Pagina 53 di 61 PrimoPrimo ... 3 43 50 51 52 53 54 55 56 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,041 fino 1,060 di 1204
Discussione

Offerta Tim fisso a 19,90 per sempre

Predefinito Re: Offerta Tim fisso a 19,90 per sempre

Citazione Messaggio inviato da Lore_Black Visualizza messaggio
    Giusto per informazione, le TIM connect rimodulate possono passare alla tecnologia superiore senza costi aggiuntivi, accettando solo l'aumento da 2€ della rimodulazione.
    Nel tuo caso passeresti a 26.90€ al mese ma con la fttc.
    Ciao questa informazione dove si trova scritta?

grazie

Ragazzi ho attivato questa offerta due mesi fa. Rimodulazione ingiusta!!! Ora se cesso la linea cosa sarò costretto a pagare: Contributo di attivazione Tim Connect (12 rate da 10 E) e Quota adesione Tim Connect (24 rate da 10 E)? Visto che ho pagato solo due rate, sarò costretto a pagare 320 E?

@ilrisolutore86: Leggi la pagina precedente di questo topic. La rimodulazione è stata eliminata su tale promo.

Pertanto, rimani in Tim.

A me sulla mia ultima fattura dice che ci sarà un aumento di 2 € dal 1 Settembre 2021. Quindi non è vero? il prezzo rimarrà 19,90 €? Grazie mille ancora Mariusfibra!!!

@ilrisolutore86: Si, merito di Lore.Black. Rileggiti le ultime due pagine di questo topic e capisci
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Citazione Messaggio inviato da donello Visualizza messaggio
    Ciao, al momento ho una ftth1000 tim a 37,90€ al mese con comunicazione di aumento 2€.

Ma non c’è proprio nessun modo di passare a 19.90€ al mese? 40€ mi pesano tanto.

Potrei ad esempio recedere dalla linea intestata a me per modifica condizioni contrattuali e chiederne contestualmente una nuova intestata a mia moglie…??

Qualche consiglio…?

Grazie mille

Si, puoi farlo...ma devi mettere in conto di rimanere qualche settimana o mese nella peggiore delle ipotesi, senza linea (il tempo che serve per attivare la nuova linea, anche se in FTTH solitamente sono velocissimi). Non appena la tua attuale linea viene fisicamente cessata (30 giorni circa), richiedi nuova linea a Lore.Black con la Tim Connect a 19,90 Euro/mese.

Citazione Messaggio inviato da alvaruccio Visualizza messaggio

Come detto occhio sempre che il gestore X vi copra in Vula/SLU e non in NGA. Le tecnologie NGA vanno preferibilmente evitate.

Citazione Messaggio inviato da Acco88 Visualizza messaggio
    Buondì. In vista della nuova rimodulazione della mia attuale TimConnect FTTC 200mb, potrei fare portabilità attivando quest’offerta e subito dopo attivare l’offerta a 19,90€ per sempre? Ci rientro coi tempi?

Servono 30 giorni circa per migrare ad altro gestore e una 15-20ina per ritornare in Tim. Se la promo resiste fino a Settembre si, ci rientri (è un'incognita, la promo è stata prorogata senza scadenza ma può essere tolta anche domattina).

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    Servono 30 giorni circa per migrare ad altro gestore e una 15-20ina per ritornare in Tim. Se la promo resiste fino a Settembre si, ci rientri (è un'incognita, la promo è stata prorogata senza scadenza ma può essere tolta anche domattina).
    Capisco. Comunque nella peggiore delle ipotesi potrei rimanere in Wind per un periodo più lungo a questo prezzo davvero molto conveniente, e successivamente tornare in TIM appena si presenterà un’offerta simile anche se leggermente più costosa.

PS: sulla pagina WindTre non leggo di penali in caso di nuova portabilità immediata dopo pochi giorni, mi confermi che è così?

@Acco88: Solo se sottoscrivi la Wind Absolute, che è l'unica promo Wind senza vincoli e penali e senza modem (dovrai quindi comprartelo per fatti tuoi).

Registrato il
    Mar 2003

@vix1: Hai compreso male il testo:

"L'aumento non andrà in vigore per le sole TIM Connect 19,90€ (indipendentemente dalla data di attivazione)".

Pertanto anche la tua attivata a Dicembre 2020 verrà rettificata e non rimodulata.
    UPD: Confermo la ricezione di una mail da TIM di "Errata Corrige delle Comunicazioni (Rimodulazione + 2 eur/mese) nella Fattura di Luglio 2021".
    Scusandosi per l'errato invio mi chiedono di NON tenerne conto.

