Pagina 1 di 12 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 231
Discussione

Apple Watch serie 6

Predefinito Apple Watch serie 6

Avendo ancora il serie 4, penso che quest anno farò il salto al 6, versione da 44 in acciaio color grafite.
    Ottimo il fatto che si ricarica solo in 90 minuti e spero che la batteria sia migliore del serie 5 dato che ha anche la funzione del monitoraggio sonno.

Voi che fate?

Predefinito Re: Apple Watch serie 6

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    Avendo ancora il serie 4, penso che quest anno farò il salto al 6, versione da 44 in acciaio color grafite.
    Ottimo il fatto che si ricarica solo in 90 minuti e spero che la batteria sia migliore del serie 5 dato che ha anche la funzione del monitoraggio sonno.

Voi che fate?
    tengo il 3 (attaccato al suo alimentatore da qualche settimana ormai).

E se proprio devo prendere un nuovo smartwatch si punta dritti al coros vertix.
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Che roba é?, se poi usi un iPhone non ha senso prenderlo di un altra marca

Che roba é?, se poi usi un iPhone non ha senso prenderlo di un altra marca
    informati su "che roba è" e poi ne parliamo
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Sto leggendo qualcosa, non costa poco, ma sembra un po’ eccessivo e grossolano e tamarro per i miei gusti radical chic. L unica nota positiva é la durata batteria

Sto leggendo qualcosa, non costa poco, ma sembra un po’ eccessivo e grossolano e tamarro per i miei gusti radical chic. L unica nota positiva é la durata batteria
    è uno strumento per chi fa sport seriamente, batteria infinita e tutto quello che serve.
    In colorazione blu è stupendo, tra l'altro...

Io faccio sport seriamente anche con Apple Watch, ma al contrario di coros vertix, con il maglia milanese e un quadrante intonato, posso metterlo anche con la giacca elegante dopo aver fatto 100 vasche in piscina o 20 km di corsa

Io faccio sport seriamente anche con Apple Watch, ma al contrario di coros vertix, con il maglia milanese e un quadrante intonato, posso metterlo anche con la giacca elegante dopo aver fatto 100 vasche in piscina o 20 km di corsa
    fortunatamente, dopo aver fatto sport con apple watch (che va ricaricato ogni sera), posso indossare un gmt master o un panerai se devo mettere una giacca elegante.

Non confondiamo accrocchi elettronici con orologi.
    Sono strumenti diversi che perseguono obiettivi diversi.

Registrato il
    Apr 2009

Ma il colore grafite è lo stesso colore del serie 4 o leggermente più chiaro. Non riesco a capire

Citazione Messaggio inviato da sismachine Visualizza messaggio
    fortunatamente, dopo aver fatto sport con apple watch (che va ricaricato ogni sera), posso indossare un gmt master o un panerai se devo mettere una giacca elegante.

Non confondiamo accrocchi elettronici con orologi.
    Sono strumenti diversi che perseguono obiettivi diversi.
    Appunto, sono orologi diversi ma ora siamo nel 2020 e l’apple Watch ben si adatta anche sotto la giacca e il Panarea o il pateck ben costuditi in una cassetta di sicurezza o in una cassaforte

Citazione Messaggio inviato da bomba_81 Visualizza messaggio
    Ma il colore grafite è lo stesso colore del serie 4 o leggermente più chiaro. Non riesco a capire
    Non é più L acciaio Space Grey dello scorso anno ma un grigio scuro tipo grafite, non ho idea di come può essere dal vero, ma lo preferisco al titanio

Registrato il
    Apr 2009

Non é più L acciaio Space Grey dello scorso anno ma un grigio scuro tipo grafite, non ho idea di come può essere dal vero, ma lo preferisco al titanio
    Quindi anche il cinturino in maglia milanese ha un colore diverso dal vecchio secondo te?
    Venduto a: Khael, Pinokkio90

Nessun motivo per passare dal 4/5 al 6...troppe poche novità e design uguale. Ci vediamo l’anno prossimo...

Registrato il
    Feb 2012

ragazzi, tra le varie novità ho visto che il nuovo watch include il family setup,ho capito vagamente di cosa si tratta(puoi configurare un apple watch anche se non hai un iphone, basta solo iphone per configurare gli altri apple watch della famiglia), ma non ho capito perchè l'italia non rientra tra i paesi che supporta questa novità, che differenza c'è tra apple watch lte e family setup? perchè apple watch lte è supportato da vodafone e il family setup no? datemi lumi grazie

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Stamane ho ordinato il 6 in acciaio grafite... volevo il titanio (come il mio attuale 5) ma spedizione a 7-8 settimane no grazie... troppo tempo. Questo mi arriverà tra fine settembre e iniziò ottobre.

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da sismachine Visualizza messaggio
    tengo il 3 (attaccato al suo alimentatore da qualche settimana ormai).

E se proprio devo prendere un nuovo smartwatch si punta dritti al coros vertix.
    bah, avrà anche 2000 funzioni, ma sembra un casio g-shock..troppa plastica
    ci sono alternative polar o garmin molto più eleganti..

poi è esclusivamente un orologio sportivo, che senso ha paragonarlo con l'apple watch?
    Ultima modifica di ste2479 : 16-09-2020 alle ore 11:19
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

A me piacerebbe la serie 6 con la cassa in alluminio blu con il loop intrecciato.
    Siccome le serie precedenti le ho avute Nike, perdo qualche features/ funzione in più rispetto a quest’ultimo?
    O x cambiare un po’ vado sulla novità ?
    Grazie.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Citazione Messaggio inviato da bomba_81 Visualizza messaggio
    Quindi anche il cinturino in maglia milanese ha un colore diverso dal vecchio secondo te?
    Il maglia milanese ho visto che c è in tinta grafite , ora ti permettono di abbinare a piacimento in fase di acquisto qualsiasi cinturino e colore.
    Ultima modifica di stevestar : 16-09-2020 alle ore 14:47

Avendo un serie 3, sto valutando (con molta calma) di passare al 6 in alluminio solo gps cassa 40.
    Mi interessano particolarmente i cinturini “solo”: quello intrecciato è molto bello ma 99 euro?!?! Probabilmente vado di lattice/silicone: insomma quel materiale gommoso classico xD

Citazione Messaggio inviato da NightRose Visualizza messaggio
    Avendo un serie 3, sto valutando (con molta calma) di passare al 6 in alluminio solo gps cassa 40.
    Mi interessano particolarmente i cinturini “solo”: quello intrecciato è molto bello ma 99 euro?!?! Probabilmente vado di lattice/silicone: insomma quel materiale gommoso classico xD
    È pure fatto con materiale riciclato

Regole per postare