Pagina 6 di 8 PrimoPrimo ... 3 4 5 6 7 8 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 101 fino 120 di 143
Discussione

Omicidio Willy Monteiro

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito Re: Omicidio Willy Monteiro

Citazione Messaggio inviato da f..399 Visualizza messaggio
    Questi da buoni criminali menavano chiunque (vigili compresi) e imponevano con la forza la loro volontà facendo quello che volevano.
    questo modo di fare mi ricorda tanto qualcosa
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

Citazione Messaggio inviato da zephyr83 Visualizza messaggio
    questo modo di fare mi ricorda tanto qualcosa
    tipo i partigiani che si facevano giustizia da soli?

Comunque l'assassino del povero Willy è di sinistra con tanto di like a Di Maio e Conte, oltre che alle associazioni lgbt...

https://voxnews.info/2020/09/09/will...nte-e-di-maio/

https://www.secoloditalia.it/2020/09...he-dicono-ora/

Matteo Renzi e Giuseppe Conte e Papa Francesco, l’Unicef e alcune associazioni Lgbtq. E poi grande entusiasmo per il M5S, “preferito” non solo per i suoi esponenti di spicco, come Luigi Di Maio e Virginia Raggi, ma proprio come partito.
    Ultima modifica di sismachine : 14-09-2020 alle ore 22:15
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Forse non ci capiamo.
    In questi giorni già un minuto dopo l accaduto si è parlato di metodo fascista di razzismo mandanti morali (leggasi salvini e meloni) nonostante sia i testimoni che le forze dell’ordine abbiano affermato che in questo caso il razzismo non c’entri , avrebbero picchiato chiunque come hanno sempre fatto tant’è vero che il povero ragazzo non era nemmeno inizialmente parte attiva nella rissa. Ma anche se ci fosse il movente xenofobo dovrebbero dimostrare quando salvini e meloni hanno mai invitato ad andare per strada e uccidere una persona (tra l altro in questo caso italiano figlio di migranti regolari)
    A me di usare il termine fascismo non frega una mazza ma da fastidio il collegare tutto ciò alla destra ed attaccare l avversario politico solo per fare propaganda
    Fa benissimo la Meloni se trascina in tribunale anche la bella giornalista paladina della sinistra
    A guerra finita molti ebrei si erano organizzati creando gruppi di persone che avevano il compito di uscire ed ammazzare più nazisti possibile con il solo scopo di “riequilibrare” il numero delle morti che avevano subito, tenendo anche loro un comportamento fascista (giusto per far capire che a me il termine fascista non crea nessun problema è so quando è riferito ad atteggiamenti squadristi )
    bhe che la lega e fratelli d'italia raccolgano un certo odio è innegabile. Non è che c'è odio per colpa loro, ma certi odiatori ci si ritrovano bene.
    Sul ragazzo magari è solo un caso che si siano accaniti così tanti proprio su lui che era di colore.
    ma ripeto, non penso siano fascisti da "partito fascista" che inneggiavano Mussolini, uno di loro mi sa che votava anche 5 stelle. Ma il loro modo di comportarsi è da classico fascistello.
    Riguardo Israele dovresti saper bene che molti li considerano alla stregua di fascisti/nazisti per come si comportano con i palestinesi. Come vedi ormai è un marchio di fabbrica che il fascismo si è meritatamente guadagnato e rimarrà nei secoli dei secoli.
    La Meloni fa benissimo a denunciare chi ritiene opportuno ma non neghiamo una fetta di chi sostiene Fratelli D'Italia è più che simpatizzante del fascismo....
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da sismachine Visualizza messaggio

Comunque l'assassino del povero Willy è di sinistra con tanto di like a Di Maio e Conte, oltre che alle associazioni lgbt...

si esattamente come quei partigiani! sai quanti partigiani "fascisti" ci sono stati? Su uno degli assassini simpatizzante 5 stelle l'ho detto anche io tranquillo

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da spozzizzops Visualizza messaggio
    Il fascismo è un fantasma che abita la mente ottenebrate dei sinistri.
    Esattamente come per il comunismo nella mente di mostri destri! Con la differenza che in Italian non c'è mai stato, il fascismo si.
    Le brigate ebree che regolarono i conti con alcuni nazisti erano fascisti pure loro?
    Hanno usato lo STESSO metodo fascista che era stato usato su di loro. è stato detto pure qui più volte
    Anche la signora che ho in avatar da primo ministro stilò "la lista di Golda" con cui regolo i conti coi terroristi dell'assalto al villaggio olimpico di Monaco era fascista pure lei?

