Pagina 6 di 12 PrimoPrimo ... 3 4 5 6 7 8 9 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 101 fino 120 di 231
Discussione

Apple Watch serie 6

Predefinito Re: Apple Watch serie 6

Citazione Messaggio inviato da Lucass10 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare il mio primo Apple Watch (acquisterò il 6) ma sono sommerso di dubbi, chiedo un’aiuto a voi che sicuramente siete più esperti di me.

Il dubbio più grande è il materiale: alluminio o acciaio? So che l’acciaio ha il vetro zaffiro mentre quello in alluminio no. La grossa differenza di prezzo è giustificata e vale la pena spenderla acquistando la versione in acciaio o no? Quello in alluminio mi da l’impressione di graffiarsi facilmente, sia sulla scocca che sul vetro.

Da qui il secondo dubbio: GPS o GPS + Cell? L’acciaio c’è solo in versione GPS + Cell, anche se a me non interessa molto visto che non ho Vodafone e l’iPhone quando esco ce l’ho sempre dietro a prescindere, per ricevere le notifiche di chiamate e messaggi mentre sono fuori basta che sia connesso ad iPhone solo in Bluetooth o serve per forza anche il Wi-fi?

Aiutatemi a sciogliere questi dubbi perchè non so come muovermi.

Grazie!
    Ciao, come vedi e capirai dalla mia risposta è molto soggettivo. Io ho un serie 3 dall'uscita: alluminio, senza cellular. Non ha mezzo graffio o crepa, sempre usato senza protezioni di sorta.

Sul discorso materiale, scegli cosa ti piace di più: personalmente non sopporto l'acciaio, mi piace molto di più la satinatura dell'alluminio.

Su gps+cellular... non è indispensabile se hai sempre il telefono dietro (bluetooth) e inoltre, anche avessi Vodafone, dovresti ancora sborsare 5 euro al mese -.-"
    iPhone 11 Pro: Spusu L-una e Tim Supreme New
    iPad: Ho. Mobile - 70GB

Ragazzi grazie a tutti per le risposte, alla fine credo opterò per la versione acciaio color grafite che preferisco esteticamente.

Il discorso dei 5 euro aggiuntivi in Vodafone preferisco evitare di rispondere perchè altrimenti mi bannerebbero, ma con tutto quello che si fan pagare e con tutte le rimodulazioni che fanno, ULTERIORI 5 euro per un servizio del genere mi pare assurdo, ma tant'è..

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da Militico Visualizza messaggio
    Anche a me praticamente subito , in teoria quando spediscono
    Anche a me hanno prelevato ieri e spedito oggi.
    Ma, a proposito: te nel tuo stato dell’ordine del
    Corriere hai già la voce che è stata creata l’etichetta ?

Citazione Messaggio inviato da zarman75 Visualizza messaggio
    Sì AS Mestre, ho scelto il 6 acciaio con bracciale sport loop Nike nero, volevo il bracciale solo, ma non mi ha convinto molto. Avevo il 4, sempre acciaio e devo dire che mi ha stupito la batteria. Usandolo dalle 7 del mattino, con tutte le notifiche attive, in questo momento ho ancora il 52% di batteria. WatchOS 7 poi aiuta perché impostando l’app sonno, va in riduzione il consumo e in una notte consuma un ulteriore 15%. Al mattino in un’oretta si ricarica al 100%.
    Ottimo bene ma hai alwayson sempre attivo?

