Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 50
Discussione

Dove migrerete le Tuamatic?

Banned
    Registrato il
    Nov 2018

Predefinito Re: Dove migrerete le Tuamatic?

Citazione Messaggio inviato da Syllabus Visualizza messaggio
    Secondo voi meglio la 6xtutti di Postemobile o il piano base di Kena? la Postemobile utilizza la rete Vodafone?
    Poste sotto windtre dal 2021 dovrebbe passare dotto vodafone.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da andrea307cc Visualizza messaggio
    Sono stato contattato dal 159 a seguito di richiesta per la 100 Digital mi hanno detto che tutte le offerte sono con addebito su rid/carta di credito. Alla mia domanda ma in questo modo il credito a che serve? Non ho avuto risposta. Pronto per due conciliazioni!
    Probabilmente non ti sei mai posto il problema ma è da almeno 4/5 anni che l'autoricarica di Tua Matic (e PW), serve solo per vecchie opzioni e per l'utilizzo a consumo.
    Sulla convenienza di avere un credito-bonus la valutazione è personale, se non è più utilizzabile nel modo che interessa si decide cosa fare.
    Personalmente non sono disposto a spendere soldi nemmeno per le MNP, per la Tua-Matic su cui mi è appena arrivata l'autoricarica da 16€ dello scorso mese, ne per il PW attivato 9 anni fa su cui ho ancora 3200€ ma in 9 anni ne ho speso almeno 3 volte tanto all'estero, sia con le opzioni che a consumo.
    Ho smesso di auto-ricaricare con l'arrivo del Covid immaginando che non avrei avuto modo di spenderli visto che in Europa non serve.

Banned
    Registrato il
    Nov 2018

Ormai tale opzioni è piano tariffario hanno deciso di tagliare . A questo punto vi sono 2 stade o prendere la strada mnp verso aom oppure andare al corecom.
    Ognuno decide il da farsi.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Oppure vedere come vanno le cose mandarli a fan .
    Non mi risulta che Agcom/Corecom abbia mai impedito rimodulazioni o azzeramento di autoricariche al massimo li ha rimandati, peraltro con scarso successo.

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Oppure vedere come vanno le cose mandarli a fan .
    Non mi risulta che Agcom/Corecom abbia mai impedito rimodulazioni o azzeramento di autoricariche al massimo li ha rimandati, peraltro con scarso successo.
    praticamente l'ente tutela agcom è stato annullato da queste rimodulazioni, perchè tanto lo possono fare, a mio parere non è cosi, qualcosa devono fare per evitare anche le rimodulazioni
    se questi gestori vogliono lavorare in italia devono attenersi a delle regole ,fatte stabilire sopratutto attraverso la pressione di agcom, se non fanno ciò come ente di non tutela chiudessero
    Ultima modifica di RoyalPains : 29-10-2020 alle ore 15:29

Citazione Messaggio inviato da LedBlu Visualizza messaggio
    Non ti conviene Very Mobile allo stesso prezzo ma 100gb?
    I giga di Iliad non sono "castrati" a differenza di quelli di Very

Registrato il
    May 2000

quindi questo mese niente autoricarica?

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Ancora nessuna comunicazione. Mi rimane la tuamatic che paga la vecchia superinternet con la free 60.

Oggi, dopo oltre 10 anni di H3G sono passato ad AOM, CoopVoce per l'esattezza.
    Una volta era la più innovativa compagnia telefonica, servizi avanzati e tariffe super... adesso forse la peggiore per il rispetto del cliente; mi sono stancato dell'inesistente supportoe chiarezza.
    Ho scelto CoopVoce per il fatto che la linea è ottima, le tariffe sono normali (forse leggermente alte rispetto i migliori competitors) ma sicuramente è tra le migliori per il rispetto del cliente.

L'avatar di lalli87
    Registrato il
    May 2011

Citazione Messaggio inviato da ducadicamastra Visualizza messaggio
    I giga di Iliad non sono "castrati" a differenza di quelli di Very
    Quindi la velocità con Very è "castrata"? Si nota la differenza rispetto alla navigazione con WindTre?

Regole per postare