Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 2 3 4 5 6 7 8 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 81 fino 100 di 143
Discussione

Omicidio Willy Monteiro

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito Re: Omicidio Willy Monteiro

Citazione Messaggio inviato da Ussurone Visualizza messaggio
    Questo succedeva 80 anni fa, mentre anni dopo i tuoi "compagni" facevano più morti di Hitler. Davvero vogliamo proseguire con queste strunzate?
    i miei compagni? ma se io ho sempre schifato il comunismo. ti svelo un segreto, se a uno fa schifo il fascismo non è automaticamente un comunista e viceversa, so che è un concetto duro per chi ha un pensiero binario. a casa mia uno che ha bisogno di tirare fuori il comunismo per fare da controparte al fascismo per me puzza di fascista alla grande anche se cerca di tenerlo nascosto perché si vergogna ammetterlo
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da belin Visualizza messaggio
    Ho amici insegnanti minacciati da genitori altrettanto energumeni. Se i miei genitori fossero stati convocati dalla scuola per motivi inerenti alla mia disciplina, una volta rientrati a casa non ti dico che sarebbe accaduto. Invece ai tempi di mio padre o nonno, secondo quello che mi raccontavano, tuto si risolveva già internamente all’aula stessa...
    tutto vero sono i tempi che cambiano ma vuoi dirmi che non veniva pestate la gente a morte anche a quei tempi? non si menvano i gay? non si menavano gli stranieri o i terroni? adesso ha tutto un risalto eccessivo ma sono cose sempre accadute.
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

Gold Member L'avatar di Ussurone
    Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da zephyr83 Visualizza messaggio
    i miei compagni? ma se io ho sempre schifato il comunismo. ti svelo un segreto, se a uno fa schifo il fascismo non è automaticamente un comunista e viceversa, so che è un concetto duro per chi ha un pensiero binario. a casa mia uno che ha bisogno di tirare fuori il comunismo per fare da controparte al fascismo per me puzza di fascista alla grande anche se cerca di tenerlo nascosto perché si vergogna ammetterlo
    In questo post che parla di violenza pura e semplice è prima di tutto assurdo voler addossare responsabilità ad una parte politica o additare come "fascista" un fatto di delinquenza... ma è ancora più assurdo tirare fuori gente che è morta durante il fascismo. Tu sei un invasato che non sa manco quello che scrive.

E per tua notizia: non ho mai votato nè fascista nè lega. Fino ad ora. Ma essendomi preso del fascioleghista di merda per aver criticato anche duramente questo governo che ancora oggi non permette nè a me nè ad altri connazionali di rientrare in Italia, beh .... mi sono detto: perchè non accontentarli? Quindi si: voterò penso Giorgia.

-

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da Ussurone Visualizza messaggio
    In questo post che parla di violenza pura e semplice è prima di tutto assurdo voler addossare responsabilità ad una parte politica o additare come "fascista" un fatto di delinquenza... ma è ancora più assurdo tirare fuori gente che è morta durante il fascismo. Tu sei un invasato che non sa manco quello che scrive.

E per tua notizia: non ho mai votato nè fascista nè lega. Fino ad ora. Ma essendomi preso del fascioleghista di merda per aver criticato anche duramente questo governo che ancora oggi non permette nè a me nè ad altri connazionali di rientrare in Italia, beh .... mi sono detto: perchè non accontentarli? Quindi si: voterò penso Giorgia.

qui nel topic si è parlato di metodo fascista, krak per primo l'ha spiegato in maniera cristallina. ma qualcuno si è subito risentito come avviene sempre appena si parla male del fascismo chissà come mai proprio.....

L'avatar di belin
    Registrato il
    Feb 2010

tutto vero sono i tempi che cambiano ma vuoi dirmi che non veniva pestate la gente a morte anche a quei tempi? non si menvano i gay? non si menavano gli stranieri o i terroni? adesso ha tutto un risalto eccessivo ma sono cose sempre accadute.
    Io dico che c’era molto più rispetto per il prossimo, e la vita altrui aveva più valore.
    comunque sia non voglio esulare dal discorso che il fattore politico in questa tristissima vicenda centri ben poco se non per il fatto stesso che queste cose accadano e che non vengano punite con pene adeguate.
    RULE GENOA

Insomma...parliamone
    🔴⚫

Ho amici insegnanti minacciati da genitori altrettanto energumeni. Se i miei genitori fossero stati convocati dalla scuola per motivi inerenti alla mia disciplina, una volta rientrati a casa non ti dico che sarebbe accaduto. Invece ai tempi di mio padre o nonno, secondo quello che mi raccontavano, tuto si risolveva già internamente all’aula stessa...
    tristemente vero

L'avatar di rating1
    Registrato il
    Aug 2007

Io mi soffermerei su di un altro aspetto....
    Un energumeno.... Che per giunta pratica le arti marziali...Che chiama gli amici... E da solo nn se la sarebbe cavata?????
    Sono tutti bulli a parole....
    ti piace Vodafone...ma non vuoi "grattare"... Perché????

