Pagina 27 di 39 PrimoPrimo ... 17 24 25 26 27 28 29 30 37 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 521 fino 540 di 765
Discussione

iPhone 12 - 12 pro. Official Thread

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Predefinito Re: iPhone 12 - 12 pro. Official Thread

Citazione Messaggio inviato da Docmi Visualizza messaggio
    Il discorso non cambia. Come legge universale, le batterie meno si stressano e meglio è. Di conseguenza, più è lenta la ricarica e meno si scalda la batteria. Il magsafe, proprio per di connettersi in maniera errata, dovrebbe evitare surriscaldamenti extra e garantire una maggior durata delle batterie.

iPhone mini, avendo una batteria da poco più di 2.000mah, puoi benissimo ricaricarlo con il caricatore da 5-15w. Il pro max, puoi sempre ricaricarlo con quello da 5w, ma ovviamente i tempi si allungano. Acquistare un altro alimentatore per il mini, secondo me non ha minimamente senso. Tra l'altro la differenza tra un 15w e un 20w dovrebbe essere irrisoria, ma andrebbe verificato con un amperometro. Ecco, potresti comprare un amperometro da pochi € così da controllare l'assorbimento dei vari alimentatori, così da capire quale alimentatore vale la pena utilizzare.

Altra regola generale sulle batterie. Più sono grosse e meno risentono degli stress da utilizzo e ricarica. Anche se qui entra in gioco anche il rapporto potenza dispositivo/capacità della batteria.

Per il resto, come dico sempre, le batterie quando si esauriscono si cambiano. Come lo si fa con l'auto, lo si dovrebbe fare con i cellulari. Dubito che qualcuno accenda l'auto a spinte per non rovinare la batteria.

Dopo migliaia di € spesi, vi fate problemi per 100€ di batteria?
    Grazie mille.
    Gentilissimo.
    Buona giornata.
    Ciao.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da maxuccio Visualizza messaggio
    A me in 5G fisso tutto il giorno (Milano) sempre coperto ovunque vado, mi dura dalle 7 circa fino alle 18 :/
    Con iPhone X (mai cambiata la batteria in 3 anni) arrivavo fino alle 21 circa

Oggi ho provato a disattivare completamente il 5G vediamo un pò...
    scusa, che operatore hai? puoi postare qualche speedtest del 5G, o se l'hai fatto ci racconti come va? le chiamate volte l'hai provate come vanno con il 5G? non ho letto tutto il thread parliamo del 12 o 12pro?

? ciao steve ?. ...AMALA...iphone 7 plus ?..

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Eccomi dei vostri anche io. Preso pro da 256, grafite (avevano solo quello a le gru, alle 9).
    arrivo da 11 pro max: per la batteria non mi pronuncerò mai perché sono consapevole dei limiti e delle differenze tra i 2 terminali. Invece sono rimasto colpito positivamente dalla grandezza del display e dal peso... pensavo peggio ed invece mi sono abituato subito.
    la mia mira sarà però il max quando uscirà...

Sembra che nella confezione del futuro galaxy S21 non saranno presenti né il carica batterie né le cuffie
    https://www.telefonino.net/notizie/s...te-caricatore/

Citazione Messaggio inviato da Aves Visualizza messaggio
    ovviamente se improvvisamente passi a scaricare l'ultimo singolo di Sasha Grey
    non ho 5g, ma nel caso sono interessato al singolo

Novità sul "battery gate"?
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Registrato il
    Apr 2009

L’11pro durava di più. Io avendo 2 sim ho il 5g disattivato e faccio fatica ad arrivare a sera. Nessun problema invece quando avevo 11 pro

Citazione Messaggio inviato da bomba_81 Visualizza messaggio
    L’11pro durava di più. Io avendo 2 sim ho il 5g disattivato e faccio fatica ad arrivare a sera. Nessun problema invece quando avevo 11 pro
    Ma con 11 pro come ci arrivavi a sera? Tipo col 10/20%?
    E col 12 (immagino pro) a che ora arrivi?
    iPhone 12 "baby Yoda": Ho. Mobile - 70 GB e Tim Supreme New
    iPad: Ho. Mobile - 70GB

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da bomba_81 Visualizza messaggio
    Provalo per almeno 10 giorni
    Da nuovo la batteria si deve assestare, abituare alle tue abitudini ecc
    iPhone 11 Pro Max 256 GB Silver - Apple Watch 6 Blu 44mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

L'avatar di prometea
    Registrato il
    Aug 2003

L'ho ordinato oro il giorno dopo dell inizio preordine e mi da come consegna dal 9 novembre...se facessi lo stesso ordine oggi sul sito apple mi darebbe come data di consegna dal 12 novembre! possibile???
    prometea

Per i preordini conviene farli dall’app Apple store oppure dal sito internet?Ricordo che con il X la app era in Line prima del sito.Con il 12 pro come è andata quest’anno?

l'app va on line un pelo prima del sito, e anche quest'anno è andata cosi. Io stesso quando ho conluso l'ordine ho potuto verificare che il sito non era ancora disposibile. Pero a distanza di giorni dai preordini utilizzare l'app o il sito è la stessa cosa
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

