Pagina 5 di 46 PrimoPrimo ... 2 3 4 5 6 7 8 15 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 81 fino 100 di 916
Discussione

Offerta Tim fisso a 19,90 per sempre

L'avatar di Lucano93
    Registrato il
    Oct 2015

Predefinito Re: Offerta Tim fisso a 19,90 per sempre

Citazione Messaggio inviato da alvaruccio Visualizza messaggio
    quanti giorni dalla richiesta?nuovo numero?
    5 giorni lavorativi, nuovo numero

Citazione Messaggio inviato da alvaruccio Visualizza messaggio
    visto che siete gentilissimi approfitto ancora...

ho letto in un altro topic che non trovo piu che con questa offerta 19.90 si possono abbinare fino a 6 sim tim con cui avere giga illimitati se non sbaglio senza costi aggiungintivi

1) è cosi innanzitutto?
    2) se si vale anche su sim solo a consumo senza offerta dati attiva?
    3) l'intestatario della sim deve essere lo stesso del contratto con telecom?
    4) nel caso va fatto dopo l'attivazione della linea?

1) Si tratta della promo gratuita Tim Unica e può essere attivata su qualsiasi offerta di linea fissa attiva:

https://www.telefonino.net/notizie/t...ti-smartphone/

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/tim-unica

2) Vale esclusivamente su sim con offerte dati attive;

3) L'intestatario della sim principale deve avere lo stesso intestatario della linea fissa Tim. Tutte le altre sim invece, possono avere anche intestatari diversi. Il costo mensile della o delle sim, verrà addebitato direttamente in fattura di linea fissa. Obbligatorio avere la domiciliazione dei pagamenti attiva, per quanto riguarda la linea fissa.

4) Ovviamente, a linea fissa Tim attiva e tutto funzionante.
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Registrato il
    Jan 2005

grazie perfetto ho kena con offerta dati attiva...quindi niente da fare

Banale e scontato, bisogna avere offerte dati attive con Tim mobile, si , per poter beneficiare di Tim Unica.

Stamattina ho richiesto al 187 la Tim Connect e devo dire che ho trovato "quasi" subito l'operatrice "giusta"!
    Dopo aver letto questo thread e in particolare i post di @Mariusfibra (Grazie 1000!) ero preparatissimo!

Fttc 100Mbit (la 200 qui non arriva) e conservazione del numero telefonico.
    Ho ricevuto nel pomeriggio l'sms ma non ancora l'e-mail con il riepilogo del contratto.
    L'operatrice mi ha detto che l'offerta sarà attiva in circa 10 giorni!

Sono alla ricerca di un modem e vorrei farvi una domanda sperando di non andare OT: sapete come va il TP-Link TD-W9970 con Tim?

@zapotech: Il modem da te indicato è compatibile solo con la FTTC 100 Mega, niente 200 Mega, niente fonia Voip (pertanto i telefoni di casa non ti funzioneranno), Wifi scarso.

Come modem, orientati sul Tim Hub a 60 Euro circa su eBay o sul Fritzbox 7530 a 110 Euro su Amazon.

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @zapotech: Il modem da te indicato è compatibile solo con la FTTC 100 Mega, niente 200 Mega, niente fonia Voip (pertanto i telefoni di casa non ti funzioneranno), Wifi scarso.

Come modem, orientati sul Tim Hub a 60 Euro circa su eBay o sul Fritzbox 7530 a 110 Euro su Amazon.
    Grazie, ma purtroppo la mia richiesta è in fase di annullamento!

Stamattina, collegandomi al link dell'sms di conferma della sottoscrizione inviatomi da Tim, scopro che l'ultima cifra del mio numero fisso da riportare in Tim è sbagliata!!! :O

Chiamo subito il 187; l'operatore mi dice che la pratica sarà respinta dal mio attuale gestore e che verrò ricontattato da Tim per effettuare di nuovo tutta la richiesta.
    Ma ....."Verrò ricontattato?".

La cosa strana è che facendo l'ultima registrazione (per vari motivi infatti ieri sono stato costretto a ripetere la registrazione tre volte!) i miei dati, pronunciati dalla registrazione vocale di Tim, erano esatti!

Tutto questo provocherà un allungamento dei tempi con la conseguenza che, avendo preferito tornare a Tim con la Tim Connect, ho rinunciato alla promo fibra proposta dal mio attuale gestore!

Raga una domanda x avere questa offerta conviene contattarli in chat su fb o twitter? Le chiamate sono tariffate al minuto? Tnx

@yattaman_92: La promo in oggetto vale ESCLUSIVAMENTE per i nuovi clienti che attivano una nuova linea e relativo nuovo numero o che migrano la loro attuale linea dal gestore X verso Tim.

NON vale per i già clienti Tim.

Promo sottoscrivibile esclusivamente tramite 187 o numero verde 800125818. L'assistenza social si occupa solo dei già clienti Tim.

Se non si sceglie l'opzione Voce per le chiamate gratis (+5 Euro/mese), le chiamate costano 0,19 Euro/minuto + 0,19 Euro di scatto alla risposta.

Registrato il
    Mar 2009

Se non si sceglie l'opzione Voce per le chiamate gratis (+5 Euro/mese), le chiamate costano 0,19 Euro/minuto + 0,19 Euro di scatto alla risposta.
    Ma anche verso fisso?

@markko88: Si, verso fisso e mobile in tutta Italia, vale il tariffario di cui sopra.

@yattaman_92: La promo in oggetto vale ESCLUSIVAMENTE per i nuovi clienti che attivano una nuova linea e relativo nuovo numero o che migrano la loro attuale linea dal gestore X verso Tim.

NON vale per i già clienti Tim.

Promo sottoscrivibile esclusivamente tramite 187 o numero verde 800125818. L'assistenza social si occupa solo dei già clienti Tim.

Grazie x le info....ma x poter avere quell'offerta a 19.95 +5€ le chiamate dobbiamo fare una registrazione vocale??

@yattaman_92: Si.

Ok...mentre da vetrina web niente?

@yattaman_92: No, è una promo special.

L'avatar di Lucano93
    Registrato il
    Oct 2015

@ncell

ti han attivato?

@yattaman_92: No, è una promo special.
    @Mariusfibra Tnk
    L'umiltà rende tutti uomini.

Registrato il
    Jan 2005

ho ordinato il modem in previsione della fibra tim!

avevo pensato:

adesso ho adsl wind mi conviene quando arriva montarlo per aggiornare magari il firwware e vedere se funziona correttamante e poi una volta testato resettarlo e rimontarlo quando avrò fibra tim?

@alvaruccio: Si, puoi aggiornarlo e usarlo sulla tua attuale ADSL Wind, dopodichè lo resetterai a FTTC Tim attiva e lo userai lì. Puoi fare come più ti aggrada.

Registrato il
    Jan 2005

Ok! Giusto per... Su ADSL wind ho tp link con modifica Snr e aggancio 19999... Col fritzbox nel caso é possibile modificarlo? Altrimenti lo monto, lo aggiorno lo uso uno due giorni, lo resetto e poi rimonto l'altro in attesa del cambio casa e attivazione fibra fttc

Regole per postare