Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Discussione

Segreteria telefonica

Registrato il
    Apr 2003

Predefinito Segreteria telefonica

Buongiorno, è dalla fine del mese di agosto che il servizio di segreteria tim non è più disponibile sul mio numero. Ho fatto più volte segnalazione al 119, ho fatto aprire una segnalazione e anche mandato fax. Dal 40920 mi dice che il servizio non è disponibile e nemmeno con i codici diretti funziona. Essendomi indispensabile per l'attività lavorativa la cosa è al quanto scocciante, per non dire altro. Qualcuno ne sa qualcosa o ha suggerimenti da darmi? Grazie a tutti fin d'ora.

Predefinito Re: Segreteria telefonica

La segreteria telefonica è incompatibile con “Opzione Voce 4G”. Se è attiva devi disattivarla altrimenti non puoi attivare/disattivare/gestire la segreteria.

Registrato il
    Apr 2003

Grazie per il riscontro, ma l'opzione voce 4G è sempre stata attiva senza avere alcun problema e al 119 non mi hanno detto nulla

Disattivalo e magicamente la segreteria tornerà attivabile/gestibile dal 40920.

Registrato il
    Apr 2003

Avevi ragione! Grazie mille! Ho disattivato il 4G e si rimessa a funzionare! Ma non potevano dirmelo?

Citazione Messaggio inviato da guido61 Visualizza messaggio
    Avevi ragione! Grazie mille! Ho disattivato il 4G e si rimessa a funzionare! Ma non potevano dirmelo?
    ...perché credi che al 119 sono preparati sulle funzionalità della rete?...una, forse due persone...
    Affari con:Tulipananera, Carslover, Audia3, evy79, giuseppe858585, cassa4, kazzan, icet75, elnino95, zar1969, erny82, saba91, dastin, antonycapo, pippozzo, claude80, efferatum, nerisa, Popynet, giomo

Citazione Messaggio inviato da guido61 Visualizza messaggio
    Diciamo che il 119 non è proprio preparatissimo su molte cose. Hanno più potere rispetto a me, che sono dealer, perché sono abilitati a terminale a fare determinate operazioni ma sul resto lasciano a desiderare a volte.

Regole per postare