insomma dipende da loro.
    ma quindi i 100 giga te li danno ogni volta che attiva la ricarica automatica, cio puoi attivare e dissativare la ricarica automatica quante volte vuoi e ogni volta ti danno i 100 giga?

Shhhh, discrezione...

Sulla mia carta di credito ho trovato un addebito di 10 cent, due da 1 euro, ed uno da 1 cent, tutti come tim ricarica web.
    Mentre non me li ritrovo sul credito. normale?

Di solito vengono stornati dopo pochi minuti

Edit
    Ultima modifica di tirannosauro : 12-04-2021 alle ore 16:11 Motivo: Cambio

Citazione Messaggio inviato da mwno Visualizza messaggio
    ma quindi i 100 giga te li danno ogni volta che attiva la ricarica automatica, cio puoi attivare e dissativare la ricarica automatica quante volte vuoi e ogni volta ti danno i 100 giga?
    S, limportante per aspettare che lofferta corrente termini, la si disattiva, si attende la nuova offerta e si riattiva la ricarica automatica.

Citazione Messaggio inviato da Iangiulu Visualizza messaggio
    Purtroppo non riesco ad attivarla sulla mia sim. attivabile solo su sim con offerte attive?
    Hai provato ad attivare una opzione quando la tim ricarica automatica era gi attiva?

A me non li hanno dati, ho chiesto spiegazioni e mi hanno risposto che li avevo gi ricevuti l’ultima volta. Ora ho disdetto, ci riprover la prossima volta.
    Huawei P30: Special 50gb + min/sms illimitati a 6,99

Ho disattivato la ricarica automatica.
    Ieri mi si rinnovata la promo ma non mi hanno attivato i +47Gb della Tim Five, che sia collegata la cosa?
    I 100Gb me li hanno dati invece..

Registrato il
    Feb 2012

E' ritornata la promo oggi e domani https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mo...ica-automatica

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

E' ritornata la promo oggi e domani https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mo...ica-automatica
    Ho provato ad attivarla adesso, mettendoci l'offerta "Giga e voce XL" (500 min + 5gb a 3 euro) usando il credito presente. Si dovrebbero attivare i 100 gb gratis?

Sono passati 20 minuti e non risulta ancora nulla...
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    Ho provato ad attivarla adesso, mettendoci l'offerta "Giga e voce XL" (500 min + 5gb a 3 euro) usando il credito presente. Si dovrebbero attivare i 100 gb gratis?

Sono passati 20 minuti e non risulta ancora nulla...
    non ho capito hai attivato la ricarica automatica, senza carta di credito o debito, ma con il credito residuo? se cos non funziona, con ricarica automatica devi associare per forza una carta

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

non ho capito hai attivato la ricarica automatica, senza carta di credito o debito, ma con il credito residuo? se cos non funziona, con ricarica automatica devi associare per forza una carta
    No, ho attivato l'offerta da 3 euro col credito e la ricarica automatica con la carta di credito. Ma non risulta ancora attiva
    Era una sim silente senza offerte, mi servivano i 100 gb
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    No, ho attivato l'offerta da 3 euro col credito e la ricarica automatica con la carta di credito. Ma non risulta ancora attiva
    Era una sim silente senza offerte, mi servivano i 100 gb
    attendi che si attiva, di solito mi sembra entro 72 h altrimenti senn senti l'assitenza

Registrato il
    Feb 2012

ripropongono l'offerta fino al 7 maggio https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mo...ica-automatica

Vorrei provare ad attivarla. Dopo i 3 mesi facilmente disattivabile?

Si, basta cliccare disattiva

Citazione Messaggio inviato da pietr0 Visualizza messaggio
    Si, basta cliccare disattiva
    Grazie.

Regole per postare