Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 98
Discussione

Apple Watch serie 6

Predefinito Re: Apple Watch serie 6

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    È pure fatto con materiale riciclato
    E quindi?
    Anche l’alluminio lo è...
    Gli altri materiali non li ho guardati perché non mi interessano, però a livello ambientale è buono il fatto che Apple si stia impegnando e stia andando in questa direzione con la supply chain e i suoi prodotti. Cioè il fatto che sia materiale riciclato potrebbe anche essere causa di un prezzo leggermente più alto...
    iPhone 11 Pro: Spusu L-una e Tim Supreme New
    iPad: Ho. Mobile - 70GB

Citazione Messaggio inviato da NightRose Visualizza messaggio
    E quindi?
    Anche l’alluminio lo è...
    Gli altri materiali non li ho guardati perché non mi interessano, però a livello ambientale è buono il fatto che Apple si stia impegnando e stia andando in questa direzione con la supply chain e i suoi prodotti. Cioè il fatto che sia materiale riciclato potrebbe anche essere causa di un prezzo leggermente più alto...
    Intendevo dire che appunto perché è riciclato lo fanno pagare 99€
    Comunque a me non piace e comunque bmw è Mercedes per gli interni delle loro auto usano materiale riciclato già da qualche annetto
    Ultima modifica di stevestar : 16-09-2020 alle ore 16:07

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    bah, avrà anche 2000 funzioni, ma sembra un casio g-shock..troppa plastica
    ci sono alternative polar o garmin molto più eleganti..

poi è esclusivamente un orologio sportivo, che senso ha paragonarlo con l'apple watch?

come scritto più sopra, se devo pensare ad un orologio elegante non penso di certo ad uno smartwatch.

Il paragone ha senso per chi, come il sottoscritto, usa l'apple watch solo per fare sport quotidianamente.
    Tra l'altro è proprio apple che batte sul discorso fitness e wellness con features e app sempre più indirizzate a quello (VOmax, fitness+, elettrocardiogramma, ecc.)
    Quindi se loro ti vendono apple watch come uno strumento per fare soprattutto sport mi sento di paragonarlo ad altri strumenti simili (e più performanti).
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Citazione Messaggio inviato da sismachine Visualizza messaggio
    come scritto più sopra, se devo pensare ad un orologio elegante non penso di certo ad uno smartwatch.

Il paragone ha senso per chi, come il sottoscritto, usa l'apple watch solo per fare sport quotidianamente.
    Tra l'altro è proprio apple che batte sul discorso fitness e wellness con features e app sempre più indirizzate a quello (VOmax, fitness+, elettrocardiogramma, ecc.)
    Quindi se loro ti vendono apple watch come uno strumento per fare soprattutto sport mi sento di paragonarlo ad altri strumenti simili (e più performanti).
    Sis loro battono sullo sport ma anche sulla salute e ora sul monitoraggio del sonno il che prevede di averlo al polso quasi sempre, ma poi ti vendono anche quello di Hermes per chi vuole elegante, sicuramente tra gli smartwatch è quello più versatile

Sis loro battono sullo sport ma anche sulla salute e ora sul monitoraggio del sonno il che prevede di averlo al polso quasi sempre, ma poi ti vendono anche quello di Hermes per chi vuole elegante, sicuramente tra gli smartwatch è quello più versatile
    è un prodotto a larghissima diffusione che ormai hanno al polso praticamente tutti.
    Non ci vedo eleganza personalmente.
    Tanto che apple stessa spinge su altri tasti.

Poi ovviamente ognuno fa le sue scelte.
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Citazione Messaggio inviato da sismachine Visualizza messaggio
    è un prodotto a larghissima diffusione che ormai hanno al polso praticamente tutti.
    Non ci vedo eleganza personalmente.
    Tanto che apple stessa spinge su altri tasti.

Poi ovviamente ognuno fa le sue scelte.
    Anche qua è riuscita ad arrivare lontano conquistando un altro mercato che all inizio sembrava fiacco

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Avendo ancora il serie 4, penso che quest anno farò il salto al 6, versione da 44 in acciaio color grafite.
    Ottimo il fatto che si ricarica solo in 90 minuti e spero che la batteria sia migliore del serie 5 dato che ha anche la funzione del monitoraggio sonno.

