Pagina 50 di 60 PrimoPrimo ... 40 47 48 49 50 51 52 53 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 981 fino 1,000 di 1187
Discussione

Offerta Tim fisso a 19,90 per sempre

Predefinito Re: Offerta Tim fisso a 19,90 per sempre

@Mariusfibra
    Complimenti per la preparazione e presenza

Se si era già tolti dagli elenchi telefonici e gà iscritti al registro delle opposizioni, entrando in Tim si deve riconfrmare tali scelte o è superfluo?

Tutti i contenuti che trovo sul Tim Vision light a 1 € (c'è anche un canale eurosport) sono friubili gratis o rischio di trovarmi qualcosa addebitato in bolletta?

@ondaflex: Va riconfermata la scelta di non apparire in alcun elenco telefonico nè di volerlo spedito a casa al costo di 3,90 Euro annui. Tramite Lorenzo in 2 minuti ti registra la modifica.

Lo dice la parola stessa "light". I contenuti effettivamente fruibili gratis sul tim vision base sono pochi. Per avere un catalogo più ampio, bisogna pagare 5 Euro/mese per il tim vision "full" e non conviene. Diciamo che il tim vision light è come non averlo, è quasi tutto a pagamento (dunque occhio a non acquistare/noleggiare i contenuti durante la navigazione).

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @conte007: Chiedi a Lorenzo se è fattibile cambiare intestatario nella migrazione e fai tutto con lui, ti seguirà passo passo.

Grazie, se può servire ho chiesto a Lorenzo ed è fattibile il cambio intestatario durante migrazione.

@ondaflex: Va riconfermata la scelta di non apparire in alcun elenco telefonico nè di volerlo spedito a casa al costo di 3,90 Euro annui. Tramite Lorenzo in 2 minuti ti registra la modifica.

Lo dice la parola stessa "light". I contenuti effettivamente fruibili gratis sul tim vision base sono pochi. Per avere un catalogo più ampio, bisogna pagare 5 Euro/mese per il tim vision "full" e non conviene. Diciamo che il tim vision light è come non averlo, è quasi tutto a pagamento (dunque occhio a non acquistare/noleggiare i contenuti durante la navigazione).
    Grazie, confermerò.

Mi sono spiegato male su tim vision light, di contenuti non ne voglio di più, l'unica paura e che non vorrei cliccare su qualche contenuto e trovarmelo da pagare in bolletta, poichè non ho visto la possibilità di impostare un pin a protezione (uso firestick) e non mi è chiaro se sia tutto gratuito.
    Es i contenuti a pagamento di prime video gli ho protetti con pin ma l'app di tim vision salta questa protezione

@ondaflex: Nelle impostazioni dell'account tim vision, ci dovrebbe essere la possibilità di impostare un pin. Entra da pc nel sito Timvision.it>account personale e vedi nelle varie sezioni.

io vorrei passare a questa offerta da 19,90 visto che windtre ha nuovamente rimodulato. Posso usare il mio modem dlink 5592 che mi aveva fornito a rate wind e di cui dovrò pagare ancora 7 rate con loro?
    tim five ipergo 7€
    Wind fibra 200/20, chiamate illimitate e dlink 5592 a 29€/mese

@gabricco: Si.

ottima cosa, procedo a sentire Lorenzo
    tim five ipergo 7€
    Wind fibra 200/20, chiamate illimitate e dlink 5592 a 29€/mese

Ho fatto questa offerta con Lorenzo ho dato mail e cellulare che uso anche per il contratto Tim di mio padre potrebbe essere un problema? Eventualmente come posso cambiare mail e cellulare dall'account Tim?

@conte007: Contatta Lorenzo e te li varia lui. Non si è capito bene comunque quale problema riscontri.

@Mariusfibra Grazie

Per il momento non riscontro nessun problema ma vista la tua esperienza volevo sapere se potevano esserci problemi se 2 account Tim hanno la stessa mail e stesso numero cellulare ma 2 intestatari e 2 codici fiscali diversi (uno intestato a mio padre e l'altro intestato a me che abito in altro comune)

@conte007: Ah ecco ora si capisce meglio. No nessun problema.

L'avatar di Lucano93
    Registrato il
    Oct 2015

dovrebbero aver rimodulato a TUTTI le tim connect di 2 euro dal 1 settembre, guardate la fattura anche a chi è abbonato da giugno 2021

Una rimodulazione fa sempre schifo, specie per chi si è abbonato da poche settimane o mesi, ma va detto che +2 Euro/mese dal 1 Settembre 2021, che porta quindi il totale a 21,90 Euro/mese (+ eventuali opzioni che uno ha scelto), è ancora un prezzo tutto sommato moooolto abbordabile, anzi praticamente il migliore sul mercato.

