Pagina 12 di 39 PrimoPrimo ... 2 9 10 11 12 13 14 15 22 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 221 fino 240 di 765
Discussione

iPhone 12 - 12 pro. Official Thread

Registrato il
    Oct 2008

Predefinito Re: iPhone 12 - 12 pro. Official Thread

Non hai capito il senso del mio messaggio. Siamo, ma più siete, appassionati di telefonia e la passione è di per se irrazionale. Fate pace con voi stessi ed accettatelo, senza troppi problemi.

Se dovessi ragionare così, allora puoi tranquillamente vendere l'11 pro max e comprare un 3310.

Allora che faccio, vendo la macchina perché sicuramente staremo chiusi in casa per chissà quanti mesi e poi magari nel 2022 arriva l'anello virus e nel 2023 il catena d'oro virus e quindi che me ne faccio della macchina se tanto non la posso usare?

Con lo zoom più zoom di sempre, puoi fotografare i vicini che non rispetteranno il look down. Non è mica vero che un camera phone non servirà.

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    in USA il rispetto ambientale ha assunto un importanza incredibile (molto incoerente visto che poi girano poi con dei suv 6000cc a benzina).

scusa ma questa non si può proprio sentire!

in USA in generale, del rispetto ambientale, se ne fottono proprio alla grande. Perfetto l'esempio dei truck da 6.3 litri di cilindrata.

C'è poi una piccola percentuale di trogloditi californiani che ne hanno fatto una sorta di cavallo di battaglia.
    Tra l'altro parte di questa gentaglia si sta sparpagliando in giro per gli US perché in california li ammazzano di tasse e poi vengono qui a votare i democratici (qui in texas siamo impestati, in oregon gli imbrattano le auto dicendo loro di tornarsene a casa loro: https://www.mercurynews.com/2017/07/...s-in-portland/ ).

Morale della favola, l'ecostoriella è una storiella e basta.
    Poi ognuno è libero di bersela come preferisce.
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comunque il fatto è che fino all’iPhone precedente il caricabatterie venduto era quello con usb standard, quindi non si può neanche dire “usate quello precedente”, perché ora col cavo usb-c incluso nella confezione di iPhone 12 non va bene!! Quindi il caricabatterie nella maggior parte dei casi andrà acquistato davvero a parte... Questa è una gran presa in giro! Stavolta non ci sono davvero scusanti
    iPhone SE 2020 64gb white + TuaMatic + All In Small 2014 + Superinternet (old)+ Opzione LTE

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da Militico Visualizza messaggio
    Ti riferisci al 12 normale vero?
    Si esatto, mi riferivo al modello che sarà il più venduto come l’11 liscio lo è stato per la line-up precedente.
    Onestamente inizio a pensare che sia l’unico iPhone ad avere un minimo di senso dal punto di vista “hardware” perchè di fatto i pro hanno in più ormai solo la terza camera ma al contempo costano una follia. Quattro mesi fa ho cambiato televisore, ho preso una smart tv Samsung da 50” oled uhd hdr10 e via dicendo, in vendita in esclusiva da amazon, pagandola 399€....quando ho realizzato che il telefono che possiedo costerebbe a prezzo pieno come 3 televisori e mezzo di quello che ho preso mi sono chiesto per quale motivo un cellulare dovrebbe costare queste cifre.
    L’iPhone 11 a 839€ è forse l’iPhone più sensato che sia esistito, il problema è che adesso con il 12 gli hanno dato altri 100€ di tacca e dal momento che ormai i 64 gb vanno stretti quasi a tutti e non bastano più, per avere la versione da 128gb si passano i 1.000€...se poi Fossi uno che mediamente ha sempre 90/100 gb sul telefono e volessi prendere la versione da 256 per andare sul sicuro, spenderei 1.110€...e siamo già entrati nel campo della follia.
    Poi vabbeh, come dice Docmi, siamo appassionati e quando si ha una passione si fanno follie. Va bene, ci sta.

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Qualcuno ha idea se il portafoglio magsafe funziona anche sulle cover dei precedenti applicando all’interno le placchette magnetiche tipo quelle per il porta teefono da auto?

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    Qualcuno ha idea se il portafoglio magsafe funziona anche sulle cover dei precedenti applicando all’interno le placchette magnetiche tipo quelle per il porta teefono da auto?
    Ma se capovolgi il telefono cade tutto o ha delle specie di feritoie porta carte?
    iPhone 11 Pro Max 256 GB Silver - Apple Watch 6 Blu 44mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

Citazione Messaggio inviato da BlackPearl Visualizza messaggio
    Comunque il fatto è che fino all’iPhone precedente il caricabatterie venduto era quello con usb standard, quindi non si può neanche dire “usate quello precedente”, perché ora col cavo usb-c incluso nella confezione di iPhone 12 non va bene!! Quindi il caricabatterie nella maggior parte dei casi andrà acquistato davvero a parte... Questa è una gran presa in giro! Stavolta non ci sono davvero scusanti
    Usa cavo e caricabatteria vecchio..io compro gli adattatori che fanno diventare da usbc a usb .10 euro 3...e uso il cavo nuovo sennò userò quelli vecchi e chi se ne frega.. tanto sarà tutto a ricarica wireless nei prossimi anni...
    ? ciao steve ?. ...AMALA...iphone 7 plus ?..

