Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
Discussione

S20/Note20: non sono più dual sim?

Predefinito S20/Note20: non sono più dual sim?

Stavo valutando di permutare il mio Note 10 256GB dual sim, vista la buona valutazione, con un nuovo Samsung della serie 20; ma leggendo nelle specifiche non vedo più scritto se sono dual sim (2 sim fisiche, non mi interessano quelle virtuali).

Hanno fatto due passi indietro?? Vedo poi che sono tutti 128Gb a parte il top di gamma che ha un prezzo assurdo....
    Spiderman75 XFC

Registrato il
    Feb 2012

Predefinito Re: S20/Note20: non sono più dual sim?

Citazione Messaggio inviato da Spiderman75 Visualizza messaggio
    Stavo valutando di permutare il mio Note 10 256GB dual sim, vista la buona valutazione, con un nuovo Samsung della serie 20; ma leggendo nelle specifiche non vedo più scritto se sono dual sim (2 sim fisiche, non mi interessano quelle virtuali).

Hanno fatto due passi indietro?? Vedo poi che sono tutti 128Gb a parte il top di gamma che ha un prezzo assurdo....
    puoi anche mettere 2 sim fisiche, ma perdi l'espansione di memoria, se vuoi avere l'espansione di memoria, devi utilizzare una sim + eSIM

Nelle specifiche non leggo da nessuna parte che sono dual sim fisiche... puoi indicarmi dove lo trovo?

s20
    Tipo di slot SIM
    SIM 1 + Ibrido (SIM o MicroSD) o Embedded SIM

purtroppo per il note 20 non trovo la pagina con le specifiche come per s20

Andrea

Ok grazie
    Spiderman75 XFC

Chiedo scusa se mi aggancio qui;
    È possibile inserire due sim fisiche e una virtuale? ( Ovviamente non usate in contemporanea) cioè posso tenere caricata la SIM virtuale e attivarla/disattivarla al occorrenza? O diventa qualcosa di macchinoso. Grazie.

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da DeLiCiOuS_HoMiCiDe Visualizza messaggio
    Chiedo scusa se mi aggancio qui;
    È possibile inserire due sim fisiche e una virtuale? ( Ovviamente non usate in contemporanea) cioè posso tenere caricata la SIM virtuale e attivarla/disattivarla al occorrenza? O diventa qualcosa di macchinoso. Grazie.
    certo che lo puoi fare, ovviamente funzionano 2 SIM, per volta( o 2 nano oppure 1 nano e 1 eSIM), se vuoi inserire 2 SIM normali nel S20 e nel note 20 ultra perdi la memoria espandibile, mentre se vuoi usare la eSIM, puoi avere una nano e una eSIM, e puoi mettere nell'altro slot la memorycard, per disattivare eSIM c'è il tasto apposito per disattivarla

Banned
    Registrato il
    Nov 2018

Citazione Messaggio inviato da mwno Visualizza messaggio
    certo che lo puoi fare, ovviamente funzionano 2 SIM, per volta( o 2 nano oppure 1 nano e 1 eSIM), se vuoi inserire 2 SIM normali nel S20 e nel note 20 ultra perdi la memoria espandibile, mentre se vuoi usare la eSIM, puoi avere una nano e una eSIM, e puoi mettere nell'altro slot la memorycard, per disattivare eSIM c'è il tasto apposito per disattivarla
    Confermo.

L'avatar di ahojteo
    Registrato il
    May 2002

Domanda: se nel Note20 ultra carico due esim.. posso usarle contemporaneamente ? cioè.. nessuna sim fisica in funzione, ma una esim very + una esim Tim.. posso tenerle attive entrambe?

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da ahojteo Visualizza messaggio
    Domanda: se nel Note20 ultra carico due esim.. posso usarle contemporaneamente ? cioè.. nessuna sim fisica in funzione, ma una esim very + una esim Tim.. posso tenerle attive entrambe?
    no, puoi installarle entrambe ma attive possono essere solo una per volta

L'avatar di ahojteo
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da mwno Visualizza messaggio
    no, puoi installarle entrambe ma attive possono essere solo una per volta
    Ti ringrazio

Buongiorno a tutti, sono passato dal note 10+ al note 20 ultra, ma qualcuno che ha copiuto lo stesso passaggio ha notato qualche differenza degna di nota?
    Personalmente, potessi tornare indietro mi terrei il note 10+ che mi pare offrisse le stesse performance del note 20 ultra (a parte la rete 5g che intanto non è presente) e mi sarei tenuto dei soldi in tasca.

Regole per postare