Esattamente.
    Oggi se l'insegnante rimprovera l'alunno il giorno dopo si ritrova il genitore imbufalito di fronte. Tanti genitori di oggi non sanno fare i genitori e non vogliono neanche che siano gli insegnanti ad educare i propri figli maleducati. I risultati li vediamo in giro
    Indossa la mascherina e ricordati di cambiarla spesso, la sua efficacia si riduce di ora in ora di utilizzo

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da rating1 Visualizza messaggio
    Io mi soffermerei su di un altro aspetto....
    Un energumeno.... Che per giunta pratica le arti marziali...Che chiama gli amici... E da solo nn se la sarebbe cavata?????
    Sono tutti bulli a parole....
    quella cerchia di amici usciva per fare risse e picchiare.
    avevano uno schema..
    mandavano avanti il più debole del gruppo da solo per cercare di litigare.
    poi quando si accendeva la rissa venivano in soccorso gli altri 3.

cmq sono così coraggiosi che hanno richiesto l'isolamento a rebibbia per non venire in contatto con gli altri detenuti.

prima o poi cmq si dovranno rassegnare... con quelle sopraciglia perfette, con quei tatuaggi e con il corpo sempre lucido da cremine antirughe diventeranno delle fidanzatine perfette..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

L'avatar di Galimba79
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da krak76 Visualizza messaggio
    Troppo difficile? Te lo semplifico: se in 4 pesti un ragazzino sei un fascista, facile no?
    Se in quattro pesti un ragazzino per futili motivi sei solo un pezzo di me r da. La politica la mettete in mezzo sempre voi che siete BACATI!
    Abbassa la visiera non lo sguardo
    Juventus club tessera n. 00009999
    38 SCUDETTI PORTATI CON ORGOGLIO SUL PETTO E NEL CUORE

Registrato il
    Nov 2005

fascista senza se e senza ma. se dovessero farlo dei ragazzi di un centro sociale sarebbe sempre un metodo fascista. esisteva anche prima del fascismo ma diciamo che le camicie nere ne hanno fatto un proprio marchio distintivo
    ma quando nel 1850 le varie bande nelle città pestavano le persone per rubare...il quel caso come si chiamava il metodo?
    metodo fascista che sarò inventato tra 70 anni ??

ma quanto siete ridicoli voi 3 che da una settimana andate avanti con questa storia ??
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    ma quando nel 1850 le varie bande nelle città pestavano le persone per rubare...il quel caso come si chiamava il metodo?

ma quanto siete ridicoli voi 3 che da una settimana andate avanti con questa storia ??
    ma che dici??? gli antichi egizi, che malmenavano gli schiavi? fascisti! i romani che uccidevano i gladiatori nel colosseo? fascisti! l'homo sapiens che ha contribuito all'estinzione dei neardenthal? fascista! l'urss con i gulag? fasc.... ah no, scusa, quelli no, non era in italia, perciò non conta....

Pare che gli eroici fratelli e quell'altro picchiatore abbiano chiesto di prolungare il periodo di isolamento (previsto per il covid di 14 gg.)

Temono che qualcuno in carcere insegni loro la creanza?
    * * * Vogliamo i colonnelli * * *

Questi da buoni criminali menavano chiunque (vigili compresi) e imponevano con la forza la loro volontà facendo quello che volevano.
    Addirittura imponevano alla gente di spostare le proprie macchine per parcheggiare la loro , ma credo che questo sia il male minore rispetto a quello che combinavano.
    Facevano i boss di sta minchia e impaurivano chiunque oltre che a fare la bella vita grazie ai proventi ricavati dai loro traffici..... ovviamente risultavano nullatenenti.
    E c’è gente che da giorni pur di incolpare la destra parla ancora di mandanti morali nonostante abbia capito benissimo di che soggetti si tratta
    Vabbè ho letto commenti simili pure per l omicidio della ragazza di Caivano.
    Davvero persone squallide
    E lo ripeto lo so benissimo che a destra si fa la stessa cosa per cui