Questa comunque nel dettaglio, la comunicazione che troverete a pag. 3 della fattura Tim di Luglio, che comparirà tra qualche giorno in MyTimFisso (per chi ancora non la visualizza):

https://ibb.co/bmYYfzf

In caso di recesso, causa rimodulazione che costi ci sono?

@giuseppeandm:

L'Art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche è chiaro in merito, ovvero che il recesso per modifica unilaterale del contratto deve avvenire senza penali né costi di disattivazione. Si dovranno versare solo le rate di eventuali prodotti posti in vendita (es.: modem, decoder, tv, smartphone ecc.).

I gestori però spesso addebitano, tutte le rate residue del costo di attivazione (che nel caso di questa promo è pari a 10 Euro/mese x 24 mesi). Tale costo è ovviamente illegittimo in caso di recesso per modifica unilaterale, pertanto basterà aprire istanza gratuita online su Conciliaweb nei confronti di Tim, per farsi annullare l'esosa fattura di chiusura che arriverà.

Questo ovviamente nel caso non si sia preso il modem Tim a +5 Euro/mese x 4 anni. In quest'ultimo caso invece, l'unico costo legittimo come detto sopra sarà quello relativo alle rate modem residue.

Ricordo che nel caso di recesso per modifica unilaterale del contratto, bisogna esercitarlo nelle esatte modalità comunicate da Tim in fattura (e che trovate scritte nello screenshot qui sopra), pena non vedersi riconosciuto tale diritto.
    Ultima modifica di Mariusfibra : 18-07-2021 alle ore 23:09
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Citazione Messaggio inviato da Lucano93 Visualizza messaggio
    dovrebbero aver rimodulato a TUTTI le tim connect di 2 euro dal 1 settembre, guardate la fattura anche a chi è abbonato da giugno 2021
    Semplicemente vergognoso. Rimodulare una tariffa dopo pochi mesi è scarsa serietà. Non mi pento di aver mollato TIM (Telecom) a casa mia quindici anni fa. I miei non possono stare senza telefono fisso per lungo tempo altrimenti li avrei mollati anche qui.
    Tiscali FTTC ---> 94 D 19 U

Registrato il
    Mar 2003

Una rimodulazione fa sempre schifo, specie per chi si è abbonato da poche settimane o mesi, ma va detto che +2 Euro/mese dal 1 Settembre 2021, che porta quindi il totale a 21,90 Euro/mese (+ eventuali opzioni che uno ha scelto), è ancora un prezzo tutto sommato moooolto abbordabile, anzi praticamente il migliore sul mercato.

Questa comunque nel dettaglio, la comunicazione che troverete a pag. 3 della fattura Tim di Luglio, che comparirà tra qualche giorno in MyTimFisso (per chi ancora non la visualizza):

https://ibb.co/bmYYfzf
    Furba la TIM !!!
    Il prezzo in aumento è quello in blu nel dettaglio costi (nel mio caso 8,90 eur) mentre il contributo "in promo x/24" fa parte delle rate da pagare (promo 24 mesi nuovi clienti) visto che secondo loro è "rateale".
    Qs. giustifica giuridicamnete il bollettone finale ma la vera scorrettezza è che uno deve fare ricorso al conciliaweb x ottenere giustizia e sanzione. Nel mio caso, attivato a Dicembre 2020, considerato che ho solo VDSL NON posso muovermi; ma certamente sull'impianto in CITTA' TIM si è giocata il contratto e quindi Lorenzo, per me, può andare in ferie tranquillo.
    In quel caso visto che ho Open Fiber disponibile e Vodafone che ogni tanto mi propone la sua FTTH a 22,90 mi regolerò di conseguenza....

Confermo rimodulazione in bolletta.

P.S. x chi apre un Conciliaweb contro TIM può anche sfruttare la falsa informativa dei costi voce (vedi App) della TIM Connect; ancora sono esposte le chiamate a 0,19 eur/min + scatto.

L'avatar di celeradavide
    Registrato il
    Nov 2005

aumento anche per me
    ti connect adsl x te come offerta

alternative ?

@celeradavide: Se non si è coperti da FTTH, nessuna. La Tim Connect a 19,90 Euro/mese (21,90 dal 1 Settembre) è attualmente la promo più economica presente sul mercato.

Regole per postare