Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

Consiglio su passaggio a Vodafone

Predefinito Consiglio su passaggio a Vodafone

Ciao a tutti,

vorrei un vostro parere. Io attualmente ho un'offerta con Ho.mobile, pago 5,99 €/mese con 50 GB in 4G a max 30mbps, chiamate e sms illimitati. Tutto ok, se non fosse che ultimamente non mi prende proprio benissimo, e vivo in centro a Milano.

Ho addocchiato la shake it fun di Vodafone Under 25 con 40 GB, chiamate e sms illimitati a 9,99 €/mese. Il mio dubbio sono le famose e purtroppo frequentissime rimodulazioni che Vodafone usa fare (anche se ho letto che dopo la delibera AGCOM per i primi 6 mesi il prezzo è bloccato).

Voi cosa fareste al mio posto? Passereste a Vodafone per una migliore copertura o vi terreste l'offerta di ho.mobile che segnale a parte è ottima?

L'avatar di tidus_86
    Registrato il
    Feb 2012

Predefinito Re: Consiglio su passaggio a Vodafone

Ehm guarda che Ho mobile utilizza la copertura di Vodafone, quindi non risolveresti il problema.

In realtà in caso di congestione di rete, Vodafone chiaramente dà priorità ai suoi clienti, piuttosto che ai clienti di un operatore che si appoggia alla sua rete.
    Search is Your Friend..... Or I am your enemy!! ;-)

Registrato il
    Sep 2013

Ma Ho è un virtuale del gruppo Vodafone. Non credo che Vodafone
    in caso di congestione andrebbe a penalizzare i propri clienti. Secondo me ti conviene verificare prima se le zone che frequenti maggiormente sono coperte meglio da un altro operatore che si appoggia su rete WindTre o TIM

Regole per postare