Pagina 45 di 45 PrimoPrimo ... 35 42 43 44 45
Visualizzazione risultati 881 fino 886 di 886
Discussione

Offerta Tim fisso a 19,90 per sempre

Predefinito Re: Offerta Tim fisso a 19,90 per sempre

@vix1: Al momento, nessuna scadenza. Tranquillamente attivabile senza problemi.
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Ma nel caso, se chiedessi cessazione del numero (non migrabile) al mio attuale gestore e contemporaneamente chiedessi nuova linea, rischio di avere casini oppure è fattibile?

@Alchimista81: Se richiedi una nuova linea FTTC in una casa dove ancora ne funziona un'altra, il tecnico che verrà dovrà tirare un nuovo doppino in rame dalla chiostrina sin dentro casa e installare una nuova presa RJ11. Spesso ciò non è fattibile perché i posti in chiostrina sono pieni o perchè è difficile tirare il cavo (causa chiostrina lontana o tubi pieni). Perciò è consigliabile in questi casi, cessare prima la linea FTTC vigente e a linea fisicamente cessata e non più funzionante, richiedere la nuova linea al nuovo gestore scelto..che l'attiverà sul doppino esistente e libero.

Grazie per la completezza della risposta

@Alchimista81: Hai esaurito lo spazio per i messaggi privati, cancellali tutti.

Ti scrivo dunque qui la risposta al tuo messaggio che mi hai inviato:

Non so le tue priorità eh. Se puoi stare senza linea (tra la cessazione linea attuale e l'attivazione della nuova linea Tim passeranno dei giorni), fai cessazione linea e a linea fisicamente cessata, richiedi nuova linea Tim tramite Lorenzo. Nulla è meglio di Tim in FTTC.

Se invece non puoi stare senza linea neanche 1 minuto per studio o lavoro, migrala verso Fastweb che ha la seconda rete di trasporto migliore dopo Tim.

Nel caso di nuova linea si, il tecnico verrà in casa gratuitamente a controllare l'impianto telefonico domestico (dunque nel caso approfittane per farglielo ottimizzare e per installare una nuova presa RJ11 se ancora la principale che usi è una vecchia tripolare), dopodiché andrà in armadio ad attivarti.

Ho pagato la fattura tramite app ma questa è andata in errore. Vedo peró che hanno preso i soldi dal saldo disponibile peró risulta decurtato 1centesimo in meno rispetto alla fattura totale. Risulta così da 3gg sulla postepay e sul sito tim scrive ancora da pagare. Io aspettavo di vedere se il pagamento andasse in porto peró se è 1centesimo in meno mi preoccupa che rifiutino il pagamento. Voi cosa pensate? Consigli?

Regole per postare