Si certo,ma io devo prendere il Max!Ok quindi confermato che è più rapido tramite app!Grazie

Le batterie del 12 hanno mediamente un amperaggio inferiore di almeno 200 mah rispetto a quelle dell'11 per cui ci sta che ci sia la percezione di una minore durata...apple quest'anno ha fatto la scelta di campo di ridurre dimesioni, peso e spessore per cui è naturale che non ci siano stati miglioramenti nell'autonomia ma che anzi ci sia stato un passettino indietro..si poteva ovviare inserendo in confezione l'alimentatore magsafe o comunque un accessorio utile alla ricarica wireless dopo aver tolto auricolari e caricatore standard ma evidentemente le logiche del profitto seguono altri percorsi..vedremo che risultati ci saranno con il mini ma non mi meraviglierei se avesse prestazioni di autonomia non troppo dissimili dall'SE2020..

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Messaggio inviato da BUTTERFLY67 Visualizza messaggio
    Le batterie del 12 hanno mediamente un amperaggio inferiore di almeno 200 mah rispetto a quelle dell'11 per cui ci sta che ci sia la percezione di una minore durata...apple quest'anno ha fatto la scelta di campo di ridurre dimesioni, peso e spessore per cui è naturale che non ci siano stati miglioramenti nell'autonomia ma che anzi ci sia stato un passettino indietro..si poteva ovviare inserendo in confezione l'alimentatore magsafe o comunque un accessorio utile alla ricarica wireless dopo aver tolto auricolari e caricatore standard ma evidentemente le logiche del profitto seguono altri percorsi..vedremo che risultati ci saranno con il mini ma non mi meraviglierei se avesse prestazioni di autonomia non troppo dissimili dall'SE2020..
    beh si, uno era 11.91wh e l'altro 10.78wh

esiste una minima differenza ma secondo me bisogna aspettare qualche ciclo di ricarica per vedere le differenze, batteria difettosa a parte.
    Che poi se fosse una cosa generalizzata potrebbe pure essere un problema di gestione del sw.
    Ultima modifica di Aves : 28-10-2020 alle ore 19:19
    my body is for rent, my soul for sale! make an offer.

Citazione Messaggio inviato da Aves Visualizza messaggio
    bisogna aspettare qualche ciclo di ricarica per vedere le differenze
    il mio è migliorato dopo qualche giorno ma non mi sento di esprimermi ancora anche perche, come dicevo, io la beta 4 di ios 14.2 che faceva cagare anche su 11 pro
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da enzo the broker Visualizza messaggio
    il mio è migliorato dopo qualche giorno ma non mi sento di esprimermi ancora anche perche, come dicevo, io la beta 4 di ios 14.2 che faceva cagare anche su 11 pro
    Anche io ho la beta pubblica 14.2 ma su 11 Pro Max.....sì, l’autonomia è scesa un pò ma non direi così tanto da dire che fa cagare. Come mai questa differenza tra 11 Pro e 11 Pro Max secondo te?
    Mingo

L'avatar di Cristiano.
    Registrato il
    Nov 2001

Visto ieri. Un pro dorato e un 12 blu.
    Il 12 molto bello, la finitura satinata dell’alluminio ricorda il 5. Il vetro piatto fa sembrare le cornici più pronunciate rispetto ai vari x/11. Tuttavia lo spessore pare lo stesso. Il 12 pro purtroppo c’era solo color oro. Terribile proprio. Per il resto sono praticamente identici.
    Per adesso non sono interessato ai 12 da 6,1. Troppa poca differenza rispetto a quello che ho già ora. Aspetto il max, ma credo che non sarà amore a prima vista.

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    Anche io ho la beta pubblica 14.2 ma su 11 Pro Max.....sì, l’autonomia è scesa un pò ma non direi così tanto da dire che fa cagare. Come mai questa differenza tra 11 Pro e 11 Pro Max secondo te?
    la differenza tra i due è minima, il problema secondo me è questa beta...
    tu pero hai la beta pubblica, ma non l'ultima beta 4 se non sbaglio. Le beta precedenti andavano molto meglio.. probabilemtne è per questo che non hai di che lamentarti

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da enzo the broker Visualizza messaggio
    la differenza tra i due è minima, il problema secondo me è questa beta...
    tu pero hai la beta pubblica, ma non l'ultima beta 4 se non sbaglio. Le beta precedenti andavano molto meglio.. probabilemtne è per questo che non hai di che lamentarti
    Può essere. Comunque sugli aggiornamenti, beta o ufficiali che siano, mi chiedo perchè ogni anno che esce un aggiornamento l’autonomia su iPhone cala con il nuovo iOS mentrw con iPad no. Io uso contemporaneamente dirante la giornata sia iPhone che iPad, l’utilizzo di ciascuno dei due è sempre lo stesso, ma su iPhone noti immediatamento un calo dell’autonomia, su iPad non cambia niente.

Regole per postare