Pagina 3 di 12 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 231
Discussione

Apple Watch serie 6

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Predefinito Re: Apple Watch serie 6

Io non sbaglio... vatti a leggere macitynet e da lì segui il link...

https://imgur.com/gallery/nxuUlKf
    Ultima modifica di Jack70 : 17-09-2020 alle ore 15:10

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da Jack70 Visualizza messaggio
    Io non sbaglio... vatti a leggere macitynet e da lì segui il link...
    Do un’occhiata pure io
    iPhone 11 Pro Max 256 GB Silver - Apple Watch 6 Blu 44mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Ho guardato e da uscita il 18, di effettuare il preordine.
    Dici che mi garantiscono l’arrivo il 18?
    iPhone 11 Pro Max 256 GB Silver - Apple Watch 6 Blu 44mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    Non lo trovo il 6 su Amazon, secondo me hai ordinato il 5
    https://www.amazon.it/Apple-Watch-Ce...0346870&sr=8-5
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Ok riesco ad annullare l’ordine fatto con Apple mannaggia

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da Militico Visualizza messaggio
    Ho guardato e da uscita il 18, di effettuare il preordine.
    Dici che mi garantiscono l’arrivo il 18?
    renato a me come consegna da il 21 ma ho preso acciaio grafite. Forse altri modelli riusciranno a consegnarli il 18... non so...

Avendo un 4 non vedo grande senso a fare questo salto, già ho ECG e dimensione cassa da 44 e funziona alla grande, cosa guadagnerei in concreto a parte il misuratore livello ossigeno nel sangue? L'always on lo disabiliterei comunque per salvare la batteria ed evitare che la gente mi legga le anteprime..sto cercando una ragione per non comprarlo..perchè sarei tentato, blu è molto bello.
    iPhone 8 plus 64Gb - Apple Watch series 4

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da Popi Visualizza messaggio
    Avendo un 4 non vedo grande senso a fare questo salto, già ho ECG e dimensione cassa da 44 e funziona alla grande, cosa guadagnerei in concreto a parte il misuratore livello ossigeno nel sangue? L'always on lo disabiliterei comunque per salvare la batteria ed evitare che la gente mi legga le anteprime..sto cercando una ragione per non comprarlo..perchè sarei tentato, blu è molto bello.
    Io ho preso proprio il blu

Tieniti il 4 xD
    iPhone 11 Pro: Spusu L-una e Tim Supreme New
    iPad: Ho. Mobile - 70GB

Io mi tengo il 4 che poi è un 5/6 senza always on e misurazione ossigeno (non mi servono).
    Bello il colore blu ed anche il rosso, ma so per esperienza che me li stancherei dopo poco.
    Avevo preso un apple watch bianco e l'ho rivenduto dopo tre mesi perchè il colore mia aveva stufato. Mi dura solo il nero che non mi stanca.
    iPhone X 256 Gb- AW4+Cell-iPad Air 2-AirPods
    Vendite sul forum a: granduca6, Aberto888zz, Edoardo88, Koala85, arancione, enzo_the_broker: 100% soddisfatti!
    Ebay: oltre 100 feedback tutti positivi!

visto su Amazon ma non mi da la consegna e poi L ho ordinato abbinato a un cinturino quindi tengo L ordine su Apple store che sicuramente consegnano prima

Citazione Messaggio inviato da gioreds85 Visualizza messaggio
    Io mi tengo il 4 che poi è un 5/6 senza always on e misurazione ossigeno (non mi servono).
    Bello il colore blu ed anche il rosso, ma so per esperienza che me li stancherei dopo poco.
    Avevo preso un apple watch bianco e l'ho rivenduto dopo tre mesi perchè il colore mia aveva stufato. Mi dura solo il nero che non mi stanca.
    Penso a questo punto che aspetterò e dirigerò le finanze su altro, nella speranza che il 7 introduca innovazioni reali..
    iPhone 8 plus 64Gb - Apple Watch series 4

Penso a questo punto che aspetterò e dirigerò le finanze su altro, nella speranza che il 7 introduca innovazioni reali..
    Ma che innovazioni reali vuoi che scoprano in un orologio?, aggiungeranno una nuova funzione, come stanno facendo dal 5, una/due funzioni all’anno, forse rifaranno lefìggermente il design, ma nulla di innovativo

Registrato il
    Apr 2009

Ritirato oggi. Acciaio grafite. Il più bello esteticamente. Scandaloso non ci sia l alimentatore

Citazione Messaggio inviato da bomba_81 Visualizza messaggio
    Ritirato oggi. Acciaio grafite. Il più bello esteticamente. Scandaloso non ci sia l alimentatore
    Non lo sapevi? Con quei 0,50 centesimi che risparmiando dell’ alimentatore poi te lo rivendono a 25€

Come é il colore grafite ? Più sullo scuro o sul chiaro?

Registrato il
    Apr 2009

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    Non lo sapevi? Con quei 0,50 centesimi che risparmiando dell’ alimentatore poi te lo rivendono a 25€

Come é il colore grafite ? Più sullo scuro o sul chiaro?
    Si sapevo che hanno tolto l alimentatore ma trovo assurda questa cosa. Non è più nemmeno in acciaio la basetta di ricarica. È più chiaro rispetto la serie 4 ma te ne accorgi se li hai entrambi vicino. Anche la maglia milanese è diversa come colore. Beh sinceramente non vedo grandi differenze di velocità. Almeno nulla di apprezzabile. Altimetro e livelli O2 non indispensabili. Anche la luminosità del display mi sembra sia uguale. Valuterò se tenerlo o meno. Rimane al momento un capriccio fare il cambio per chi ha serie 4. Per chi ha serie 5 non conviene di sicuro

Io lo terrò giusto per variare colore, é dal serie 2 che ho L acciaio nero

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Citazione Messaggio inviato da bomba_81 Visualizza messaggio
    Cioe quindi hai comprato l'apple Watch ed ora non sapresti come caricarlo?
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Sarà, ma secondo me tempo 1 o 2 anni tutti toglieranno il caricatore dalla confezione

Citazione Messaggio inviato da Militico Visualizza messaggio
    Sarà, ma secondo me tempo 1 o 2 anni tutti toglieranno il caricatore dalla confezione
    Bisogna tenere quello che si ha, idem per l’iphone

Regole per postare