Voi che fate?
    Io vengo da un 4...ordinato un 6 alluminio blu solo gps perché ho Tim( pazzesca sta cosa)
    iPhone X 256 GB Silver - Apple Watch 3 Silver 42mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

Citazione Messaggio inviato da Militico Visualizza messaggio
    Io vengo da un 4...ordinato un 6 alluminio blu solo gps perché ho Tim( pazzesca sta cosa)
    Ordinato mezz’ora fa acciaio grafite da 44 con cinturino verde Cipro e bianco, ora piazzo il 4 in acciaio nero a 200€

Vediamo come é questo always on, della rete cellulare non mi interessa nulla tanto ho sempre iPhone dietro

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Ordinato mezz’ora fa acciaio grafite da 44 con cinturino verde Cipro e bianco, ora piazzo il 4 in acciaio nero a 200€

Vediamo come é questo always on, della rete cellulare non mi interessa nulla tanto ho sempre iPhone dietro
    A me farebbe comodo ma con la tariffa che ho non lascio Tim
    iPhone X 256 GB Silver - Apple Watch 3 Silver 42mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

Io ho iliad e mai più passerò a quei ladri di Vodafone

L'avatar di Latinoheat.
    Registrato il
    Jul 2006

Ordinato direttamente ieri sera, io come faccio con iPhone cambio ogni anno anche se c’è poca roba di differenza, sono troppo malato per sta roba.

Mi dice consegna 29 settembre ma l’ordine è già in preparazione per la spedizione...

Il vostro ordine a che punto è?

p.s. Ho ordinato anche lo Z fold2 arriva venerdì ma nella room Samsung non ho trovato discussioni su questo telefono possibile?
    Ho venduto a 28 utenti

Io ho ordinato stasera e mi da consegna 30 settembre non ho fretta.

Lo z fold non lo vorrei neanche regalato

L'avatar di Latinoheat.
    Registrato il
    Jul 2006

Addirittura.

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da Latinoheat. Visualizza messaggio
    Ordinato direttamente ieri sera, io come faccio con iPhone cambio ogni anno anche se c’è poca roba di differenza, sono troppo malato per sta roba.

Mi dice consegna 29 settembre ma l’ordine è già in preparazione per la spedizione...

Il vostro ordine a che punto è?

p.s. Ho ordinato anche lo Z fold2 arriva venerdì ma nella room Samsung non ho trovato discussioni su questo telefono possibile?
    Anche a me da consegna il 29, ma spero vivamente arrivi prima.
    Non penso abbiano sta mole esagerata di ordini dai.

Citazione Messaggio inviato da Militico Visualizza messaggio
    Anche a me da consegna il 29, ma spero vivamente arrivi prima.
    Non penso abbiano sta mole esagerata di ordini dai.
    Per chi ha il serie 5 non ha senso cambiarlo e saranno in pochi a farlo, solo i malati cronici appunto

L'avatar di Latinoheat.
    Registrato il
    Jul 2006

Presente.

Registrato il
    Nov 2005

io ho un watch 2 da 42mm tenuto perfettamente (sempre pellicola, braccialetto originale mai usato)
    a 150 euro secondo voi riesco a venderlo ??
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    io ho un watch 2 da 42mm tenuto perfettamente (sempre pellicola, braccialetto originale mai usato)
    a 150 euro secondo voi riesco a venderlo ??
    Ho qualche dubbio, ma prova nel caso non riesci abbassi

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

ho appena annullato l'ordine del Watch 6 acciaio sullo store online apple.

l'ho ordinato su Amazon, con arrivo previsto per lunedì 21 invece che il 2 di ottobre...

E da lunedì in vendita il mio 5 in titanio....

Citazione Messaggio inviato da Jack70 Visualizza messaggio
    ho appena annullato l'ordine del Watch 6 acciaio sullo store online apple.

l'ho ordinato su Amazon, con arrivo previsto per lunedì 21 invece che il 2 di ottobre...

E da lunedì in vendita il mio 5 in titanio....
    Non lo trovo il 6 su Amazon, secondo me hai ordinato il 5

Regole per postare