Pagina 8 di 41 PrimoPrimo ... 5 6 7 8 9 10 11 18 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 141 fino 160 di 802
Discussione

iPhone 12 - 12 pro. Official Thread

Predefinito Re: iPhone 12 - 12 pro. Official Thread

Citazione Messaggio inviato da Aves Visualizza messaggio
    il 12 6.1 sim free invece sta a 829$

c'è uno sconto se lo prendi con un gestore.

Io comunque credo che prenderò il 12 6.1....ovviamente lo prendo in Delaware così 0 tasse

Le custodie fan pietà, oltre ad avere sempre il solito prezzo assurdo.... :/
    Visto tutto e sinceramente gli iphone non mi dicono più niente. Prezzi esorbitanti per il nulla...
    iPhone 12 "baby Yoda": Ho. Mobile - 70 GB e Tim Supreme New
    iPad: Ho. Mobile - 70GB

Registrato il
    Mar 2006

Ma poi, ho capito male o hanno una presa USB C e non più lightning?

L'avatar di gris
    Registrato il
    Aug 2005

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    Da quello che ho capito io é per indicare che si ricarica in quella posizione con la custodia ed é stampato, il che é proprio brutto
    Il cerchio bianco sulla custodia trasparente serve a nascondere la striscia del magnete.In pratica da quanto ho capito la cover attrae magneticamente il telefono e lo tiene calamitato e saldo,senza bisogno di incastrarlo nella cover.

L'avatar di gris
    Registrato il
    Aug 2005

Citazione Messaggio inviato da gunslinger Visualizza messaggio
    Ma poi, ho capito male o hanno una presa USB C e non più lightning?
    No è sempre lightning l’ingresso nel telefono,il cavo nella confezione è identico ad Iphone 11 pro/max

Citazione Messaggio inviato da Digital Visualizza messaggio
    Prezzi come al solito da furto...
    Iphone 12 pro max 512G euro 1.639,00....fuffa a peso d'oro....
    Il mio Note 9 da 512G dual sim preso usato di tre mesi ( praticamente nuovo) ancora in garanzia 2 anni fa, con inserita microsd da 1 terabyte non arriva a 1000 euro

Telefono pagato euro 770
    Microsd 1 tera su ebay 218 euro
    Totale ad oggi euro 988...con pennino, produttività alle stelle, e 1,5 terabyte o se preferite 1500 Gigabyte di memoria....
    Wow, sei un grande. Non è da tutti essere così bravi, intelligenti, super-preparati e attenti alle proprie spese.
    Pensa che se anziché prenderlo 2 anni fa, non lo avessi preso affatto, avresti ancora in tasca 988 euro e la tua produttività, solo con carta e penna, sarebbe ancora più alta, non dovendo perdere tempo a scrivere qui di quanto è bello un telefono vecchio di 2 anni.
    Davidrim: iPhone 3GS 32GB - 4S 64 GB - 6S 64 GB + Mi9 SE

L'avatar di pitro
    Registrato il
    Nov 2008

12 mini blu è qualcosa di spettacolare

Registrato il
    Oct 2008

Pitro, sei un intenditore.

L'avatar di pitro
    Registrato il
    Nov 2008

Citazione Messaggio inviato da Docmi Visualizza messaggio
    Pitro, sei un intenditore.
    Ero passato da XS a SE2020 perché mi sono sempre piaciuti i telefoni minuti ma performanti.. questo 12 mini ha centrato il segno! Ovviamente è un parere personale!

Citazione Messaggio inviato da Davidrim Visualizza messaggio
    Wow, sei un grande. Non è da tutti essere così bravi, intelligenti, super-preparati e attenti alle proprie spese.
    Pensa che se anziché prenderlo 2 anni fa, non lo avessi preso affatto, avresti ancora in tasca 988 euro e la tua produttività, solo con carta e penna, sarebbe ancora più alta, non dovendo perdere tempo a scrivere qui di quanto è bello un telefono vecchio di 2 anni.
    Dai spendili sti 1639,00 euro per andare a fare il figo in pizzeria...

Il marketing apple anche questa volta ha fatto centro....1639 euro un bel notch nel mezzo....ancora presa lightning e con un caricabatteria e delle cuffie invisibili....vera killer feature di quest'anno....

Per chi poi volesse rendere visibili caricabatteria e cuffie con l'aggiunta di 70 euro circa il prezzo arriva a euro 1700 circa....

Però ai bordi c'è (cito testualmente dal sito della mela marcia) alluminio aerospaziale sul 12....

Se non fosse osceno il tutto ci sarebbe da ridere per un mese...
    Ultima modifica di Digital : 14-10-2020 alle ore 10:48
    Zzzzz

Citazione Messaggio inviato da enzo the broker Visualizza messaggio
    una bella cacata in effetti
    Una cacata da euro 55,00....non male.....
    Roba da passamontagna in testa.....
    Zzzzz

L'avatar di pitro
    Registrato il
    Nov 2008

Ma caricare a quei wattaggi non deteriora prima la batteria ?

ovvio, infatti la ricarica veloce va subito disattivata. si usa solo per le emergenze

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Io andrò di 12 pro normale
    iPhone 11 Pro Max 256 GB Silver - Apple Watch 6 Blu 44mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

Registrato il
    Oct 2008

Citazione Messaggio inviato da pitro Visualizza messaggio
    Ero passato da XS a SE2020 perché mi sono sempre piaciuti i telefoni minuti ma performanti.. questo 12 mini ha centrato il segno! Ovviamente è un parere personale!
    Concordo, anche se i più non la penseranno come noi e addirittura si prevede un flop per questo modello.

