Pagina 15 di 41 PrimoPrimo ... 5 12 13 14 15 16 17 18 25 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 281 fino 300 di 802
Discussione

iPhone 12 - 12 pro. Official Thread

Predefinito Re: iPhone 12 - 12 pro. Official Thread

Citazione Messaggio inviato da enzo the broker Visualizza messaggio
    il mio ordine è passato da "in elaborazione" a "spedizione in preparazione"
    Inoltre c'è scritto "in consegna il giorno ven 23 ott"
    è il solito giochetto di apple, adesso sono disponibilli quasi ovunque il 23 e 24 Ottobre...
    Con Falcone, Borsellino e Zeman.

Citazione Messaggio inviato da jackhomo Visualizza messaggio
    è il solito giochetto di apple, adesso sono disponibilli quasi ovunque il 23 e 24 Ottobre...
    Disponibili negli apple store? questo non lo so, ma le consegne con spedizione sono tutte slittate a non prima del 4 novembre, addirittura per il modello argento si parla di non prima del 10/11 novembre... L'unico modello in cosegna questo mese, ma il 30 e non il 23, è quello grafite da 256 GB.
    Non mi è chiaro a cosa fari riferimento parlando del "solito giochetto", a cosa ti riferisci? Magari è qualcosa che non ho mai notato io in tutti questi anni
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

Disponibili negli apple store? questo non lo so, ma le consegne con spedizione sono tutte slittate a non prima del 4 novembre, addirittura per il modello argento si parla di non prima del 10/11 novembre... L'unico modello in cosegna questo mese, ma il 30 e non il 23, è quello grafite da 256 GB.
    Non mi è chiaro a cosa fari riferimento parlando del "solito giochetto", a cosa ti riferisci? Magari è qualcosa che non ho mai notato io in tutti questi anni
    Si riferisce al fatto che si porta a credere che ci sia stato un boom di richieste, mentre magari la disponibilità è esigua.
    Lo fanno almeno da 3 anni. Prima non era così pronunciata come cosa.
    iPhone 12 "baby Yoda": Ho. Mobile - 70 GB e Tim Supreme New
    iPad: Ho. Mobile - 70GB

ah ok.. è una cosa alla quale non ho mai prestato attenzione in quanto sono riuscito sempre a prenderli all'apertura dei preordini con consegna il primo giorno utile di commercializzazione...
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

Quando ho scritto, diversi modelli erano tutti disponibili per il ritiro, il 23 o 24 Ottobre.
    Presumo che gli store comunque abbiano un numero limitato di iphone da poter essere consegnati, in un determinato giorno...non ci vuole un genio per capirlo.
    Parli con uno che è stato tra i primi a portare iPhone in Italia...ma ormai sono anni che gli iPhone sono subito e sempre disponibili, basta mettere il naso fuori di casa per capirlo...
    Con Falcone, Borsellino e Zeman.

Citazione Messaggio inviato da jackhomo Visualizza messaggio
    Quando ho scritto, diversi modelli erano tutti disponibili per il ritiro, il 23 o 24 Ottobre.
    Presumo che gli store comunque abbiano un numero limitato di iphone da poter essere consegnati, in un determinato giorno...non ci vuole un genio per capirlo.
    Parli con uno che è stato tra i primi a portare iPhone in Italia...ma ormai sono anni che gli iPhone sono subito e sempre disponibili, basta mettere il naso fuori di casa per capirlo...
    LA situazione delle consegne che ho descritto è cosi da ieri, non da stamattina alla 08:37, orario del tuo post

non capisco nemmeno il tuo modo di porti, non mi pare di aver attaccato nessuno con la mia replica, formulata anche in modo cortese e con tatno di faccina sorridente alla fine del post