Citazione Messaggio inviato da Jack70 Visualizza messaggio
    Appena arrivata mail di spedizione del mio aw6 titanio. La precedente indicava come data 5-7 ottobre, e questa dice 5. Secondo me parte dalla cina. No DHL per me, me lo consegna UPS.
    Sembra siano fermi in Olanda

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    Sembra siano fermi in Olanda
    ma il tuo tracking ti da già qualche dettaglio o risulta ancora inesistente? La mia è ancora come nel secondo caso (normale) e presumo che dopo le 21 si aggiungerà almeno il dettaglio della creazione etichetta

edit: appena guardato, Scansione origine Jianxing (Cina).

quindi voi con DHL avete solo tracking da Europa, chi ha ups come me dalla cina

ma il tuo tracking ti da già qualche dettaglio o risulta ancora inesistente? La mia è ancora come nel secondo caso (normale) e presumo che dopo le 21 si aggiungerà almeno il dettaglio della creazione etichetta

È già tutto esistente sia il mio che militico è stato spedito con il numero di traking da endhoven olanda ed è in attesa di essere affidato a corriere DHL da domenica sera e li fermo e mi da come data di consegna il 29

Quelli in titanio li fanno in Cina, materiali cinesi)
    Tutti gli altri dall Olanda
    Ultima modifica di stevestar : 24-09-2020 alle ore 14:41

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Appena arriva dalla Cina partirà il tracking con DHL nel mio caso.
    Ripeto tempistica scandalosa
    iPhone 11 Pro Max 256 GB Silver - Apple Watch 6 Blu 44mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

Appena arriva dalla Cina partirà il tracking con DHL nel mio caso.
    Ripeto tempistica scandalosa
    Dai domani o sabato dovrebbero salire sull’ aereo

L'avatar di zarman75
    Registrato il
    Nov 2011

Ottimo bene ma hai alwayson sempre attivo?
    Sì, essendo una novità per chi, come me, viene dal 4 lo sto usando con “sempre attivo”.

Sì, essendo una novità per chi, come me, viene dal 4 lo sto usando con “sempre attivo”.
    Ero un po’ preoccupato appunto per la batteria ma mi dai una bella notizia

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Ho letto che la batteria del 6 e un po’ più grossa
    iPhone 11 Pro Max 256 GB Silver - Apple Watch 6 Blu 44mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Sì AS Mestre, ho scelto il 6 acciaio con bracciale sport loop Nike nero, volevo il bracciale solo, ma non mi ha convinto molto. Avevo il 4, sempre acciaio e devo dire che mi ha stupito la batteria. Usandolo dalle 7 del mattino, con tutte le notifiche attive, in questo momento ho ancora il 52% di batteria. WatchOS 7 poi aiuta perché impostando l’app sonno, va in riduzione il consumo e in una notte consuma un ulteriore 15%. Al mattino in un’oretta si ricarica al 100%.
    cmq il fatto che si ricarichi velocemente per me è un toccasana. Ci mette sempre oltre 2 ore, il 5...

Sì AS Mestre, ho scelto il 6 acciaio con bracciale sport loop Nike nero, volevo il bracciale solo, ma non mi ha convinto molto.
    Infatti non capisco molto il senso del bracciale "solo".
    Io sul mio "vecchio" 3 ho un bracciale sport e lo uso in due posizioni diverse: più largo nell'utilizzo quotidiano e più stretto durante l'attività fisica quando faccio sport.

Sono l'unico?
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da sismachine Visualizza messaggio
    Io sul mio "vecchio" 3 ho un bracciale sport e lo uso in due posizioni diverse: più largo nell'utilizzo quotidiano e più stretto durante l'attività fisica quando faccio sport.

Sono l'unico?
    No no anzi

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Sono l'unico?
    Io uso uno di quelli in fibra di nylon a strappo per quando vado in palestra, e quello loop in pelle invece nella quotidianità.

Sono l'unico?
    Infatti ho preso subito lo sport senza nessuna esitazione, il solo non mi interessa ne normale e ne intrecciato, ma Apple doveva trovare qualche novità tra il 5 e il 6 altrimenti era solo L ossigenazione

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

In consegna domani ragazzi!!!!

In consegna domani ragazzi!!!!
    Come é possibile anche il mio é in Olanda, o non hanno ancora aggiornato o é ancora li

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Come é possibile anche il mio é in Olanda, o non hanno ancora aggiornato o é ancora li
    Sicuro non hanno ancora aggiornato

Regole per postare