Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Discussione

[Rovigo e Sped] Google Pixel 4XL 64GB nero garanzia Google 549€

Predefinito [Rovigo e Sped] Google Pixel 4XL 64GB nero garanzia Google 549€

Google Pixel 4XL 64GB Nero.
    Fine Giugno 2020 Amazon.de, mi sono fatto rilasciare da Google Store Italia certificazione di garanzia scadente 27 Giugno 2022 usufruibile direttamente Google Store Italia.
    Nuovo non un Graffio, utilizzo reale 4 giorni, vendo per inutilizzo e sfoltimento parco smartphone, pellicola display spiegen in vetro dal primo secondo, ribadisco nuovo.
    Scatola, dotazione originale sigillata, pellicole e contropellicole, ricevuta acquisto 21 Giugno 2020 (arrivato e attivato il 28 Giugno 2020), ricevuta garanzia rilasciata Google Store Italia.

Vendo a 549€ spedito con GLS assicurato o a mano se passate voi nella mia zona.
    Code e risposte MP solo al mio prezzo, se la richiesta economica non vi soddisfa, passate oltre.
    Prezzo non trattabile, non scambio. (considero solo P40 Pro plus ceramic white, più Mio conguaglio da concordare , non mi interessa il P40 pro normale che già possiedo), non considero nessun altro terminale.
    Invio foto in fase di trattativa avanzata a chi é realmente interessato , ma é nuovo per cui lasciano il tempo che trovavo, come sempre serietà dal primo minuto alla consegna del pacco.
    In vendita anche altrove.

Predefinito Re: [Rovigo e Sped] Google Pixel 4XL 64GB nero garanzia Google 549€

Prendo io al tuo prezzo

Venduto a Daniel, pagamento ricevuto.

Telefono arrivato che dire una sicurezza dal primo all'ultimo minuto grazie!

Grazie a te
    Chi chiede foto = non compra = perditempo
    "Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico" j. morrison

Moderatore L'avatar di docmello71
    Registrato il
    May 2006

chiudo
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon,cualquier camino que tenga corazon.Por ahi yo recorro,y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo.Y por ahi yo recorro mirando

Regole per postare