Pagina 52 di 60 PrimoPrimo ... 2 42 49 50 51 52 53 54 55 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,021 fino 1,040 di 1187
Discussione

Offerta Tim fisso a 19,90 per sempre

Predefinito Re: Offerta Tim fisso a 19,90 per sempre

@vix1: Hai compreso male il testo:

"L'aumento non andrà in vigore per le sole TIM Connect 19,90€ (indipendentemente dalla data di attivazione)".

Pertanto anche la tua attivata a Dicembre 2020 verrà rettificata e non rimodulata.

Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @vix1: Hai compreso male il testo:

"L'aumento non andrà in vigore per le sole TIM Connect 19,90€ (indipendentemente dalla data di attivazione)".

Pertanto anche la tua attivata a Dicembre 2020 verrà rettificata e non rimodulata.
    Grazie Marius !!
    Avevo compreso bene il testo ma Lorenzo ha risposto su FibraClick ad un utente con precisione..
    Cmq NON è un problema..

@vix1: Quell'utente che citi tu ha la Tim Connect normale (nel 2018 e nel 2019 la promo oggetto di questo topic non esisteva), non quella attivata da voi che è una special edition a 19,90 Euro/mese, che è partita in commercializzazione dal 2020 in poi.

Tu non verrai rimodulato, tranquillo.

Registrato il
    Mar 2003

@vix1: Quell'utente che citi tu ha la Tim Connect normale (nel 2018 e nel 2019 la promo oggetto di questo topic non esisteva), non quella attivata da voi che è una special edition a 19,90 Euro/mese, che è partita in commercializzazione dal 2020 in poi.

Tu non verrai rimodulato, tranquillo.
    Meglio così anche perchè, lato rete, TIM è sempre TIM e il buon vecchio Sercomm fà egregiamente il suo dovere.

P.S. ho notato che il Sercomm TIM appena resettato e collegato alla rete TIM ha aggiornato la versione Firmware alla Versione sbloccabile secondo le attuali direttive del modem libero.
    Stessa cosa un Technicolor TG789VAC TIM provato (verifica funzionamento) in collegamento fisico alla stessa rete.

Bene Bene.

Citazione Messaggio inviato da Lore_Black Visualizza messaggio
    Rettifica rimodulazione TIM CONNECT 19,90

https://forum.fibra.click/d/21914-re...m-connect-1990
    Ciò è bene.
    Tiscali FTTC ---> 94 D 19 U

@celeradavide e @uukk: Per i già clienti c'è solo la tim super a 29,90. Quindi meglio la Tim connect nel vostro caso.

Per Wind, occhio che non copra la vostra zona in NGA (esce tale dicitura nel caso, dopo aver verificato la copertura).
    ciao Mariusfibra io ho connect adsl x te a 24,99 al mese e mi devono rimodulare di 2 euro a settembre
    mi hanno già chiamato per passare alla fibra mista
    per caso sai se ci sono offerte ?
    in caso di fibra il telefono tradizionale è da buttare ? e in caso di prese multple ?

@alex7: Qui sei off topic. Il topic per le offerte per i già clienti Tim è questo qui sotto:

https://forum.telefonino.net/showthr...0#post21047330

La promo è una sola ed è Tim Super a 29,90 Euro/mese. A pag. 407 di quel topic trovi come attivarla comodamente in pochi passaggi, c'è la guida apposita. Il telefono tradizionale basterà collegarlo alle porte TEL del modem (se non ne hai uno compatibile con la FTTC/FTTH e la fonia Voip, ti compri un Tim Hub su eBay a meno di 60 Euro e via).

@alex7: Qui sei off topic. Il topic per le offerte per i già clienti Tim è questo qui sotto:

https://forum.telefonino.net/showthr...0#post21047330

La promo è una sola ed è Tim Super a 29,90 Euro/mese. A pag. 407 di quel topic trovi come attivarla comodamente in pochi passaggi, c'è la guida apposita. Il telefono tradizionale basterà collegarlo alle porte TEL del modem (se non ne hai uno compatibile con la FTTC/FTTH e la fonia Voip, ti compri un Tim Hub su eBay a meno di 60 Euro e via).
    ok grazie

Citazione Messaggio inviato da alex7 Visualizza messaggio
    ciao Mariusfibra io ho connect adsl x te a 24,99 al mese e mi devono rimodulare di 2 euro a settembre
    mi hanno già chiamato per passare alla fibra mista
    per caso sai se ci sono offerte ?
    in caso di fibra il telefono tradizionale è da buttare ? e in caso di prese multple ?

