Pagina 1 di 23 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 446
Discussione

iPhone 12 - 12 pro. Official Thread

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito iPhone 12 - 12 pro. Official Thread

presentati (sembra) la prossima settimana.
    in vendita a metà ottobre.

tutti con schermo Oled e 5G.
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Predefinito Re: iPhone 12 - 12 pro. Official Thread

prossima settimana presenteranno solo iPad e apple watch.
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

Anche io continuo a sperare e pensare che ci sarà la presentazione dei nuovi iPhone pro e pro max come da tradizione mentre i modelli più economici saranno annunciati successivamente.
    Sempre se non annunciano tutte le bombe in una volta il che sarebbe ancora meglio per noi acquirenti.
    Ultima modifica di Skyboy007- : 11-09-2020 alle ore 07:03

L'avatar di messere90
    Registrato il
    Aug 2010

quindi una valutazione attuale di un iphone 11 pro a 64gb (6mesi di vita) in attesa del nuovo modello?
    ne varrà la pena di vendere gli attuali per i nuovi? Lo so, solita domanda ogni anno ma a quanto pare i rumors non ineggiano a chissà quali super cambiamenti...

Registrato il
    Nov 2005

io (che attualmente ho un iphone 7) sono molto interessato al 12 da 5.4".
    schermo oled, doppia fotocamera con grandangolare.
    se dovesse costare sugli 850 euro come sembra lo prenderei al volo..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da messere90 Visualizza messaggio
    quindi una valutazione attuale di un iphone 11 pro a 64gb (6mesi di vita) in attesa del nuovo modello?
    ne varrà la pena di vendere gli attuali per i nuovi? Lo so, solita domanda ogni anno ma a quanto pare i rumors non ineggiano a chissà quali super cambiamenti...
    adesso nuovo si trova online a 835 euro.
    boh...600-650 se è perfetto..

L'avatar di kode
    Registrato il
    Mar 2004

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    io (che attualmente ho un iphone 7) sono molto interessato al 12 da 5.4".
    schermo oled, doppia fotocamera con grandangolare.
    se dovesse costare sugli 850 euro come sembra lo prenderei al volo..
    al volo mi sembra esagerato...

(sembra sia regalato)

I love bikers, I love man, I love malefeet

feetlover028

L'avatar di matteo91
    Registrato il
    Jul 2008

Citazione Messaggio inviato da kode Visualizza messaggio

(sembra sia regalato)

Non è regalato ma magari se lo potrà permettere.. io in questo momento non posso.
    iPhone X Space Gray 64GB - iOS 14.0.1

Vodafone Special Unlimited 50GB

Registrato il
    Oct 2008

Citazione Messaggio inviato da messere90 Visualizza messaggio
    Sono oramai parecchi anni che l'esperienza d'uso tra un modello e l'altro è praticamente la medesima. Per certi versi, il cambio si riduce ad un po di batteria in più e ad una fotocamera "più migliore".
    Il cambio è comunque un discorso molto soggettivo e dipende dalle esigenze e dall'utilizzo del singolo.

Se veramente presentano 4 modelli due pro e due barbon edition, quest'anno c'e ne per tutti, sopratutto se tutti con schermo oled. Interessante il 5,4", che personalmente forse avrei preferito con schermo lcd.

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da kode Visualizza messaggio

(sembra sia regalato)

vero che costa tanto, ma non lo cambio ogni anno.
    ho un iphone 7 che ha quasi 4 anni....direi di averlo ammortizzato..

stesso ragionamento io, 5 anni con il 6s.Alla fine sono aumentati i prezzi di pari passo all'aumento del tempo che teniamo il telefono prima di cambiarlo.
    __PRESENT
    Davidrim: iPhone 3GS 32GB - 4S 64 GB - 6S 64 GB + Mi9 SE

Citazione Messaggio inviato da Docmi Visualizza messaggio
    Interessante il 5,4", che personalmente forse avrei preferito con schermo lcd.
    Sono d’accordo riguardo all’esperienza d’uso.
    Riguardo agli schermi sono molto curioso del presunto 5,4”...paradossalmente potrebbe risultare troppo piccolo per gli standard attuali, magari la gente non è più abituata a tornare indietro oppure chissà, magari invece sarà un successo, un’inversione di tendenza, d’altronde si dice che Apple difficilmente sbaglia...vedremo..��

Registrato il
    Oct 2008

Se hanno deciso per il 5.4" in versione barbone edition è probabile che i vari XR, 11 abbiano venduto parecchio, ma che comunque la gente si sia un po lamentata delle dimensioni. D'altronde non stiamo parlando della bottega della signora Maria, che si sveglia al mattino e decide di vendere il pane al posto del latte. Avranno sicuramente fatto le loro indagini. D'altronde continuano a proporre ancora l'8 in versione SE e se vogliono rubare fette di mercato ai vari android, hanno bisogno di una linea più completa possibile.

Direi che faremo un bel upgrade noi con il 7. 😁

Citazione Messaggio inviato da Docmi Visualizza messaggio
    Se hanno deciso per il 5.4" in versione barbone edition è probabile che i vari XR, 11 abbiano venduto parecchio, ma che comunque la gente si sia un po lamentata delle dimensioni. D'altronde non stiamo parlando della bottega della signora Maria, che si sveglia al mattino e decide di vendere il pane al posto del latte. Avranno sicuramente fatto le loro indagini. D'altronde continuano a proporre ancora l'8 in versione SE e se vogliono rubare fette di mercato ai vari android, hanno bisogno di una linea più completa possibile.
    Sicuramente hanno venduto parecchio, se non sbaglio xr e 11 sono in testa alla classifica degli smartphone più venduti degli ultimi due anni..non so invece quanto successo abbia avuto l'Se2020 in termini di vendite, da noi mi pare che non sia stato particolarmente apprezzato ma magari da altre parti sì..ho l'impressione che terminali troppo piccoli oramai fatichino a trovare i favori dell'utenza, è proprio il modo/tipo d'uso che si fa oggi dello smartphone che rende problematiche certe dimensioni, poi avviamente dipende anche dal prezzo, magari un prezzo particolarmente basso (in ambito iphone) potrebbe essere determinante per orientare le scelte..ho visto che adesso apple potrebbe far uscire anche un watch SE "economico" per cui sicuramente c'è il tentativo di rubare fette di mercato
    Ultima modifica di BUTTERFLY67 : 12-09-2020 alle ore 14:39

Registrato il
    Sep 2008

A me il 5,4 interssa molto . Mal mi sono abituato a padellòni che fanno fatica. A stare in tasca. Peraltro di contro rendono più godibili varie funzioni. ( un video per esempio ). Vedremo

Come al solito andrò di pro max ma per la prima volta nella mia vita potrei non prendere il modello Space gray a favore del blu ,se ci sarà e soprattutto sarà bello come alcuni render che girano in rete, davvero bello ed elegante.
    Comunque ho la sensazione che questo mese non verranno presentati (o comunque non i pro)

Registrato il
    Sep 2008

Design a parte quali saranno le migliorie rispetto al modello 11.? Tali da far propendere verso il suo acquisto .

Citazione Messaggio inviato da camin Visualizza messaggio
    Design a parte quali saranno le migliorie rispetto al modello 11.? Tali da far propendere verso il suo acquisto .
    Direi che il motivo questa volta c’è ed è più che valido. Parlo principalmente del modulo 5G per la prima volta su iphone. Sebbene ci sono altri miglioramenti per tutto il hardware.

Registrato il
    Sep 2008

Il 5g é davvero un motivo di acquisto ?

Regole per postare