Leggevo che in Francia è comunque venduto con le cuffie perché la legge francese prevede che per una questione di sicurezza debbano essere presenti soprattutto per i ragazzini (ovviamente legato al fatto di poter utilizzare il telefono lontano dalla testa ) e credo costi anche meno che non in Italia.... non che delle cuffie mi interessi chissà che ma giusto così per dire

Citazione Messaggio inviato da omero12 Visualizza messaggio
    Posseggo un iphone 11 pro max e come ogni anno vorrei passare al nuovo modello. Ma mi chiedevo se avesse senso fare il passaggio considerato che questo inverno probabilmente lo trascorreremo senza poterci spostare molto a causa del covid. Ad esempio per il periodo Natalizio si prospettano dei blocchi per quanto riguarda gli spostamenti vacanzieri. Allora mi chiedevo se ne valesse la pena quest'anno prendere il nuovo modello visto che con molto probabilità il comparto fotografico potremo sfruttarlo molto poco.

Che ne pensate?
    Beh se tu l’iPhone lo usi solo in vacanza, non comprarlo, che problemi

Citazione Messaggio inviato da sismachine Visualizza messaggio

in USA in generale, del rispetto ambientale, se ne fottono proprio alla grande. Perfetto l'esempio dei truck da 6.3 litri di cilindrata.

C'è poi una piccola percentuale di trogloditi californiani che ne hanno fatto una sorta di cavallo di battaglia.
    Tra l'altro parte di questa gentaglia si sta sparpagliando in giro per gli US perché in california li ammazzano di tasse e poi vengono qui a votare i democratici (qui in texas siamo impestati, in oregon gli imbrattano le auto dicendo loro di tornarsene a casa loro: https://www.mercurynews.com/2017/07/...s-in-portland/ ).

Non rubare i termini di greg garage per favore

Allora ragazzi, vi racconto la mia situazione sperando di ricevere da voi consigli, pareri e punti di vista.

Ho un 11 pro da 256 gb. Normalmente, viste le "novità" a mio parere un po' scarne di iPhone 12 Pro rispetto alle attese (120hz, ipotetico touch id, usb-c) avrei decisamente evitato di fare l'upgrade, che considero abbastanza inutile.

Il dubbio nasce nel momento in cui la mia ragazza, Android user di vecchia data, si è letteralmente innamorata del mio 11 Pro verde, anche grazie alla mia influenza di incallito utilizzatore di tutto l'ecosistema Apple, quindi ho deciso di farle un regalo.
    Il dubbio è questo: Compro a lei un'altro 11 pro come il mio, o aggiungo un centinaio di € se mi va bene e compro il 12 pro dando a lei il mio, cosa che lei stessa mi ha proposto di fare?

Voi nella mia situazione cosa fareste?

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da Lucass10 Visualizza messaggio
    Allora ragazzi, vi racconto la mia situazione sperando di ricevere da voi consigli, pareri e punti di vista.

Ho un 11 pro da 256 gb. Normalmente, viste le "novità" a mio parere un po' scarne di iPhone 12 Pro rispetto alle attese (120hz, ipotetico touch id, usb-c) avrei decisamente evitato di fare l'upgrade, che considero abbastanza inutile.

Il dubbio nasce nel momento in cui la mia ragazza, Android user di vecchia data, si è letteralmente innamorata del mio 11 Pro verde, anche grazie alla mia influenza di incallito utilizzatore di tutto l'ecosistema Apple, quindi ho deciso di farle un regalo.
    Il dubbio è questo: Compro a lei un'altro 11 pro come il mio, o aggiungo un centinaio di € se mi va bene e compro il 12 pro dando a lei il mio, cosa che lei stessa mi ha proposto di fare?

Beh, se proprio stai cercando una motivazione per prendere il 12 Pro.....
    Più che altro, essendo letto un android user di vecchia data, sei sicuro che nell’utilizzo di tutto i giorni non si trovi poi male con iOS?

Citazione Messaggio inviato da f..399 Visualizza messaggio
    Leggevo che in Francia è comunque venduto con le cuffie perché la legge francese prevede che per una questione di sicurezza debbano essere presenti soprattutto per i ragazzini (ovviamente legato al fatto di poter utilizzare il telefono lontano dalla testa ) e credo costi anche meno che non in Italia.... non che delle cuffie mi interessi chissà che ma giusto così per dire
    Costa 30 euro meno che da noi

Citazione Messaggio inviato da Lucass10 Visualizza messaggio

prendi il 12 pro per te e dai il tuo a lei..io farei cosi...

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da eddy2107 Visualizza messaggio
    Idem
    iPhone 11 Pro Max 256 GB Silver - Apple Watch 6 Blu 44mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Idem
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Costa 30 euro meno che da noi
    Meno tasse

L'avatar di pitro
    Registrato il
    Nov 2008

Non riesco a trovare i prezzi dell’iPhone 12 mini 128gb
    In Francia e in Svizzera . Qualcuno li conosce?

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da sismachine Visualizza messaggio

non si puoi sentire e poi hai scritto la stessa cosa che ho detto io..

ripeto ...un USA le persone (a parte gli hipster californiani con il conto in banca a 6 zeri e i gretini) se ne fottono, ma le aziende per evitare multe ed avere incentivi fanno dell'ecologia il loro nuovo cavallo di battaglia.
    Ultima modifica di ste2479 : 16-10-2020 alle ore 12:14
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Citazione Messaggio inviato da stevestar Visualizza messaggio
    Beh se tu l’iPhone lo usi solo in vacanza, non comprarlo, che problemi
    Non è questione di vacanza....di questo passo entro un mese saremo di nuovo chiusi in casa...

Regole per postare