buon proseguimento

L'avatar di random81
    Registrato il
    Jun 2010

Citazione Messaggio inviato da ciccioz Visualizza messaggio
    non ho letto tutte le pagine ma cmq...dalla scheda tecnica i due 12 e 12 pro sono identici per dimensioni (hanno anche le stesse cover). Le differenze sono nei 2gb di ram, nella terza fotocamera e nell'alluminio/acciaio, esatto?
    Dopo 3 anni di X (mai successo di tenere così tanto un tel, avevo preso tutti gli iphone prima) potrebbe essere arrivato il momento di prendere qualcosa di nuovo e sto valutando che il 12 da 128 sembrerebbe quello più equilibrato.
    Anche io avevo l'X, cambiato l'anno scorso con l'11 Pro perchè sentivo l'esigenza della camera ultrawide. L'iPhone 11 liscio lo scartai a priori per la mancanza di schermo oled. Ora sono piuttosto sicuro di non cambiare, il nuovo 12 Pro per quanto mi riguarda non offre abbastanza miglioramenti. Sicuramente il form factor a mattonella mi piace di più, ma da solo non basta di certo a farmi pensare all'upgrade.
    Nel tuo caso ci sta di andare col 12 liscio. Le differenze dal modello liscio al Pro si sono enormemente assottigliate quest'anno. Sul liscio hai ora lo schermo oled, hai gli stessi bordi del Pro, hai la ultrawide. Manca la zoom 2x, che è utile in molti casi (soprattutto nelle foto ritratto) e hai materiali meno "nobili" (anche se l'alluminio al posto dell'acciaio rende il telefono più leggero, e il colore blu del 12 liscio è molto più bello dell'azzurognolo del 12 Pro). Ma Apple è consapevole di aver diminuito le differenze e difatti ha aumentato il prezzo rispetto all'11 liscio. Ora l'iPhone 12 sta facendo quello che ha fatto l'iPad Air: si è avvicinato molto come caratteristiche al Pro, ma è aumentato di conseguenza il prezzo. E il taglio di memoria base del 12 è solo 64 GB, contro i 128 di ingresso del Pro. Considerando che la differenza di prezzo si è assottigliata, la scelta può non essere così scontata.
    Di sicuro non mi piace che sul Max abbiano inserito una fotocamera diversa e migliore rispetto a quella del Pro più piccolo. Chi vuole il massimo ora è "obbligato" al Pro Max, anche se magari non vorrebbe un telefono così grosso. Al contrario il modello Mini ha tutte le caratteristiche dei modelli "normali", non manca nulla, solo in una scocca più piccola. Avrei preferito che rimanesse così anche sul Pro

L'avatar di duemari
    Registrato il
    May 2012

Citazione Messaggio inviato da Lucass10 Visualizza messaggio
    Allora ragazzi, vi racconto la mia situazione sperando di ricevere da voi consigli, pareri e punti di vista.

Ho un 11 pro da 256 gb. Normalmente, viste le "novità" a mio parere un po' scarne di iPhone 12 Pro rispetto alle attese (120hz, ipotetico touch id, usb-c) avrei decisamente evitato di fare l'upgrade, che considero abbastanza inutile.

Il dubbio nasce nel momento in cui la mia ragazza, Android user di vecchia data, si è letteralmente innamorata del mio 11 Pro verde, anche grazie alla mia influenza di incallito utilizzatore di tutto l'ecosistema Apple, quindi ho deciso di farle un regalo.
    Il dubbio è questo: Compro a lei un'altro 11 pro come il mio, o aggiungo un centinaio di € se mi va bene e compro il 12 pro dando a lei il mio, cosa che lei stessa mi ha proposto di fare?

Voi nella mia situazione cosa fareste?
    Non è un problema di tecnologia, ma di coppia!
    Sinceramente mi pare ovvio che tu debba comprare il 12 pro max e regalarlo a lei, nuovo di fabbrica.. Un regalo usato, seppur tuo, non è una bella figura secondo me..

Se fosse tua moglie sarebbe diverso..

Qualche domanda per voi esperti ios.. è possibile bloccare i numeri indesiderati in maniera istantanea.. Mi spiego meglio.. Su samsung, una volta bloccato il numero, questo cessa di esistere, anche se chiama, non squilla, non c'è traccia ( salvo menù apposito nascosto). Su ios è anche così ? oppure risulta chiamata persa, o mezzi squilli o robe del genere ?

Poi... Sono abituato bene all'always on display, su ios è simile a quello samsung? Si vedono notifiche senza sbloccare ?

giustissime considerazioni, per questo motivo sono giorni che ci penso e non mi sono deciso... il pro max credo sia troppo grande, mai posseduto un telefono cosi grande, in più avrei voluto il blu del 12 sul 12 pro.... sono matto ma il 12 lo prenderei solo per il colore.

ma secondo voi meglio un 12 liscio o un 11pro? sono indeciso tra i due, a me interessa lato fotocamera ma leggendo il sensore è lo stesso mi sembra che hanno cambiato solo la distanza focale da 12mm a 13mm mentre per la normale sono sempre 26mm ma il 12 ha un diaframma di 1.6 dove arriva più luce.

