Pagina 5 di 39 PrimoPrimo ... 2 3 4 5 6 7 8 15 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 81 fino 100 di 765
Discussione

iPhone 12 - 12 pro. Official Thread

Registrato il
    Oct 2008

Predefinito Re: iPhone 12 - 12 pro. Official Thread

Vanno bene anche non ufficiali, tanto da qualche anno a questa parte, si sono dimostrate relativamente affidabili.

Per esempio, si sapeva che a settembre non avrebbero presentato i nuovi iPhone, nonostante apple non abbia ne dichiarato e tantomeno smentito.

Citazione Messaggio inviato da Docmi Visualizza messaggio
    Si hanno notizie sulla data di presentazione?
    12 ottobre presentazione pre registrata

Registrato il
    Oct 2008

Prendiamola per buona... poco meno di due settimane.

L'avatar di prometea
    Registrato il
    Aug 2003

Question Re: iPhone 12 - 12 pro. Official Thread

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    12 ottobre presentazione pre registrata
    ma non era il 13 ?

Sarebbe ora dicessero qualcosa

Spero solo non sia vero il rumor che dice che solo il pro Max avrà caratteristiche esclusive tipo il display a 120 oppure il lidar...
    se uno volesse un cellulare un po piu compatto con tutte queste caratteristiche .....deve per forza accollarsi un padellone da 6,7??

in tal caso non acquisterò!!!
    prometea

L'avatar di random81
    Registrato il
    Jun 2010

Spero anche io che le differenze coi Max siano solo dimensionali. Mettere caratteristiche esclusive sui modelli più grossi sarebbe una pessima idea, già ora con l’11 Pro l’utilizzo a una mano è al limite e io i mega padelloni non li voglio. Castrare i modelli più piccoli lo trovo senza senso

L'avatar di prometea
    Registrato il
    Aug 2003

Citazione Messaggio inviato da random81 Visualizza messaggio
    Spero anche io che le differenze coi Max siano solo dimensionali. Mettere caratteristiche esclusive sui modelli più grossi sarebbe una pessima idea, già ora con l’11 Pro l’utilizzo a una mano è al limite e io i mega padelloni non li voglio. Castrare i modelli più piccoli lo trovo senza senso

esatto! anche perche alla fine riflettendoci ....allora non avrebbe neanche senso un iphone "pro" da 6,1 perchè avrebbe le stesse caratteristiche praticamente di quello 6,1 non pro
    prometea

Registrato il
    Sep 2008

Nessuna news?

Registrato il
    Oct 2008

Le differenze ci saranno, come ci sono state gli anni passati. Sarebbe un suicidio commerciale proporre 3-4 telefono tutti uguali.

Speriamo che il Mini non sia infarcito di mille fotocamere e robaccia dalla dubbia utilità.

L'avatar di prometea
    Registrato il
    Aug 2003

Ancora nessuna news? Non so ma a me tutta questa attesa ha quasi stancato....quasi quasi che passo direttamente al 13
    Ci sono già i rumors a riguardo...... praticamente il 12 esce già "vecchio"
    Scherzi a parte....speriamo nel 13 ottobre e speriamo ci stupisca almeno un po'!
    Ps........ mi chiedo....se ipad ha gia un display 120Hz promotion..... possibile non siano riusciti a implementarlo anche su iphone ?
    prometea

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da Docmi Visualizza messaggio
    Le differenze ci saranno, come ci sono state gli anni passati. Sarebbe un suicidio commerciale proporre 3-4 telefono tutti uguali.

Speriamo che il Mini non sia infarcito di mille fotocamere e robaccia dalla dubbia utilità.
    il mini dovrebbe avere due fotocamere, la normale e la ultra grandangolo
    il 64GB dovrebbe costare 700 euro, il 128GB 759 euro.

a questo ci credo poco....direi 100 euro in più..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Registrato il
    Oct 2008

Facciamo 849€ va...

