Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

Area clienti per il fisso funziona a metà

Predefinito Area clienti Vodafone per il fisso funziona a metà

A qualcuno è capitato che andando nella sezione delle Offerte attive per chi ha Vodafone TV esce addirittura Attiva Vodafone TV? Inoltre, per disattivare i Servizi Digitali sul fisso mi chiede il numero mobile Vodafone che io non ho, prima usciva tranquillamente disattiva Amazon Prime che attivai in promo con Happy Black, ora invece come se non mi riconoscesse del tutto dopo il login. Abbonato dallo scorso ottobre e da qualche mese succede questo problema, ho provato a registrarmi di nuovo creando un altro profilo ma mi esce errore. Non parliamo dell'assistenza dove risponde l'assistente digitale e non riconosce la data di nascita, devo dire un'assistenza penosa.

Fino a un minuto fa TOBi non riconosceva nemmeno il numero fisso.

C'è l'assistenza tramite Twitter o Facebook? Perché tramite Whatsapp non rispondono più.
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 20-08-2020 alle ore 14:07 Motivo: Avevo dimenticato di scrivere il gestore.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito Re: Area clienti per il fisso funziona a metà

L'assistenza Vodafone dice che motivi di privacy non si possono disattivare i Servizi Digitali dall'area clienti e che per aggiungere altri pass con Vodafone TV non si può più dall'area clienti ma solo presso i negozi Vodafone, io ci credo poco.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

A me accadeva lo stesso, dopo diversi tentativi con vari operatoti in chat, da ieri si è risolto il problema

Leggendo il tuo post sono andato a controllare e questa volta per Vodafone TV esce finalmente Sport Plus attivo (Da sempre € 20/mese mentre pago € 15/mese) e Vodafone TV da attivare. Anche per i Servizi Digitali non è cambiato nulla, richiede sempre il login o il PIN da ricevere tramite SMS.

Regole per postare