Giusto per informazione, le TIM connect rimodulate possono passare alla tecnologia superiore senza costi aggiuntivi, accettando solo l'aumento da 2€ della rimodulazione.
    Nel tuo caso passeresti a 26.90€ al mese ma con la fttc.
    Inoltre tutti i clienti rimodulati possono acquistare il modem TIM hub+ a 3€ x 48 rate, anziché 5€ x 48 rate

Citazione Messaggio inviato da Lore_Black Visualizza messaggio
    Giusto per informazione, le TIM connect rimodulate possono passare alla tecnologia superiore senza costi aggiuntivi, accettando solo l'aumento da 2€ della rimodulazione.
    Nel tuo caso passeresti a 26.90€ al mese ma con la fttc.
    Inoltre tutti i clienti rimodulati possono acquistare il modem TIM hub+ a 3€ x 48 rate, anziché 5€ x 48 rate
    ti ringrazio, io ho già il tim hub normale , mi hanno contattato e mi hanno offerto l'upgrade gratuito dalla 20/1 alla 100/20 ma onestamente sono piuttosto dubbioso , non tanto per la velocità ma proprio per il discorso telefonico

Oggi mi è arrivato un messaggio per scegliere l'uscita del tecnico. Ho scelto il 2 agosto mattina. Sto passando a questa offerta da windtre, ho come modem il dlink 5592 di cui dovrò finire di pagare le 8 rate residue a windtre e sono in fttc. È necessaria l'uscita del tecnico? Ma, soprattutto, è una procedura standard? È gratis?

@gabricco: Procedura standard. Tutto gratis.

@gabricco: Procedura standard. Tutto gratis.
    Perfetto, grazie mille per l'info

Ragazzi una domanda: che differenza ci sta tra questa promo e la Tim Super Base da 24,90 €? A questa promo si può aderire solo con una nuova attivazione o essendo anche già cliente Tim? Mio fratello con la rimodulazione pagherà la Tim Connect da 24,90 26,90 €. Un po’ troppo. La sua promo prevede solo traffico internet senza telefonate e modem. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo.

@ilrisolutore86: Solo nuove linee o migrazioni da altro gestore. Costa meno della Tim Super. A pag. 36 di questo topic, tutti i dettagli della promo.

Registrato il
    Aug 2014

Ciao, al momento ho una ftth1000 tim a 37,90€ al mese con comunicazione di aumento 2€.

Ma non c’è proprio nessun modo di passare a 19.90€ al mese? 40€ mi pesano tanto.

Potrei ad esempio recedere dalla linea intestata a me per modifica condizioni contrattuali e chiederne contestualmente una nuova intestata a mia moglie…??

Qualche consiglio…?

Grazie mille

Citazione Messaggio inviato da ilrisolutore86 Visualizza messaggio
    Ragazzi una domanda: che differenza ci sta tra questa promo e la Tim Super Base da 24,90 €? A questa promo si può aderire solo con una nuova attivazione o essendo anche già cliente Tim? Mio fratello con la rimodulazione pagherà la Tim Connect da 24,90 26,90 €. Un po’ troppo. La sua promo prevede solo traffico internet senza telefonate e modem. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo.
    TIM Super base costa € 24,90/mese per 12 mesi.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Registrato il
    Jan 2005

Citazione Messaggio inviato da donello Visualizza messaggio
    Ciao, al momento ho una ftth1000 tim a 37,90€ al mese con comunicazione di aumento 2€.

Ma non c’è proprio nessun modo di passare a 19.90€ al mese? 40€ mi pesano tanto.

Potrei ad esempio recedere dalla linea intestata a me per modifica condizioni contrattuali e chiederne contestualmente una nuova intestata a mia moglie…??

Qualche consiglio…?

Grazie mille

passa a questa e vedi come va

https://www.windtre.it/offerte-fibra/windtre-absolute/

Registrato il
    Aug 2014

Citazione Messaggio inviato da alvaruccio Visualizza messaggio
    In realtà mi fa comodo tim per il discorso ‘unica’ con le sim, non vorrei cambiare operatore, ma pagare un po’ meno

Citazione Messaggio inviato da alvaruccio Visualizza messaggio
    Buondì. In vista della nuova rimodulazione della mia attuale TimConnect FTTC 200mb, potrei fare portabilità attivando quest’offerta e subito dopo attivare l’offerta a 19,90€ per sempre? Ci rientro coi tempi?
    Ultima modifica di Acco88 : 25-07-2021 alle ore 10:34

Regole per postare