Che costi meno di quanto costasse iPhone 8... sarebbe troppo bello. Magari avrà lo stesso prezzo di Xr, che non ricordo.

Leggevo che Apple dovrebbe abbandonare il taglio da 64gb, in favore del 128gb, ma anche a questo credo poco.

L'avatar di prometea
    Registrato il
    Aug 2003

Citazione Messaggio inviato da prometea Visualizza messaggio
    Ancora nessuna news? Non so ma a me tutta questa attesa ha quasi stancato....quasi quasi che passo direttamente al 13
    Ci sono già i rumors a riguardo...... praticamente il 12 esce già "vecchio"
    Scherzi a parte....speriamo nel 13 ottobre e speriamo ci stupisca almeno un po'!
    Ps........ mi chiedo....se ipad ha gia un display 120Hz promotion..... possibile non siano riusciti a implementarlo anche su iphone ?
    Ci siamo ..... 13 ottobre ufficiale
    prometea

confermato l'evento per il 13 ottobre
    https://9to5mac.com/2020/10/06/iphone-12-event-october/
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

Per chi lo vuole piccolo o nano, dagli ultimi rumor attendibili di oggi, sarete felici di sapere che quello piccolo avrà poche, pochissime features, rispetto ai grandi, la features principale sarà appunto di essere piccolo, ma misero, quindi per voi che lo volete piccolo, sarebbe ora di emigrare verso altri lidi

Registrato il
    Oct 2008

Ottima notizia.

Si ma in realtà stai spaccando il telecomando dal nervoso, cornicione pronunciato, tacca uguale e ancora display super retina e 5g e stop

Registrato il
    Oct 2008

Ma anche no. PEr quanto mi riguarda avrebbero potuto metterci lcd di Xr, singola fotocamera e modulo 4g, a fronte di uno "sconto" sul listino.

Se non passo ad android è semplicemente per l'ecosistema apple e perché non ho più voglia di smanettare su telefoni che non conosco e di stravolgere i miei modi di utilizzo personale e lavorativo.

Al massimo posso spaccare il copri batterie del telecomando a causa di quella tacca oscena, inutile e senza senso.

Poi se non dovessero soddisfare si possono sempre acquistare xs, 11 pro.
    La musica è sempre la stessa: Video e film (zozzi e non) li guardo su pc/tv, al massimo su tablet ed ho smesso di fare 100.000 foto all'anno che poi non guarderò mai più. Per giocare, ho una ps4 e al cesso ci vado con l'iPad. Le differenze tra i vari modelli saranno su display e fotocamere. Percettibili o meno che siano.

Registrato il
    Sep 2008

Vedremo le specifiche di ognuno . Chissà che non valga la pena orientarsi si 11 pro

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    Per chi lo vuole piccolo o nano, dagli ultimi rumor attendibili di oggi, sarete felici di sapere che quello piccolo avrà poche, pochissime features, rispetto ai grandi, la features principale sarà appunto di essere piccolo, ma misero, quindi per voi che lo volete piccolo, sarebbe ora di emigrare verso altri lidi
    Come se gli altri lidi offrissero soluzioni tascabili ahahah (ad oggi l'unico "piccolo" degno di nota è s20, ed è un 6,2")
    Gli unici che veramente potrebbero passare ad altri lidi sono quelli che amano le padelle (>6,4"), lì si che c'è l'imbarazzo della scelta.
    iPhone 12 "baby Yoda": Ho. Mobile - 70 GB e Tim Supreme New
    iPad: Ho. Mobile - 70GB

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da NightRose Visualizza messaggio
    Come se gli altri lidi offrissero soluzioni tascabili ahahah (ad oggi l'unico "piccolo" degno di nota è s20, ed è un 6,2")
    Gli unici che veramente potrebbero passare ad altri lidi sono quelli che amano le padelle (>6,4"), lì si che c'è l'imbarazzo della scelta.
    altri lidi? no grazie..
    ho un s10e aziendale che mi basta e avanza..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Regole per postare