Pagina 63 di 63 PrimoPrimo ... 13 53 60 61 62 63
Visualizzazione risultati 1,241 fino 1,252 di 1252
Discussione

Offerta Tim fisso a 19,90 per sempre

Predefinito Re: Offerta Tim fisso a 19,90 per sempre

Una domanda: ho ormai questa tariffa da circa 14 mesi e nel corso di quest'anno mi arriverÓ la fibra BUL (lavori in corso).

Finiti i 24 mesi in cui finir˛ di pagare attivazione e altri giri contabili passando a 19.90 di tariffa definitiva, potr˛ disdire in qualunque momento? Oppure avr˛ vincoli a 12 mesi e simili?

Il costo di distacco sarÓ sempre di una mensilitÓ?

Ovviamente do per socntato che telecom non si scomoderÓ mai a passare i suo contratti su rete Open fiber bul in area bianca altrimenti a questo prezzo penserei pure di rimanere vista la possibilitÓ di tim unica.

@YellowT: Dopo la scadenza dei 24 mesi dalla sottoscrizione dell'offerta, sei senza vincoli e penali e pagherai esclusivamente il costo di migrazione che con Tim Ŕ pari a 5 Euro. Tim non va su Open Fiber, lascia perdere i recenti rumors dove si dice che Tim avrebbe aperto la vendibilitÓ nei comuni BUL.

Dovrai cambiare gestore ed in area bianca due gestori affidabili e che seguono in maniera puntuale il cliente sono ad esempio Dimensione e PianetaFibra.

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @YellowT: Dopo la scadenza dei 24 mesi dalla sottoscrizione dell'offerta, sei senza vincoli e penali e pagherai esclusivamente il costo di migrazione che con Tim Ŕ pari a 5 Euro. Tim non va su Open Fiber, lascia perdere i recenti rumors dove si dice che Tim avrebbe aperto la vendibilitÓ nei comuni BUL.

Dovrai cambiare gestore ed in area bianca due gestori affidabili e che seguono in maniera puntuale il cliente sono ad esempio Dimensione e PianetaFibra.
    Grazie mille. Non le conoscevo. Dimensione troppo cara per me ma pianeta fibra mi sembra ottima.

Se invece si volesse disdire prima dei 24 mesi cosa bisognerebbe pagare? Le rate residue della quota adesione? Essendo passati 12 mesi ho finito di pagare quelle del contributo attivazione.
    Questo forum ├Ę ´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż ma proprio ´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż ´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż

@Paesani: Esatto, paghi solo le rate residue di ci˛ che leggi in fattura + il costo di migrazione (5 Euro) o di cessazione linea (30 Euro).

@Paesani: Esatto, paghi solo le rate residue di ci˛ che leggi in fattura + il costo di migrazione (5 Euro) o di cessazione linea (30 Euro).
    Grazie @Mariusfibra, OpenFiber ha da poco finito gli scavi sotto casa quindi tra qualche mese potr˛ passare ad FTTH (sono in area grigia/nera). Credo comunque che eviter˛ di pagare le rate aprendo una contestazione tramite speedtest Nemesys visto che TIM non mi garantisce la banda minima. Attualmente ho 36Mb dei 200 promessi. Se non ricordo male la banda minima garantita Ŕ 50Mb.
    Questo forum ├Ę ´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż ma proprio ´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż ´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż´┐Ż

@Paesani2006: Banda minima CONTRATTUALE*, nessuno garantisce nulla su linee consumer. Comunque si sulle 200 Mega Ŕ pari a 50 Mega.

Scusate, ma Ŕ stata riproposta?ho visto una inserzione su fb.

@salvo980: No questa promo non esiste pi¨.

Quella che vedi su Facebook Ŕ truffa oppure una linea FWA ovvero 4G. Lascia perdere. Mai credere alle inserzioni su Facebook.

Attualmente ho l'offerta in oggetto da luglio 2020, con profilo fttc 100mb. PoichÚ a breve mi trasferir˛ in altra abitazione coperta da fibra tim ftth, chiedendo il trasloco della linea, mi lasceranno a 100mb o posso sperare in un upgrade a pari condizioni economiche?

@gigi76: Contatta Lorenzo Loreblack su Telegram, un dealer Tim serio ed affidabile e ti dirÓ se col trasloco rimarrai con la 100 Mega o se potrai attivare la FTTH a paritÓ contrattuale:

https://forum.fibra.click/u/LoreBlack

@salvo980: No questa promo non esiste pi¨.

Quella che vedi su Facebook Ŕ truffa oppure una linea FWA ovvero 4G. Lascia perdere. Mai credere alle inserzioni su Facebook.
    Grazie. In effetti guardando meglio Ŕ FWA, non ne conoscevo il sgnificato.

Regole per postare