Registrato il
    Jan 2005

Citazione Messaggio inviato da vix1 Visualizza messaggio
    UPD: Confermo la ricezione di una mail da TIM di "Errata Corrige delle Comunicazioni (Rimodulazione + 2 eur/mese) nella Fattura di Luglio 2021".
    Scusandosi per l'errato invio mi chiedono di NON tenerne conto.

arrivata anche a me!

Arrivata anche a me la comunicazione
    "...è stata erroneamente inclusa la comunicazione "MODIFICA DELLE CONDIZIONI ECONOMICHE DELLA TUA OFFERTA".Scusandoci per l'errore, ti confermiamo che non dovrai considerare il contenuto..."

Ok, bene così
    Tiscali FTTC ---> 94 D 19 U

Registrato il
    Aug 2014

Si, puoi farlo...ma devi mettere in conto di rimanere qualche settimana o mese nella peggiore delle ipotesi, senza linea (il tempo che serve per attivare la nuova linea, anche se in FTTH solitamente sono velocissimi). Non appena la tua attuale linea viene fisicamente cessata (30 giorni circa), richiedi nuova linea a Lore.Black con la Tim Connect a 19,90 Euro/mese.

grazie per la risposta

Ma sarebbe allora possibile prima richiedere la nuova linea a nome della moglie, poi una volta ricevuto il contatto del tecnico prendere un po' di tempo e avviare il recesso sull'altra linea?

oppure attivare la nuova linea insieme all'altra nello stesso appartamento, e poi una volta che ne ho due attive cessare quella intestata a me? (alla fine meglio pagare un mese doppio che rimanere un mese senza..)

@donello: No non si può o meglio, avere due linee in casa è fattibile, a patto che ci sia adeguato spazio nei tubi nel muro dove far scorrere una seconda fibra e montare poi una seconda borchia a muro.

Pertanto il tentativo con Lorenzo puoi farlo. Mal che va quando verrà il tecnico, manderà in ko tecnico la pratica e via. A quel punto, saprai cosa fare.

Citazione Messaggio inviato da Acco88 Visualizza messaggio
    Buondì. In vista della nuova rimodulazione della mia attuale TimConnect FTTC 200mb, potrei fare portabilità attivando quest’offerta e subito dopo attivare l’offerta a 19,90€ per sempre? Ci rientro coi tempi?
    L'offerta TIM costa € 19,90/mese, se aggiungi le chiamate illimitate € 25,90/mese, mentre WINDTRE Absolute € 18,99/mese, con chiamate illimitate € 21,99/mese.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Registrato il
    Jun 2015

@Mariusfibra io ho tim connect mega a 24,90 con fibra 30/3. Anche io ho ricevuto la rimodulazione di 2€. Se non ho capito male purtroppo io non riceveró la rettifica da parte di TIM.
    A questo punto, secondo te, potrei provare a chiedere un aumento di banda a 100 o 200?
    Grazie.

@Futurnet: Tentar non nuoce, ma occhio che su alcune Tim Connect vecchie, la max velocità costa +5 Euro/mese. Chiedi dunque lumi all'assistenza Tim via Facebook o Twitter. No 187.

Comunque sei off topic per discuterne, qui si parla unicamente della promo a 19,90 Euro/mese valida per i nuovi clienti Tim.

I già clienti, possono discutere nel topic apposito "Offerte per già clienti Tim":

https://forum.telefonino.net/showthr...61623&page=446

Grazie per la collaborazione.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    L'offerta TIM costa € 19,90/mese, se aggiungi le chiamate illimitate € 25,90/mese, mentre WINDTRE Absolute € 18,99/mese, con chiamate illimitate € 21,99/mese.
    Sì, sono al corrente di questi costi. Considera che a me le chiamate non interessano affatto visto che non ho il telefono a casa ma solo cellulari.
    Più che altro mi interessa avere TIM poiché la reputo più affidabile e rapida nella riparazione in caso di problemi o guasti. Da settembre pagherò 32 euro al mese quindi vorrei abbassare un po’ il costo della bolletta con questo doppio passaggio

Citazione Messaggio inviato da er_caciotta Visualizza messaggio
    Arrivata anche a me la comunicazione
    "...è stata erroneamente inclusa la comunicazione "MODIFICA DELLE CONDIZIONI ECONOMICHE DELLA TUA OFFERTA".Scusandoci per l'errore, ti confermiamo che non dovrai considerare il contenuto..."

Ok, bene così
    Attivata a dicembre 2020 con Lorenzo, ed è arrivata la bolletta via mail ieri con la rimodulazione... ad oggi ancora non mi è arrivata la mail di smentita ... speriamo

Regole per postare