Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 4 5 6 7
Visualizzazione risultati 121 fino 132 di 132
Discussione

WindTre, nuove rimodulazioni sono a scaglioni: Ci sono anche disattivazioni

Registrato il
    Jun 2007

Predefinito Re: WindTre, nuove rimodulazioni sono a scaglioni: Ci sono anche disattivazioni

Citazione Messaggio inviato da Planatore Visualizza messaggio
    Non ricordo dai vecchi post, avevi diffidato l'operatore mi sembra (non ricordo se per utenza ex Wind o ex 3). Hai ricevuto un riscontro dopo la diffida? Sei poi stato comunque rimodulato? Quando sarebbe dovuta partire la rimodulazione nel tuo caso?
    Grazie
    Si trattava di una SIM con piano base Wind1 e PW old con rimodulazione prevista per il 23/09. Finora il piano base non è stato modificato. Da WindTre ho ricevuto solo la comunicazione che la segnalazione è in gestione con il codice identificativo attribuito.
    The best is yet to come.

Registrato il
    Jun 2007

Predefinito Re: WindTre, nuove rimodulazioni sono a scaglioni: Ci sono anche disattivazioni

Citazione Messaggio inviato da 1999 Visualizza messaggio
    Io non avevo Superinternet, ma quando ti migrano in wind puoi avere solo piani e opzioni wind, come fosse una mnp. Quindi ti porti dietro solo il numero e il credito.
    Se tutte le offerte e promo presenti sulle linee ex "3" migrate a "New Basic" vengono in ogni caso disattivate potevano risparmiarsi quel lungo elenco di incompatibilità. E' un altro aspetto sconcertante di questa ondata di rimodulazioni che meriterebbe autonoma segnalazione sia ad AGCom che ad AGCM.
    The best is yet to come.

L'avatar di Planatore
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da mysterious01 Visualizza messaggio
    Si trattava di una SIM con piano base Wind1 e PW old con rimodulazione prevista per il 23/09. Finora il piano base non è stato modificato. Da WindTre ho ricevuto solo la comunicazione che la segnalazione è in gestione con il codice identificativo attribuito.
    Ok grazie!

Se tutte le offerte e promo presenti sulle linee ex "3" migrate a "New Basic" vengono in ogni caso disattivate potevano risparmiarsi quel lungo elenco di incompatibilità. E' un altro aspetto sconcertante di questa ondata di rimodulazioni che meriterebbe autonoma segnalazione sia ad AGCom che ad AGCM.
    Tra l'altro in tale ipotesi l'elenco da loro pubblicato non sarebbe neanche completo...

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Voi ex 3 a quale piano a consumo siete passati?
    Nessuno?
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

A quale piano si deve passare per evitare il canone di € 4/mese?
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

I piani base "salvi" sono Easy e Basic.
    Tuttavia pare che per gli ex-tre tu debba per forza passare prima a NEW BASIC, pagare i 4 euro, per poi passare a Easy o Basic.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Nessuno?
    Ciao io ho richiesto il passaggio per 2 sim Ex 3 con Ex. Time 60 al piano 3 BASIC:
    finora nessun addebito di 4 euro...

La superintrnet vi è rimasta o no ?

Registrato il
    Nov 2009

Riporto qui la mia esperienza che ho gia raccontato nella discussione wind.

Ho una sim che sarebbe dovutta essere rimodulata il 5 ottobre sulla quale avevo attivo power 10, raddoppio delle ricariche tutto tre e naviga tre ac0, nessun regalo.
    Avevo mandato pec di diffda e la sim non era stata rimodulata, oggi 21 ottobre invece mi hanno attivato new basic e tolto tutte le opzioni che detto sopra.
    Iliad mi aspetta.

Citazione Messaggio inviato da jetno Visualizza messaggio
    Riporto qui la mia esperienza che ho gia raccontato nella discussione wind.

Ho una sim che sarebbe dovutta essere rimodulata il 5 ottobre sulla quale avevo attivo power 10, raddoppio delle ricariche tutto tre e naviga tre ac0, nessun regalo.
    Avevo mandato pec di diffda e la sim non era stata rimodulata, oggi 21 ottobre invece mi hanno attivato new basic e tolto tutte le opzioni che detto sopra.
    Iliad mi aspetta.
    Io controllerei anche altri gestori virtuali anziché illiad.

Registrato il
    Nov 2009

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Io controllerei anche altri gestori virtuali anziché illiad.
    Si, hai ragione, mi sa che aspetto il creami weekend di postemobile.

Citazione Messaggio inviato da paolomarke Visualizza messaggio
    Ciao io ho richiesto il passaggio per 2 sim Ex 3 con Ex. Time 60 al piano 3 BASIC:
    finora nessun addebito di 4 euro...
    Aggiornamento: entrambe le sim sono state rimodulate a New Basic e hanno subito i 4 euro di addebito,
    il giorno stesso ho chiesto per entrambe il passaggio a BASIC.
    Accettato il cambio piano, ma purtroppo la Extra Time 60 non è più funzionante (pur essendo presente in App e avendo 60 minuti intatti, che non vengono erosi), ma le chiamate sono fatturate a consumo...

Regole per postare