Pagina 40 di 41 PrimoPrimo ... 30 37 38 39 40 41 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 800 di 817
Discussione

iPhone 12 - 12 pro. Official Thread

Registrato il
    Oct 2008

Predefinito Re: iPhone 12 - 12 pro. Official Thread

12 pro. Il resto è per poveracci.

Citazione Messaggio inviato da Docmi Visualizza messaggio
    12 pro. Il resto è per poveracci.
    Per il 12 loro non vale la spesa o pro max o liscio. Hanno lo stesso display....la terza camera è quasi ridicola su un telefono così piccolo e così sporgente poi....

Registrato il
    Oct 2008

Non devi dirlo a me, io non sono indeciso. Ho semplicemente scritto, ciò che le persone non vogliono scrivere.

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Citazione Messaggio inviato da NightRose Visualizza messaggio
    Foto e montaggi video PROFESSIONALI col pro max?? Ma per piacere xD
    Vedi tu. Da quello che rispondi mi pare che tu abbia praticamente già deciso. Vai pure tranquillo che non sbagli
    Cosa ho deciso? Così lo capisco anche io e lo prendo
    Ho concluso con: castatop, squall869, Ramius, Cinesco, xmasciox, djgianluca, andy88de, IMomo, Cortonio

Citazione Messaggio inviato da ciccioz Visualizza messaggio
    Cosa ho deciso? Così lo capisco anche io e lo prendo
    Da quello che scrivi sembra che tu abbia già deciso per il 12 pro... ti manca solo la “spinta” per prenderlo.
    Cioè almeno a me sembra evidente che non ti convincano nè il 12 (per i materiali), nè il 12 pro max (dimensioni e peso), perciò mi pare abbastanza ovvio che ne rimanga solo uno...

Poi per carità nulla ti vieta magari di prendere il 12, vedere come ti trovi e se non ti convince fare il reso per il 12 pro o pro max se vuoi “osare”

Comunque se arrivi da X la differenza la vedresti in ogni caso e in meglio. Io dicevo solo che secondo me non vale la pena da 11 pro. Dagli altri si.

Citazione Messaggio inviato da emix2001 Visualizza messaggio
    Per il 12 loro non vale la spesa o pro max o liscio. Hanno lo stesso display....la terza camera è quasi ridicola su un telefono così piccolo e così sporgente poi....
    Non so se hai il 12 pro max, ma guarda che sul pro le fotocamere non sporgono come sul max, sono meno spesse.
    Comunque concordo sul fatto che il 12 normale vada bene per il 95% dell’utenza soprattutto ora che le differenze si vedono giusto sul reparto fotocamere e i 2gb in più di ram sono dedicati al lidar

Non so se hai il 12 pro max, ma guarda che sul pro le fotocamere non sporgono come sul max, sono meno spesse.
    Comunque concordo sul fatto che il 12 normale vada bene per il 95% dell’utenza soprattutto ora che le differenze si vedono giusto sul reparto fotocamere e i 2gb in più di ram sono dedicati al lidar
    Ho ordinato il max, avevo l'11 pro max, e andavo con la memoria dell'11 pro per le sporgenze. Trovare un max "vivo" pare impossibile.

Citazione Messaggio inviato da emix2001 Visualizza messaggio
    Ho ordinato il max, avevo l'11 pro max, e andavo con la memoria dell'11 pro per le sporgenze. Trovare un max "vivo" pare impossibile.
    Ah ok. No comunque lo hanno fatto vedere in una recensione dove confrontavano 12 pro e pro max: il 12 pro le ha meno sporgenti perché non ha la stessa tecnologia del pro max

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Da quello che scrivi sembra che tu abbia già deciso per il 12 pro... ti manca solo la “spinta” per prenderlo.
    Cioè almeno a me sembra evidente che non ti convincano nè il 12 (per i materiali), nè il 12 pro max (dimensioni e peso), perciò mi pare abbastanza ovvio che ne rimanga solo uno...

Poi per carità nulla ti vieta magari di prendere il 12, vedere come ti trovi e se non ti convince fare il reso per il 12 pro o pro max se vuoi “osare”

Comunque se arrivi da X la differenza la vedresti in ogni caso e in meglio. Io dicevo solo che secondo me non vale la pena da 11 pro. Dagli altri si.
    Diciamo che prenderei iPhone 12pro ma il 12 mi sembra la scelta più sensata ed alla fine credo che é quella più probabile. Tra L altro la differenza iniziale di 200 euro sta diventando più ampia perché il 12 inizia ad avere sconti e si trova tra 900/940 mentre il 12 pro di sconti al momento pare non averne proprio
    Ho concluso con: castatop, squall869, Ramius, Cinesco, xmasciox, djgianluca, andy88de, IMomo, Cortonio

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Ho preso il 12 128
    Non sono convintissimo ancora di aver fatto la scelta giusta ma cmq ormai per ora è così

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Io dico che non hai fatto bene, hai fatto benissimo. Secondo me, dal punto divista prettamente tecnico, il 12 Pro è quello che ha meno senso quest’anno e se ne accorgeranno anche in Apple....ci scommetterei gli zebedei che l’anno prossimo tra il 13 e il 13 Pro piazzeranno un paio di cose in più a rendere più netta la differenza tra i due, perchè secondo me quest’anno il 12 gli andrà a cannibalizzare una discreta fetta di 12 Pro.
    Dovessi prenderlo io guarderei al 12 o al 12 Pro Max se voglio di più lato fotocamera e schermo. 200/250€ per avere in più l’ultragrandangolo non hanno senso, io l’ultragrandangolo ce l’ho sull’11 Pro Max e non lo uso mai, anche perche al 90% si fotografano persone e sulle persone è inutilizzabile.
    Diciamo pure che i 200/250€ in più si spendono per dire di avere il pro e per un fattore estetico (acciaio e vetro satinato invece dell’alluminio e vetro lucido).

