Pagina 47 di 55 PrimoPrimo ... 37 44 45 46 47 48 49 50 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 921 fino 940 di 1085
Discussione

Offerta Tim fisso a 19,90 per sempre

Registrato il
    May 2007

Predefinito Re: Offerta Tim fisso a 19,90 per sempre

Io ho Fastweb senza telefono dal 2017 a 24,95€ al mese quindi non ho mai avuto un numero di telefono. Potrei aderire lo stesso a questa promozione ? Grazie

@pep: Si, nessun problema.

Registrato il
    May 2007

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @pep: Si, nessun problema.
    Grazie! Io ho Fastweb anche per lo smartphone, sai se scrivendo su telegram a Lorenzo posso passare a Tim anche con lo smartphone con una buona tariffa? Grazie
    Fastweb nexxt mobile 8,95€ 50 gb + Samsung S21 5G 256 gb
    Tim Connect 21,90€

@pep: Certamente, si occupa anche di mobile. Contattalo su Telegram e fai tutto con lui.

Urgente:
    Wind3 mi ha rimodulato.
    Sono interessato a tim connect ftth.
    Ho controllato la copertura, al mio indirizzo mi da fttc, però in cantina ho il box tim gom. Inoltre la copertura nella scala affianco alla mia è ftth e in cantina anche lì è presente box tim gom. Provo a rischiare e fare il passaggio pensando che poi il tecnico vedrà il box tim gom nella mia scala e metterà il ftth?

Altro quesito:
    in caso di rimodulazione di tim se passerò ad altro operatore, poiché non ci sono più penali cosa dovrò pagare? Le rate residue dell'attivazione di 10 euro al mese per 24 mesi?

Grazie

@Robi.: Contatta Lorenzo su Telegram, spiegagli la situazione e se da te il roe è presente, mandagli foto così lo fa certificare e ti fa aprire la vendibilità entro qualche settimana. Per sapere come contattarlo e i dettagli sulla promo, leggiti la guida a pag. 36 di questo topic, primo messaggio in alto.

In caso di rimodulazione paghi solo le rate di attivazione residue e via, se vuoi andartene....ma a 19,90 Euro/mese è attualmente la promo migliore che puoi trovare in giro...anche dovessero rimodulare in futuro di +2/+3 Euro/mese....quindi difficilmente nei 24 mesi abbandonerai Tim.

Ma l'offerta è attivabile solo attraverso Lorenzo o c'è un altro modo?
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

@erny(e9355) attivabile tramite Lorenzo.

@Robi.: Contatta Lorenzo su Telegram, spiegagli la situazione e se da te il roe è presente, mandagli foto così lo fa certificare e ti fa aprire la vendibilità entro qualche settimana.
    Purtroppo mi ha detto che non può farlo certificare. Se dalla verifica risulta fttc così è. Nè lui nè il tecnico. Se la domanda parte in fttc così rimane indipendentemente da cosa vede il tecnico, non diventa ftth.
    Robi

Un sentito grazie a Lorenzo per avermi attivato l’offerta e per la disponibilità e la cortesia.
    Rs

Mi è venuto un dubbio, ho attivato l'offerta con Lorenzo mesi fa e mi trovo benissimo. Ma è compatibile con Tim unica? a breve mi scade il vincolo con Vodafone sul cellulare e stavo pensando di portarlo in tim in modo da avere i giga illimitati a 11.90 ma non trovo da nessuna parte la compatibilità

@mattepd: La Tim Connect è compatibile con qualunque opzione tu voglia aggiungere...quindi Tim Unica, Serie A DAZN, Netflix ecc.

Prorogata per la FTTH?
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

@Erny(e9355) Al momento è ancora attivabile anche in Ftth.

@mattepd: La Tim Connect è compatibile con qualunque opzione tu voglia aggiungere...quindi Tim Unica, Serie A DAZN, Netflix ecc.
    Grazie mille Marius, se non ho letto male ho visto che potrò farlo dall'app.
    non ne ero sicuro perchè ogni tanto mi propongono di portarlo in bolletta con quella a 50 gb a 9,99 euro ma non ha molto senso

Citazione Messaggio inviato da zaizaman Visualizza messaggio
    @Erny(e9355) Al momento è ancora attivabile anche in Ftth.
    Grazie!

Registrato il
    Jun 2007

Buongiorno a tutto il gruppo,
    sono attualmente in WindTre con la fibra FTTC, un paio di mesi fa gli operai di Fibercop hanno cablato il mio condominio e da alcuni giorni risulto coperto dalla fibra FTTH di Tim.
    Considerato che attualmente ho anche le telefonate da fisso e vorrei fare la portabilita' alla fibra FTTH di Tim, tra le tante offerte c'e' l'offerta TIM Super Fibra con modem e chiamate illimitate a 29,90 €, che sarebbe l'ideale, ma ho notato che il modem Tim Hub+ ed il contributo di attivazione gia' inclusi in offerta in realta' nascondono il "vincolo" delle rate che, in caso di disdetta, si dovrebbero poi pagare.
    Pertanto, volendo fare la Tim Connect con fibra FTTH a 19,90 euro al mese, volevo chiedervi:
    a) posso aggiungerci anche le telefonate illimitate? Mi sembra di aver letto costi 5 euro extra al mese quindi 24,90 euro effettivi;
    b) il contributo di attivazione e' GRATUITO o, come per la TIM Super Fibra le rate da pagare sono "incluse" nel canone come per TIM Super Fibra?
    c) acquistando su ebay il modem TIM Hub, con la fibra FTTH e' preferibile il modello TIM Hub+ o va benissimo anche il modello base?
    d) sto valutando di prendere anche il TimVision e fare il pacchetto Dazn da luglio, consigliate di attendere la portabilita' a Tim a luglio per eventuali promozioni con TimVision?
    Grazie e scusate per le tante domande
    TuaMatic (ex super7) con Gd3 OA + Naviga3 OA + Ricaricati con 3 + All In Medium + Super Gprs
    Vodafone 7GB a 7 euro

Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition

@markuccio74:

a) Si, a +5 Euro/mese, quindi totale 24,90 Euro/mese;

b) Contributo di attivazione incluso pari a 10 Euro/mese x 24 mesi, da cui il relativo vincolo della promo pari a 24 mesi;

c) Con la FTTH, consiglio di spendere qualcosa in più e prendere sempre su eBay il Tim Hub+ che ha wifi 6 (wifi migliore);

d) No, la promo Tim Connect in FTTH ha pochi giorni di vita ancora, quindi sbrigati a contattare Lorenzo e a fare il passaggio in FTTH Tim; dopodichè con comodo a Luglio o quando vorrai, aggiungerai il pacchetto DAZN. Contattalo subito tramite Telegram e avviate la migrazione.
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Registrato il
    Jun 2007

Grazie mille, sei stato chiarissimo

Registrato il
    Jun 2005

Ciao a tutti, è da molto tempo che non scrivo più sul forum...

Negli ultimi tempi Fastweb ha continui ko e il servizio tecnico non mi ha mai richiamato dopo svariate segnalazioni.

C'è qualche promo per tim? oppure faccio SKYWIFI?
    Micio

AffariOK: YordanRhapsody•gpp•darren•tmaxonline•halo981•LaIen a del Tavoliere djduke82•vanderoby12•CANDE•Planet-Z5•Morgan•Didiblues•joker70•air123•tigre66•milan4e ver•imer•emoltissimialtri

Regole per postare