Da vedere, come al solito il comportamento della batteria. Pare che superi di poco i 2000mah, pochini anche per un iPhone piccolo.

Citazione Messaggio inviato da Giustaf Visualizza messaggio
    ovvio, infatti la ricarica veloce va subito disattivata. si usa solo per le emergenze
    Su Apple non esiste menú che permetta la disattivazione della funzione. Se vuoi evitare usi un trasformatore vecchio e lento. Se no ti becchi la rapida a prescindere (tanto c'é il caricamento ottimizzato che aiuta in quel senso)
    iPhone 12 "baby Yoda": Ho. Mobile - 70 GB e Tim Supreme New
    iPad: Ho. Mobile - 70GB

Registrato il
    Nov 2005

visto in diretta la presentazione..
    -schermo oled per tutti
    -migliorata la fotocamera grandangolare passata ad un apertura focale da F1.8 a F1.6 (quindi foto più luminose di notte senza flash), inoltre hanno messo il night mode anche sulle altre fotocamere (anche in quella frontale).
    -5g per tutte le versioni
    -HDR 3
    -vetro dello schermo più resistente in ceramic shield
    -wireless più veloce

839 euro il 12 mini, che ha praticamente le stesse dimensioni esterne di un iphone 7/8/SE2020 ma pesa 55 grammi in meno.

direi quindi di prendere proprio questo..
    .
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Citazione Messaggio inviato da Docmi Visualizza messaggio
    Concordo, anche se i più non la penseranno come noi e addirittura si prevede un flop per questo modello.

Da vedere, come al solito il comportamento della batteria. Pare che superi di poco i 2000mah, pochini anche per un iPhone piccolo.
    Sulla dimensione niente da dire davvero. Ottimo.
    Però per me può stare dov'è... a questa presentazione mi sono sanguinati gli occhi per i prezzi in italia.

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da Digital Visualizza messaggio
    Prezzi come al solito da furto...
    Iphone 12 pro max 512G euro 1.639,00....fuffa a peso d'oro....
    Il mio Note 9 da 512G dual sim preso usato di tre mesi ( praticamente nuovo) ancora in garanzia 2 anni fa, con inserita microsd da 1 terabyte non arriva a 1000 euro

Telefono pagato euro 770
    Microsd 1 tera su ebay 218 euro
    Totale ad oggi euro 988...con pennino, produttività alle stelle, e 1,5 terabyte o se preferite 1500 Gigabyte di memoria....
    sì però non piangere...

ma con una micro SD da 1000GB che te ne fai? devi girare il remake in 4k di apocalypse now che dura quasi 4 ore???
    critichi di spende 1600 euro per un iphone ma poi tu spendi 220 euro per una schedina sd che forse riempirai tra 20 anni....
    comodo poi scrivere con il pennino mentre passeggi in strada..
    Ultima modifica di ste2479 : 14-10-2020 alle ore 11:33
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Registrato il
    Oct 2008

Citazione Messaggio inviato da NightRose Visualizza messaggio
    Sulla dimensione niente da dire davvero. Ottimo.
    Però per me può stare dov'è... a questa presentazione mi sono sanguinati gli occhi per i prezzi in italia.
    Questa lamentela sui prezzi proprio non la capisco. Siete tutti utenti Apple top di gamma da anni e i prezzi sono questi da sempre. Euro più euro meno. Vi ricordo che 3 anni fa per 839€ ci si portava a casa un iPhone 8, vecchio più di mio nonno.

Più che altro mi soffermerei sulle strabilianti novità proposte anche quest'anno... Qualche colore, un estetica riciclata e due cacate sulla fotocamera, manco dovessimo girare e montare il nuovo Avengers.

Ovviamente mi riferisco ai vari Pro. Il mini lo ritengo la vera novità. Un 5,4" estremamente compatto, addirittura più piccolo di iPhone8, non si era mai visto.

Comunque, fammi sapere quando passi al 12 pro, così mi compro il tuo 11 pro.

La vera rivoluzione di questa tornata di nuovi iphone sono le dimensioni: c'è un evidente ritorno alla compattezza e alla leggerezza (12 pro da 6,1" ha le stesse dimensioni dell'11 pro da 5,8" ma è più sottile, il 12 liscio da 6,1" è notevolmente più compatto e leggero dell'11 liscio da 6,1", il 12 mini da 5,4" è notevolmente più compatto e leggero dell'SE2020 da 4,7" mentre solo il 12 max non riduce le dimensioni anche se rispetto all'11 max ha lo stesso peso pur passando da 6,5" a 6,7"). Poi l'altra grande "novità" sono gli schermi oled adottati in tutti i modelli. Fattori negativi: quel notch ancora così esteso sembra abbastanza demodè e è assurda la lievitazione dei prezzi associata allo "scippo" di caricatore e auricolari in nome della tutela dell'ambiente..
    In ogni caso, se come è accaduto spesso Apple farà tendenza, forse siamo alla fine dell'era dei padelloni..
    Ultima modifica di BUTTERFLY67 : 14-10-2020 alle ore 12:29

Regole per postare