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Citazione Messaggio inviato da random81 Visualizza messaggio
    Anche io avevo l'X, cambiato l'anno scorso con l'11 Pro perchè sentivo l'esigenza della camera ultrawide. L'iPhone 11 liscio lo scartai a priori per la mancanza di schermo oled. Ora sono piuttosto sicuro di non cambiare, il nuovo 12 Pro per quanto mi riguarda non offre abbastanza miglioramenti. Sicuramente il form factor a mattonella mi piace di più, ma da solo non basta di certo a farmi pensare all'upgrade.
    Nel tuo caso ci sta di andare col 12 liscio. Le differenze dal modello liscio al Pro si sono enormemente assottigliate quest'anno. Sul liscio hai ora lo schermo oled, hai gli stessi bordi del Pro, hai la ultrawide. Manca la zoom 2x, che è utile in molti casi (soprattutto nelle foto ritratto) e hai materiali meno "nobili" (anche se l'alluminio al posto dell'acciaio rende il telefono più leggero, e il colore blu del 12 liscio è molto più bello dell'azzurognolo del 12 Pro). Ma Apple è consapevole di aver diminuito le differenze e difatti ha aumentato il prezzo rispetto all'11 liscio. Ora l'iPhone 12 sta facendo quello che ha fatto l'iPad Air: si è avvicinato molto come caratteristiche al Pro, ma è aumentato di conseguenza il prezzo. E il taglio di memoria base del 12 è solo 64 GB, contro i 128 di ingresso del Pro. Considerando che la differenza di prezzo si è assottigliata, la scelta può non essere così scontata.
    Di sicuro non mi piace che sul Max abbiano inserito una fotocamera diversa e migliore rispetto a quella del Pro più piccolo. Chi vuole il massimo ora è "obbligato" al Pro Max, anche se magari non vorrebbe un telefono così grosso. Al contrario il modello Mini ha tutte le caratteristiche dei modelli "normali", non manca nulla, solo in una scocca più piccola. Avrei preferito che rimanesse così anche sul Pro
    Infatti...
    dopo tutti i cambi fatti (dal 3g, 4, 4s, 5, 5s ecc fino all'X) orami posso dire che la frase "non è detto che lo compro" per me è una possibilità concreta. Dovessi cambiare il mio X (che tra poco compierà 3 anni) sarà solo per due motivi:
    - batteria che inevitabilmente non può essere più come era 3 anni fa;
    - taglio di memoria, i 64gb non mi bastano o meglio mi bastano a fatica.

L'anno scorso l'11 era cmq bello ma si vedeva chiaramente che era una scelta inferiore rispetto all'11 pro. Schermo diverso, cornici più evidenti. Ora le differenze sono così limitate che tra 12 128gb a 989 euro o 12 pro 128gb a 1189 euro penso che andrei sul primo. Non valuto 200 euro le piccole differenze che ci sono onestamente (reali differenze sono il comparto fotografico, 2gb di ram e i materiali. Per le foto credo che cmq siamo ad alti livelli in entrambi i casi, per i 2gb di ram non credo che ci sia la minima possibilità di accorgersene e per alluminio/acciaio è vero che il secondo è più "Prezioso" ma non parliamo di argento contro oro, sono due materiali che hanno pro e contro e, messi in una cover, diventano due telefoni identici tranne che per il terzo cerchio fotocamera sul retro) .
    Ho concluso con: castatop, squall869, Ramius, Cinesco, xmasciox, djgianluca, andy88de, IMomo, Cortonio

mitico Monty sulla questione alimentatore e cuffie,
    3 minuti e mezzo che vale la pena di ascoltare
    ha ragione da vendere

https://www.youtube.com/watch?v=qH5GVcinrSQ

(ovviamente qualcuno qua dentro ha già fatto notare queste cose, ma è simpatico il video)

Dopo 3 anni con il fidato iPhone X,che peraltro va ancora molto bene,passo al pro max!Unico passaggio sensato che giustifichi il cambio con l’X

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Ragazzi se siamo qua dentro non siamo tanto “sensati”.
    Io cambio perché ho la passione per Apple e tecnologia stop. So benissimo che potrei stare per diversi anni con il mio 11 pro.
    Io lo faccio per passione e cerco di cambiare ogni anno
    iPhone 11 Pro Max 256 GB Silver - Apple Watch 6 Blu 44mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

Io lo cambio perché l inter ha perso ho bisogno di stimoli
    ? ciao steve ?. ...AMALA...iphone 7 plus ?..

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da eddy2107 Visualizza messaggio
    Io lo cambio perché l inter ha perso ho bisogno di stimoli
    Ahah
    Pensa io che sono genoano
    iPhone 11 Pro Max 256 GB Silver - Apple Watch 6 Blu 44mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

L'avatar di prometea
    Registrato il
    Aug 2003

È mai successo che anche se danno come consegna il 10 novembre anticipassero la consegna se magari arrivassero nuovi rifornimenti?
    Stamattina ho appena spaccato il vetro dell xs 😅

ma è possibile che abbiano già spedito? mi è arrivata la notifica da poste italiane!

Registrato il
    Oct 2008

Ormai fanno come Amazon. Impostano una consegna a lunga data per poi anticipare. Poi de per qualche motivo rotardano, sono in regola.

Io cambio perchè mi piace la nuova scatola piu sottile

Regole per postare