Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
Discussione

Esperienze acquisto unieuro online?

Registrato il
    Nov 2004

Predefinito Esperienze acquisto unieuro online?

Ciao a tutti! Domenica ho comprato un tv su unieuro online, approfittando del prezzo ultrascontato. L'ordine domenica pomeriggio risultava già spedito, ma non ho ancora ricevuto il tracking.
    In rete ho letto molti commenti negativi riguardo i tempi di ricezione dei prodotti e l'assistenza clienti... ma tutti per lo più vecchi.
    Qualcuno ha esperienze dirette per dirmi quali sono i tempi realistici? perchè dato che ho pure un buono, vorrei approfittare per cambiare lavatrice, che la mia mi sta abbandonando. Ma se devo aspettare 1 mese mi sa che rinuncio.
    Esperienze?

Predefinito Re: Esperienze acquisto unieuro online?

Citazione Messaggio inviato da Super DJ Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Domenica ho comprato un tv su unieuro online, approfittando del prezzo ultrascontato. L'ordine domenica pomeriggio risultava già spedito, ma non ho ancora ricevuto il tracking.
    In rete ho letto molti commenti negativi riguardo i tempi di ricezione dei prodotti e l'assistenza clienti... ma tutti per lo più vecchi.
    Qualcuno ha esperienze dirette per dirmi quali sono i tempi realistici? perchè dato che ho pure un buono, vorrei approfittare per cambiare lavatrice, che la mia mi sta abbandonando. Ma se devo aspettare 1 mese mi sa che rinuncio.
    Esperienze?
    Le mie esperienze per acquisti on-line da unieuro, sono tutte positive. Dal momento dell'ordine, a quando ti arriva la mail che il prodotto è disponibile, il tempo varia. Da 1 giorno a 4-5 giorni, dipende da quello che ordini, almeno nel mio caso.

Precisazione, io ho effettuato gli ordini con ritiro al negozio senza problemi.

Registrato il
    Nov 2004

Purtroppo negozi vicino casa mia non ci sono. e date le dimensioni mi era molto piu comodo riceverlo a casa! Il mio prodotto risulta spedito se cerco dal servizio tracking dell'ordine sul sito Unieuro, mentre se lo visualizzo dal mio account mi appare spedito, ma con stato "in lavorazione". Sulla mail ricevuta domenica, è indicato che il tracking del corriere è disponibile dopo 24 ore
    Speriamo bene!

Registrato il
    Nov 2002

io ho diverse esperienze, e sono positive o negative a seconda della disponibilità del prodotto.

se il prodotto è disponibile tutto fila liscio, e arriva in 3/4 giorni

se il prodotto è in "disponibilità da verificare" o qualcosa di simile, allora la cosa può restare in stallo per diversi giorni, e il call center non sa nemmeno dare informazioni
    è solo il giorno che muore

Citazione Messaggio inviato da Eleven Visualizza messaggio
    io ho diverse esperienze, e sono positive o negative a seconda della disponibilità del prodotto.

se il prodotto è disponibile tutto fila liscio, e arriva in 3/4 giorni

se il prodotto è in "disponibilità da verificare" o qualcosa di simile, allora la cosa può restare in stallo per diversi giorni, e il call center non sa nemmeno dare informazioni
    più che altro io penso vada in questo modo:
    - prodotto disponibile: è presente nel loro magazzino centrale di forlì
    - prodotto disponibile previa verifica disponibilità: è presente solo nei punti vendita

detto ciò se è presente nel magazzino centrale arriva praticamente subito, se devono attendere che i magazzinieri dei punti vendita controllino la giacenza e che poi diano una risposta alla sede centrale possono volerci anche giorni, inoltre la merce se presente la devono imballare sempre i magazzinieri del punto vendita quindi ci vuole più tempo
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

Registrato il
    Nov 2002

si esatto, però non danno alcuna tempistica nella seconda ipotesi, ergo non sai quando arriva

si esatto, però non danno alcuna tempistica nella seconda ipotesi, ergo non sai quando arriva
    eh come farebbero? se è tutto a discrezione dei magazzinieri dei punti vendita, comunque penso che il prodotto che arriva dai punti vendita parta in genere se possibile sempre da un punto vendita della zona dell'acquirente così si sa che arriva prima, per esempio una volta comprai un televisore e io sono della provincia di treviso e arrivò dal negozio di oderzo
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

Citazione Messaggio inviato da OldStyle Visualizza messaggio
    Le mie esperienze per acquisti on-line da unieuro, sono tutte positive. Dal momento dell'ordine, a quando ti arriva la mail che il prodotto è disponibile, il tempo varia. Da 1 giorno a 4-5 giorni, dipende da quello che ordini, almeno nel mio caso.

Precisazione, io ho effettuato gli ordini con ritiro al negozio senza problemi.
    mi unisco al post
    In uso Motorola E6 Plus
    ho 70GB
    #finoallafine #seceraNedved

Registrato il
    Nov 2004

Mi hanno chiamato stamattina per la consegna. Volevano consegnare sabato ma ho spostato a lunedì, quindi per quello che ho risparmiato, va più che bene!! Vi aggiornerò dopo la consegna

Registrato il
    Nov 2002

Citazione Messaggio inviato da giulio3x Visualizza messaggio
    eh come farebbero? se è tutto a discrezione dei magazzinieri dei punti vendita, comunque penso che il prodotto che arriva dai punti vendita parta in genere se possibile sempre da un punto vendita della zona dell'acquirente così si sa che arriva prima, per esempio una volta comprai un televisore e io sono della provincia di treviso e arrivò dal negozio di oderzo
    semplice, dando un tempo massimo, ad esempio spedizione entro 7gg

io ormai se il prodotto non lo vedo disponibile preferisco non comprare, opinione personale, se ad altri va bene comprare senza sapere quando arriva allora va benissimo

Registrato il
    Nov 2004

semplice, dando un tempo massimo, ad esempio spedizione entro 7gg

io ormai se il prodotto non lo vedo disponibile preferisco non comprare, opinione personale, se ad altri va bene comprare senza sapere quando arriva allora va benissimo
    eh ma dipende. Io ho trovato un TV che ho pagato quasi la metà rispetto agli altri siti web, e questo prezzo è durato 3 giorni. ora è aumentato di 400 euro ed è comunque il miglior prezzo del web! quindi avrei potuto aspettare anche 3 o 4 settimane

Regole per postare