Registrato il
    Oct 2003

Si parla di metodo e loro, anche se sono passati 100 anni, ne hanno fatto un marchio. Dalla mia città, che ha dato i natali anche al buon Italo, partivano di notte camion di camice nere per andare a tirar fuori dal letto capiarea, rappresentanti per dargli di mazza ferrata davanti alle famiglie. Non vedo cosa vi disturba quell'associazione

Forse non ci capiamo.
    In questi giorni già un minuto dopo l accaduto si è parlato di metodo fascista di razzismo mandanti morali (leggasi salvini e meloni) nonostante sia i testimoni che le forze dell’ordine abbiano affermato che in questo caso il razzismo non c’entri , avrebbero picchiato chiunque come hanno sempre fatto tant’è vero che il povero ragazzo non era nemmeno inizialmente parte attiva nella rissa. Ma anche se ci fosse il movente xenofobo dovrebbero dimostrare quando salvini e meloni hanno mai invitato ad andare per strada e uccidere una persona (tra l altro in questo caso italiano figlio di migranti regolari)
    A me di usare il termine fascismo non frega una mazza ma da fastidio il collegare tutto ciò alla destra ed attaccare l avversario politico solo per fare propaganda
    Fa benissimo la Meloni se trascina in tribunale anche la bella giornalista paladina della sinistra
    A guerra finita molti ebrei si erano organizzati creando gruppi di persone che avevano il compito di uscire ed ammazzare più nazisti possibile con il solo scopo di “riequilibrare” il numero delle morti che avevano subito, tenendo anche loro un comportamento fascista (giusto per far capire che a me il termine fascista non crea nessun problema è so quando è riferito ad atteggiamenti squadristi )
    Ultima modifica di f..399 : 14-09-2020 alle ore 20:41

Il fascismo è un fantasma che abita la mente ottenebrate dei sinistri.

Le brigate ebree che regolarono i conti con alcuni nazisti erano fascisti pure loro?

Anche la signora che ho in avatar da primo ministro stilò "la lista di Golda" con cui regolo i conti coi terroristi dell'assalto al villaggio olimpico di Monaco era fascista pure lei?

Citando Flaiano il fascismo di oggi è solo quello dei cosidetti anitfascisti
    * * * Vogliamo i colonnelli * * *

Registrato il
    Jun 2007

Citazione Messaggio inviato da f..399 Visualizza messaggio
    Forse non ci capiamo.
    In questi giorni già un minuto dopo l accaduto si è parlato di metodo fascista di razzismo mandanti morali (leggasi salvini e meloni) nonostante sia i testimoni che le forze dell’ordine abbiano affermato che in questo caso il razzismo non c’entri , avrebbero picchiato chiunque come hanno sempre fatto tant’è vero che il povero ragazzo non era nemmeno inizialmente parte attiva nella rissa. Ma anche se ci fosse il movente xenofobo dovrebbero dimostrare quando salvini e meloni hanno mai invitato ad andare per strada e uccidere una persona (tra l altro in questo caso italiano figlio di migranti regolari)
    A me di usare il termine fascismo non frega una mazza ma da fastidio il collegare tutto ciò alla destra ed attaccare l avversario politico solo per fare propaganda
    Fa benissimo la Meloni se trascina in tribunale anche la bella giornalista paladina della sinistra
    A guerra finita molti ebrei si erano organizzati creando gruppi di persone che avevano il compito di uscire ed ammazzare più nazisti possibile con il solo scopo di “riequilibrare” il numero delle morti che avevano subito, tenendo anche loro un comportamento fascista (giusto per far capire che a me il termine fascista non crea nessun problema è so quando è riferito ad atteggiamenti squadristi )
    Che ci sia la volontà di strumentalizzare ogni cosa in Italia non è certo un fatto nuovo, io ho parlato di "metodo", mai di adesione a determinate idee politiche.
    Chiarito questo sì, anche i summenzionati ebrei usarono metodi fascisti, ma che siano tuttora diffusi anche nel democratico mondo occidentale non è, neanche questa, una novità, e di certo non implica automaticamente l'apprezzamento per il fascismo.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio

quelli che discriminavano qualcuno per il colore della pelle prima ancora che venisse coniato il termine razzista come venivano definiti? ripeto, comportamenti così esistevano anche prima, ma quando si parla oggi di metodo fascista si capisce chiaramente a cosa ci si riferisce perché i fascisti ne hanno fatto un segno ben riconoscente. Un po' come la croce uncinata, mica l'hanno ideata i tedeschi, però ora è associata in maniera inequivocabile al nazismo anche se in origine non ha proprio nulla a che fare. il problema è sempre capire perché a qualcuno da' fastidio sentire dire che i fascisti si comportavano così di merda.....

Regole per postare