Citando Flaiano il fascismo di oggi è solo quello dei cosidetti anitfascisti
    evidentemente sfugge il significato del discorso, non si comprende cosa si vuole dire con metodo fascista. ma vedo che le risposte sono sempre le stesse, sempre la solita alata di scudi per non far gettare mexda sul fascismo ed è davvero preoccupante. Io sinceramente non ho mai visto qui sul forum utenti palesemente di sinistra difendere i modi di fare di Stalin o Mao o trovarne giustificazioni, che cosa strana....

secondo alcuni testimoni ci sarebbero altre tre persone coinvolte nel pestaggio...
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

Registrato il
    Jun 2007

Citazione Messaggio inviato da sismachine Visualizza messaggio

https://www.secoloditalia.it/2020/09...he-dicono-ora/
    Azzo, stai a vedere che mo diamo le attenuanti al ventennio per le ****ate fatte dai partigiani... eddai Sis, mi vuoi dire che in questa discussione non hai capito la differenza tra "fascista" e "metodo fascista"? Dai su, non ci credo.

E ci credo che mettevano like alla pagine lgbt..... pare che i due fossero soliti accompagnarsi a prorompenti travoni

https://www.google.de/amp/s/www.dago...247076.htm/amp

Spero che in carcere continuino a stare a 90 con qualche bel senegalese che si occupi di loro

Post Re: Omicidio Willy Monteiro

E ci credo che mettevano like alla pagine lgbt..... pare che i due fossero soliti accompagnarsi a prorompenti travoni

https://www.google.de/amp/s/www.dago...247076.htm/amp

Spero che in carcere continuino a stare a 90 con qualche bel senegalese che si occupi di loro
    Indossa la mascherina e ricordati di cambiarla spesso, la sua efficacia si riduce di ora in ora di utilizzo

Praticamente decine di 3d per giustificare, spiegare il termine "fascista"

Se non avreste il secondo fine di far intravedere un collegamento con la dx avreste usato altri termini più neutri, tipo farabutti, picchiatori, vigliacchi, canaglie ecc
    * * * Vogliamo i colonnelli * * *

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Se non avreste il secondo fine di far intravedere un collegamento con la dx avreste usato altri termini più neutri, tipo farabutti, picchiatori, vigliacchi, canaglie ecc
    tutti sinonimi di fascista

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

tutti sinonimi di fascista
    si, ma il problema è che "fascista" in italia è sinonimo di "uomo che vota a destra", e come ho già detto, alla lunga diventa stancante....

Citazione Messaggio inviato da ale70 Visualizza messaggio
    si, ma il problema è che "fascista" in italia è sinonimo di "uomo che vota a destra", e come ho già detto, alla lunga diventa stancante....
    in genere viene usato come sinonimo di estrema destra
    Indossa la mascherina e ricordati di cambiarla spesso, la sua efficacia si riduce di ora in ora di utilizzo

Registrato il
    Nov 2005

si vede che si gratificano così..
    uno che dice una cosa, il primo clone che gli da ragione, il secondo clone che gli da ancora ragione, il terzo clone che dice "quoto".
    ridicoli..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

L'avatar di muscken
    Registrato il
    Nov 2006

Zephyr acchiappafantasmi
    La Luna piena minchionò la Lucciola - Sarà l'effetto dell'economia, ma quel lume che porti è deboluccio... -
    - Sì, - disse quella - ma la luce è mia! -

Se non avreste ...

mamma mia che livello...

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da ale70 Visualizza messaggio
    no, come uomo di estrema destra più che di destra e basta. è che in Italia manca un vero partito di destra. Berlusconi ha trasformato la destra in qualcosa di indefinito. ora molti di destra sono finiti per votare lega che non lo definirei un partito di destra per i contenuti o fratelli di Italia che però la butta troppo sul "patriottismo" e l'immigrazione attirando anche un certo tipo di destra un pelino estrema. poi ci sono quelli di casa Pound, ma a sentire loro non sono né fascisti né di estrema destra ma tanto non vanno da nessuna parte quindi direi che il problema non si pone

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    uno che dice una cosa, il primo clone che gli da ragione, il secondo clone che gli da ancora ragione, il terzo clone che dice "quoto".
    ridicoli..
    già, perché tu non lo fai

Registrato il
    Nov 2005

già, perché tu non lo fai
    no
    non ho cloni da darmi ragione a quello che scrivo.
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    ridicoli..
    Strano che però questi cloni di cui tu parli in passato hanno avuto modo anche di confrontarsi e criticarsi con punti di vista diversi, quindi sei completamente fuori strada e ti stai ridicolizzando da solo

Regole per postare