Pagina 1 di 26 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 509
Discussione

Offerta Tim fisso a 19,90 per sempre

Predefinito Offerta Tim fisso a 19,90 per sempre

Mia moglie ha ricevuto una telefonata da Tim che gli ha proposto un'offerta Internet sul fisso a 19,90 per sempre, solo che non ricorda la reale velocità di download e upload e che tipo fibra è. Qualcuno ha ricevuto la stessa offerta?

Predefinito Re: Offerta Tim fisso a 19,90 per sempre

Se non sei già cliente potrebbe essere la connect xdsl (FTTC) fino 100/200 in down

Solo per nuovi clienti che attivano una nuova linea e relativo nuovo numero o per migrazioni da altro gestore verso Tim. NO GIÀ CLIENTI.

La promo l'ho già descritta qui, messaggio n. 59 in basso:

https://forum.telefonino.net/showthr...1235777&page=3

19,90 Euro/mese solo internet, chiamate a pagamento, niente modem. Nessun obbligo di domiciliare i pagamenti. Vincolo 24 mesi.

Chiamate gratis opzionali a +5 Euro/mese.

Promo da sottoscrivere esclusivamente telefonando al 187, non da fantomatici call center che si spacciano per Tim. Deve essere il cliente a chiamare e non il contrario.

Registrato il
    Mar 2010

Ciao ragazzi.
    Allora, vi do anche la mia testimonianza. Io sono abbonato a wind infostrada contratto fibra 100 fttc.
    Ho chiamato il 187....

prima operatrice, non abbiamo nessuna offerta a 19,90 Le posso attivare il nostro contratto standard che prevede un costo di 29,90 al mese

seconda operatrice, non abbiamo nessuna offerta a 19,90 Le posso attivare il nostro contratto che abbiamo in offerta a 24,90 senza il modem incluso nell'offerta.

Alla terza telefonata mi risponde un uomo e questa volta non ci giro intorno e piuttosto che chiedergli cosa mi propone gli dico chiaramente che voglio la tim connect a 19,90....lui rimane un attimo perplesso e dopo 30 secondi mi dice che me la può attivare ma solo su una nuova linea e che quindi perderò il mio numero di telefono fisso. Siccome non ho che farmene del numero fisso gli dico che mi va bene non prima di avergli fatto ripetere 10 volte che pagherò 19,90 al mese.
    Lui mi ha confermato che nell'offerta non c'è il modem incluso nè le telefonate e che la tariffa applicata sarà quella di 24,90 con un ulteriore sconto in fattura di ulteriori 5 euro per sempre da parte di tim. Mi ha consigliato di mandare già la pec a wind/tre per effettuare disdetta immediata del mio attuale servizio.

Aggiorno, oggi ci ha richiamato il call centre, ci ho parlato io e mi ha confermato a 19,90 la fibra un giga in quanto noi siamo coperti con ftth, con vincolo 24 mesi, senza modem. Ho chiesto di essere richiamato perché mi sembra una bufala voi che ne pensate.

@postaelettronic: È la promo che ho descritto sopra nel link e che vale anche per FTTH. Nulla di strano. Devi chiamare al 187 però, finchè non trovi un telefonista che conosca tale promo Tim Connect.

Nessun altro canale è abilitato a sottoscriverla, dunque occhio alle truffe, non farti richiamare da nessuno ma procedi tu col 187, telefonando anche 100 volte finchè non trovi il telefonista giusto.

Marius, ma che tu sappia con questa offerta sarà poi possibile abilitare le varie promo Tim (come Timvision, Disney+, Netflix etc.) oppure per tutto questo serve la Tim Super, quindi è più conveniente attivare la promo da 24,90€ che però scade stasera?

@Braddy: Tim Vision in versione BASE è incluso di default gratis nella promo di cui sopra.

Tutti gli altri servizi sono tranquillamente attivabili, certo.

Grazie mille, quindi è praticamente equivalente alla Tim Super da 24,90€ (considerando che dove sono io c'è solo la FTTC).
    Provo a chiamare la Tim, vi tengo aggiornati

Confermate che le 10€ di attivazione servizio per 24 mesi sono incluse nelle 19,90€ ? Thanks

@ema.3th: Si.

Piccolo aggiornamento: ho trovato al 187 una operatrice che conosceva la promo, mi ha detto che è in esaurimento e che è attivabile solo da centrale (su quest'ultimo punto... non so cosa voglia dire) e, dopo avermi chiesto i dati e la mail, mi ha detto che entro 48h riceverò il contratto con i dettagli via mail (le ho ripetuto 50 volte se era Tim Connect e quella a 19,90€ e ha sempre confermato).

Voleva contestualmente attivarmi la promo DAZN e NowTV, dicendo che adesso la attivano di default gratis per 1 mese a tutti i nuovi clienti, ma ho declinato.

L'avatar di nokiaccessory
    Registrato il
    Sep 2005

Posso aderire a questa promo se come copertura mi dice:

sei coperto dalla FIBRA in tecnologia FTTC con EVDSL
    Misto fibra/rame?

Il modem Tim hub+ andrebbe bene?

@nokiaccessory: Si la promo Tim Connect a 19,90 Euro/mese è sottoscrivibile sia in tecnologia FTTC che FTTH. NO ADSL.

Il modem Tim Hub+ è compatibile con tutto, ovviamente prenditelo per fatti tuoi su Ebay e mai da Tim che lo vende a rate quadriennali e relativo vincolo.
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @nokiaccessory: Si la promo Tim Connect a 19,90 Euro/mese è sottoscrivibile sia in tecnologia FTTC che FTTH. NO ADSL.

Il modem Tim Hub+ è compatibile con tutto, ovviamente prenditelo per fatti tuoi su Ebay e mai da Tim che lo vende a rate quadriennali e relativo vincolo.
    Ok ora provo a trovare qualche operatore che me l'attiva. Domanda da deficiente, il Tim hub+ posso sfruttarlo con qualsiasi operatore successivamente? Perché ora ho quello infostrada dlink ma come segnale wifi non è il massimo

@nokiaccessory: Si, potrai sfruttarlo con qualunque gestore, ovviamente inserendo poi i relativi parametri di quel gestore X.
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Registrato il
    Sep 2005

Grazie Marius sei sempre gentilissimo

Tu mi consigli Tim hub+ o altro?
    Quello da me menzionato probabilmente lo riesco a trovare a prezzo buono tramite un amico

@nokiaccessory: Il Tim Hub+ è un buonissimo modem, utile da collegare e tenerlo fermo lì. Non ha molte funzioni software.

Se pertanto non usi un modem come "centrale" per un'eventuale casa domotica, vai di Tim Hub+.

Se invece sei smanettone e desideri settare tutta una serie di funzionalità, allora vai di Fritzbox 7530 o meglio ancora 7590.

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio

Ciao @Mariusfibra, che tu sappia è ancora attivabile la tim connect per nuove attivazioni FTTH?
    Ho provato a chiamare in questi giorni una decina di volte il 187 ma nonostante molti la conoscessero, dicono sia terminata. In due mi hanno detto che il massimo che possono fare è mettermi in contatto con i commerciali.

p.s. grazie per le utili informazioni che fornisci!
    .

Mercatino: emografia, francufla, valechri, MassiMax, visitatore, Renton73, mrria, fraber (+ altri forum e >190 feed ebay)

@Pelide: La promo ancora c'è. Devi chiamare almeno 20-30 volte finchè non trovi il telefonista giusto.

Regole per postare