Pagina 41 di 41 PrimoPrimo ... 31 38 39 40 41
Visualizzazione risultati 801 fino 817 di 817
Discussione

iPhone 12 - 12 pro. Official Thread

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Predefinito Re: iPhone 12 - 12 pro. Official Thread

Citazione Messaggio inviato da Docmi Visualizza messaggio
    Compra questo:

€ 1,52 45% Off | 2 in 1 Posteriore Della Pellicola Della Protezione per il iPhone X XS MAX Secondi Cambiamento 11 PRO MAX Lente Sticker Copertura Della Macchina Fotografica lens Protector Caso di Pendenza
    https://a.aliexpress.com/_BSmGwN

cosi risolvi il problema.
    aahahahha
    Ho concluso con: castatop, squall869, Ramius, Cinesco, xmasciox, djgianluca, andy88de, IMomo, Cortonio

Registrato il
    Oct 2008

Tralasciando la taroccata, è un ottima soluzione per chi non usa cover e vuole avere un minimo di protezione per il retro.
    Tra l’altro si s****a meno del vetro e non si vedono le impronte.

Ordinato il 12 blu 128gb. Riguardo al caricatore avete comprato il 20W? Io ho uno 12W e stando ai video non c’è così tanta differenza tra i due. Pareri?

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Ordinato il 12 blu 128gb. Riguardo al caricatore avete comprato il 20W? Io ho uno 12W e stando ai video non c’è così tanta differenza tra i due. Pareri?
    Io continuo a usare quello del 6s (mi pare 5w)

Citazione Messaggio inviato da NightRose Visualizza messaggio
    Io continuo a usare quello del 6s (mi pare 5w)
    Io non ce la farei di certo.

Io sfrutto la carica ottimizzata e ricarico sempre di notte.
    Per me la carica lenta è la soluzione migliore visti i risultati su 11 pro

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

dipende sempre dagli usi, ma nella maggior parte dei casi con la batteria di un 12/12 Pro si dovrebbe coprire la giornata se si carica completamente la notte. Io personalmente userei tranquillamente il vecchio caricatore per la notte e al limite cercherei una soluzione (il caricatore da 12/18/20w piuttosto che un powerbank oppure un caricatore rapido da 18w da auto) da tenermi dietro o in ufficio o in macchina.
    Quella dell’auto la sottovalutano in tanti e credo che pochissimi abbiano un caricatore da auto rapido. Bene o male molti di noi passano almeno 20 minuti/mezz’oretta in auto ogni giorno e se si sfruttassero anche solo i brevi spostamenti in auto per caricare rapidamente il telefono si risolverebbero parecchi problemi di autonomia.
    Io ho comprato un caricatore rapido della mophie sull’apple on line store ed uno della belkin con doppia porta usb-a + usb-c, hanno entrambe la ricarica rapida da 18w ed i tempi sono letteralmente identici al caricatore da 18w originale dell’11 pro max che ho a casa.
    In un tragitto breve di 10-15 minuti si recupera un 20-30% di batteria.
    Non conosco le tue abitudini quotidiane, ma valuta come idea quella di prendere un buon caricatore rapido da auto.
    Caricheresti il cell in modo rapido solo quando realmente ne hai bisogno invece che tutte le notti e oltretutto andresti ad usare la ricarica rapida quasi sempre dal 20%-30% ed entro il 70%-80% che è esattamente il range di utilizzo migliore per la batteria.

Ho provato il 12W questa notte come caricatore e avendolo messo verso le 9:00 ha caricato un bel po’ di autonomia in pochissimo tempo. Comunque devo dire che la batteria è mostruosa alla faccia di chi criticava questo prodotto per la piccola batteria. Ci sto smanettando dalle 07:00 di questa mattina con ben più di 3h di display e sto ancora con ancora il 77% dì autonomia. Supercontento.

Ho provato il 12W questa notte come caricatore e avendolo messo verso le 9:00 ha caricato un bel po’ di autonomia in pochissimo tempo. Comunque devo dire che la batteria è mostruosa alla faccia di chi criticava questo prodotto per la piccola batteria. Ci sto smanettando dalle 07:00 di questa mattina con ben più di 3h di display e sto ancora con ancora il 77% dì autonomia. Supercontento.
    Non posso che confermare "l'autonomia mostruosa": io con il 12 pro ci faccio 2 giorni pieni e ancora ne avanzo. Ovvio, non lo uso per lavoro e non ne faccio un uso compulsivo ma lo uso e non poco. La batteria ridotta rispetto ai modelli precedenti mi aveva fatto dubitare dell'acquisto e, a dirla tutta, nei primi giorni d'uso avevo valutato la restituzione; ora non più.

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Per curiosità con il 12 e con il 12 Pro quante ore di display attivo fate all’incirca e con che versione di iOS?

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    Per curiosità con il 12 e con il 12 Pro quante ore di display attivo fate all’incirca e con che versione di iOS?
    12 normale:
    Premetto che lo metto in carica quasi sempre tra il 18 e il 20%, faccio circa 7,5h di schermo (uso misto Wi-Fi/4g, sempre dual sim)

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    Io ci faccio 3/4 ore al giorno con tutto attivo. Ho provato ad usarlo solo in 4G o con il wifi ma non ho notato cambiamenti significativi. Ho installato la 14.4 fin dalla sua uscita. Non tengo conto della percentuale della batteria e lo ricarico ogni due giorni con il MagSafe avendo ancora un po' di margine di autonomia.

Registrato il
    Oct 2008

Comunque le lamentele sull'autonomia sono per il 12 mini e non per il 12/12 pro.

Citazione Messaggio inviato da Docmi Visualizza messaggio
    Comunque le lamentele sull'autonomia sono per il 12 mini e non per il 12/12 pro.
    Che pero secondo me sono fuori luogo... cioè il mini dura veramente tanto se guardiamo come è fatto...
    Io stessa l’ho sostituito col 12 proprio perché A ME non bastava... ma secondo me ha un’autonomia di tutto rispetto

12 normale:
    Premetto che lo metto in carica quasi sempre tra il 18 e il 20%, faccio circa 7,5h di schermo (uso misto Wi-Fi/4g, sempre dual sim)
    Ma come fate a vedere le ore di schermo? Io posso solo vedere quelle delle ultime 24 ore, non quelle dall’ultima ricarica. Non so se mi sono spiegato bene.

Citazione Messaggio inviato da gioreds85 Visualizza messaggio
    Ma come fate a vedere le ore di schermo? Io posso solo vedere quelle delle ultime 24 ore, non quelle dall’ultima ricarica. Non so se mi sono spiegato bene.
    Le puoi vedere in tempo reale se attivi la funzionalità “tempo di utilizzo”, oppure puoi vedere cosa hai fatto il giorno prima dalla batteria. Dove c’è il grafico c’è scritto “ultime 24 ore”... clicca di fianco e poi su una delle barre che ci sono corrispondenti ai giorni.

Le puoi vedere in tempo reale se attivi la funzionalità “tempo di utilizzo”, oppure puoi vedere cosa hai fatto il giorno prima dalla batteria. Dove c’è il grafico c’è scritto “ultime 24 ore”... clicca di fianco e poi su una delle barre che ci sono corrispondenti ai giorni.
    Grazie mille!

Regole per postare