Pagina 4 di 26 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 7 14 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 80 di 502
Discussione

iPhone 12 - 12 pro. Official Thread

Predefinito Re: iPhone 12 - 12 pro. Official Thread

Citazione Messaggio inviato da Militico Visualizza messaggio
    Ma si certo ci mancherebbe altro.
    Però oggettivamente penso che innovare ormai è molto difficile
    Almeno fino a quando non tireranno fuori una batteria che duri un mese
    Si ma almeno eliminare notch e Touch ID sotto il display... ormai è il minimo sindacale! Apple si fa ridere a dietro se non li implementa, anch’io ho praticamente Apple da sempre ma non comprerò MAI un telefono con notch... E non digerirò mai il fatto che sia stata proprio lei ad introdurlo, e gli Android come per tutte le cose gli sono andati a dietro... (ma almeno loro adesso si sono evoluti)

Registrato il
    Oct 2008

Allora che si fa? Continua a sfornare i soliti padelloni, con un po più di fotocamera, un po più di luminosità, si dimezza l'autonomia dei modelli precedenti così che i nuovi diano l'impressione di durare di più e li si propone a prezzi fuori da ogni logica?

Almeno la concorrenza ci prova e il razr è un bell'esempio di come si possono sfruttare i display pieghevoli. Non è perfetto, come non lo era il primo iPhone e tantomeno il secondo.

Quel notch deve sparire, se non quest'anno, almeno il prossimo.

Citazione Messaggio inviato da Docmi Visualizza messaggio
    Allora che si fa? Continua a sfornare i soliti padelloni, con un po più di fotocamera, un po più di luminosità, si dimezza l'autonomia dei modelli precedenti così che i nuovi diano l'impressione di durare di più e li si propone a prezzi fuori da ogni logica?

Almeno la concorrenza ci prova e il razr è un bell'esempio di come si possono sfruttare i display pieghevoli. Non è perfetto, come non lo era il primo iPhone e tantomeno il secondo.

Quel notch deve sparire, se non quest'anno, almeno il prossimo.
    Il notch lo lasciano per poi venderti il 12s che sarà incredibilmente senza notch o nel peggior delle ipotesi solo ridotto.

Il nuovo Motorola razdr pieghevole mi piace, e quel tipo di pieghevole ha senso, vedremo in che direzione andrà Apple sul pieghevole, sicuramente lo farà quando gli altri saranno al display che si arrotola

aspetto il 12 con la schermo da 5.4" perché mi incuriosisce e voglio vederlo, ma se non mi convince appieno prenderò un razr per avere in mano qualcosa di veramente nuovo.
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Citazione Messaggio inviato da sismachine Visualizza messaggio
    aspetto il 12 con la schermo da 5.4" perché mi incuriosisce e voglio vederlo, ma se non mi convince appieno prenderò un razr per avere in mano qualcosa di veramente nuovo.
    Nuovo se non hai avuto il vecchio. Però non è ancora maturo e Andrea galeazzi dice che è ottimo ma la batteria è scandalosa neanche a tardo pomeriggio si arriva

Registrato il
    Oct 2008

è dai tempi del 3210 che non ho un cell che mi porta a sera.

Ahimè è il prezzo da pagare per avere la massima portabilità senza compromessi (si fa per dire).

Sono interessato anche io al modello da 5,4" sopratutto se in versione Barbon edition. Aspettiamo e vediamo cosa presentano.

Registrato il
    Nov 2005

quello da 5,4 pollici sembra che si chiamerà iphone 12 mini
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Registrato il
    Oct 2008

Comunque dalle voci che girano, pare che in confezione non saranno presenti ne le cuffie e tantomeno l’alimentatore.
    il tutto per evitare un aumento del prezzo.

lo possono chiamare anche iPhone nano, basta che sia buono, abbia una batteria decente e che non costi uno stipendio.

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Comunque dalle voci che girano, pare che in confezione non saranno presenti ne le cuffie e tantomeno l’alimentatore.
    il tutto per evitare un aumento del prezzo.

lo possono chiamare anche iPhone nano, basta che sia buono, abbia una batteria decente e che non costi uno stipendio.
    Sulla terza ho molti dubbi
    iPhone 11 Pro Max 256 GB Silver - Apple Watch 6 Blu 44mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

5,4 è comunque una padella per chi diceva che non si doveva andare oltre il
    4/4,5”

Registrato il
    Oct 2008

Citazione Messaggio inviato da Militico Visualizza messaggio
    Sulla terza ho molti dubbi
    Non ho grosse pretese. Già poter fare 4-5 ore di schermo in tutte le condizioni, sarebbe tanta roba. Il problema è sempre il solito, ovvero gli aggiornamenti che nel giro di un anno o due ne dimezzeranno l'autonomia.

@Steve: la vita è fatta di compromessi.

Ma sono stati multati per la storia che gli aggiornamenti riducono la batteria dei dispositivi vecchi. Quindi non credo lo facciano piu

Registrato il
    Oct 2008

Non per l’autonomia, ma per le prestazioni dimezzate.

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    Nuovo se non hai avuto il vecchio. Però non è ancora maturo e Andrea galeazzi dice che è ottimo ma la batteria è scandalosa neanche a tardo pomeriggio si arriva
    la batteria non è scandalosa, semplicemente non è un battery phone da quello che dicono i recensori compreso quello da te citato.

Ma a me non interessa visto che sono 10 ore al giorno in ufficio e che, mediamente, faccio 2 ore di display al giorno e mezz'ora di chiamate con lo smartphone.
    Esigenze diverse, strumenti diversi
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Registrato il
    Sep 2008

Io sono indeciso tra il mini ed il pro . Il mini per dimensioni che finalmente sono umane. Il pro credo per batteria

Citazione Messaggio inviato da sismachine Visualizza messaggio
    la batteria non è scandalosa, semplicemente non è un battery phone da quello che dicono i recensori compreso quello da te citato.

Ma a me non interessa visto che sono 10 ore al giorno in ufficio e che, mediamente, faccio 2 ore di display al giorno e mezz'ora di chiamate con lo smartphone.
    Esigenze diverse, strumenti diversi
    Io non potrei, starei sempre a cercare una presa, un po’ come i teslari fanno solo viaggi alla ricerca dei super charge hahaha

Registrato il
    Sep 2008

Ho letto che saranno in vendita dal 13 ottobre

Citazione Messaggio inviato da camin Visualizza messaggio
    Ho letto che saranno in vendita dal 13 ottobre
    Finché non fanno la presentazione ufficiale non si sa

Registrato il
    Oct 2008

Si hanno notizie sulla data di presentazione?

Si hanno notizie sulla data di presentazione?
    ufficiali, no!
    Con Falcone, Borsellino e Zeman.

Regole per postare