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Ma infatti sono pienamente convinto che non c'è neanche una caratteristica tecnica che noterei differente tra i due. Sono quasi uguali e per l'uso che ne farei io sono praticamente identici.
    Cambia solo il discorso estetico, la percezione di avere il modello "top" e quello un pò "meno del top". Nel mio caso, tenendolo nelle cover, percepirei differenze solo per la terza fotocamera posteriore e mi sembra poca roba per spendere 250 euro in più, però c'è quella piccola piccola insoddisfazione...bho
    Cmq per ora lo terrò e se poi dovessi proprio volere il pro nei prossimi mesi farò il cambio, perdendoci ancora di più

Ho preso il 12 128
    Non sono convintissimo ancora di aver fatto la scelta giusta ma cmq ormai per ora è così
    Dove lo hai preso?

Ma infatti sono pienamente convinto che non c'è neanche una caratteristica tecnica che noterei differente tra i due. Sono quasi uguali e per l'uso che ne farei io sono praticamente identici.
    Cambia solo il discorso estetico, la percezione di avere il modello "top" e quello un pò "meno del top". Nel mio caso, tenendolo nelle cover, percepirei differenze solo per la terza fotocamera posteriore e mi sembra poca roba per spendere 250 euro in più, però c'è quella piccola piccola insoddisfazione...bho
    Cmq per ora lo terrò e se poi dovessi proprio volere il pro nei prossimi mesi farò il cambio, perdendoci ancora di più
    Non ho capito perché dovresti perderci “ancora di più”... lo hai preso in Apple store o Amazon? Puoi fare il resto in 30 giorni in entrambi i casi adesso. Anzi Apple ha allungato fino al 21 gennaio... al massimo spendi la differenza, ma non parlerei di perdita

Se devo spendere e tenere il telefono almeno 30 mesi, con Tim, prendo il massimo, il top.
    E il 12 Pro è quello.
    Il Max è troppo grande e per me inutilizzabile per portare in giro.

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Non ho capito perché dovresti perderci “ancora di più”... lo hai preso in Apple store o Amazon? Puoi fare il resto in 30 giorni in entrambi i casi adesso. Anzi Apple ha allungato fino al 21 gennaio... al massimo spendi la differenza, ma non parlerei di perdita
    L ho preso su ebay. Venditore affidabilissimo dove avevo già acquistato tanto in passato. Ma non è Amazon ovviamente.

L ho preso su ebay. Venditore affidabilissimo dove avevo già acquistato tanto in passato. Ma non è Amazon ovviamente.
    Ah si allora in questo caso ci perdi
    Spero che comunque ti troverai bene in modo da non cambiarlo

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Il segreto è tirarlo fuori dalla tasca ogni volta pensando di tirare fuori ancora il caro vecchio X.
    Se lo tiri fuori ogni volta pensando che ce n’è uno quasi uguale ma più bello e più figo, dopo 15 giorni sei già lì che fai il cambio.
    Piuttosto ogni volta che pensi al Pro prova a chiederti se quella cosa che stai facendo la faresti meglio col Pro o se con il Pro faresti qualcosa che con quello non riesci a fare.
    Credo sia il ragionamento alla base di quelli che tengono il telefono 4-5-6 anni e che non sono minimamente colpiti dalle nuove uscite.

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    Il segreto è tirarlo fuori dalla tasca ogni volta pensando di tirare fuori ancora il caro vecchio X.
    Se lo tiri fuori ogni volta pensando che ce n’è uno quasi uguale ma più bello e più figo, dopo 15 giorni sei già lì che fai il cambio.
    Piuttosto ogni volta che pensi al Pro prova a chiederti se quella cosa che stai facendo la faresti meglio col Pro o se con il Pro faresti qualcosa che con quello non riesci a fare.
    Credo sia il ragionamento alla base di quelli che tengono il telefono 4-5-6 anni e che non sono minimamente colpiti dalle nuove uscite.
    hai ragione, questo é quello che si dovrebbe fare. Considera che prima di X lo cambiavo ogni anno, poi non ho sentito L esigenza neanche a livello estetico.
    Probabilmente usando il tel per lavoro (mail, internet, telefonate) non mi accorgerei di differenze non solo tra 12 e 12pro (dove effettivamente non ci sono differenze) ma neanche con il vecchio X o se avessi optato per un Xs o 11 ecc.
    Il “problema” potrebbe solo essere il senso di soddisfazione ad avere uno piuttosto che L altro visto che si tratta comunque di telefoni che costano da top di gamma e che quel fattore é anche importante.
    Credo che lo terrò in ogni caso per un po’, se poi la sensazione dovesse scomparire, allora lo terrò a lungo altrimenti farò in modo di fare cambio. Ma al momento offerte per il 12pro non ce ne sono e prenderlo a prezzo pieno rispetto a quanto ho preso il 12 non avrebbe senso alcuno ed essendo senza telefono non potrei comunque aspettare.

Registrato il
    Oct 2008

Compra questo:

€ 1,52 45% Off | 2 in 1 Posteriore Della Pellicola Della Protezione per il iPhone X XS MAX Secondi Cambiamento 11 PRO MAX Lente Sticker Copertura Della Macchina Fotografica lens Protector Caso di Pendenza
    https://a.aliexpress.com/_BSmGwN

cosi risolvi il problema.

Regole per postare