Pagina 44 di 45 PrimoPrimo ... 34 41 42 43 44 45 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 861 fino 880 di 886
Discussione

Offerta Tim fisso a 19,90 per sempre

Predefinito Re: Offerta Tim fisso a 19,90 per sempre

Ciao a tutti, ho già attiva questa offerta da un mesetto e mi è arrivata la prima fattura di 15€. Volevo sapere se è possibile passare il mio attuale numero di cellulare WINDTRE a Tim per avere I giga illimitati. Sapete se è fattibile? Dall’app mi farebbe attivare l’offerta con sms e minuti illimitati, 50 giga a 9.99€. Ma poi è possibile successivamente averli illimitati indicando che ho sul fisso Tim Connect? Grazie

Certo che si, perché non dovrebbe essere possibile?

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da Redtype Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho già attiva questa offerta da un mesetto e mi è arrivata la prima fattura di 15€. Volevo sapere se è possibile passare il mio attuale numero di cellulare WINDTRE a Tim per avere I giga illimitati. Sapete se è fattibile? Dall’app mi farebbe attivare l’offerta con sms e minuti illimitati, 50 giga a 9.99€. Ma poi è possibile successivamente averli illimitati indicando che ho sul fisso Tim Connect? Grazie
    quella che ti propongono se erro è opzione mobile, ma se ricordo male la prima linea deve coincidere con l'intestario se tu sei l'intestario lo puoi fare altrimenti non penso possa farla, rispondi prima a questa domanda e poi ti diciamo come procedere

@Redtype: Per beneficiare dei giga illimitati gratuiti del servizio Tim Unica (che in realtà sono 600 GB/mese), vanno soddisfatte due condizioni:

1) L'intestatario della linea fissa Tim deve coincidere con l'intestatario della sim Tim;

2) Le fatture di linea fissa Tim devono essere domiciliate su iban o carta di credito. No bollettino classico.

Se soddisfi entrambi i requisiti, procedi a migrare la tua sim da Wind a Tim. Una volta che la sim è totalmente attiva in Tim, procedi tramite sito Tim ad attivare il servizio gratuito Tim Unica.

Scusate, ma se uno ha TIM Super a € 29,90/mese e riesce ad attivare un'offerta TIM mobile TIM xTE 10 M New a €7,99/mese con minuti illimitati e 10 GB/mese, poi la fa inserire in TIM Unica il totale sarebbe € 37,89 e con 600 GB/mese?
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

@Erny: Esattamente, l'importante è soddisfare gli unici due requisiti sopra menzionati.

Perfetto, grazie a tutti per le risposte. In realtà soddisfo entrambi i requisiti quindi, volendo, potrei attivarla. Peccato però per i 20€ da sostenere per il costo della sim. Ci penserò!

Allora ti conviene passare a TIM con la promo xTE TIM Cross L.

Dettaglio Costi

Costi

Costo di attivazione offerta: 0€
    Costo ricorrente:
    1° mese gratuito poi 9,99€
    Costo SIM:
    25 € una tantum (di cui 20€ di credito residuo e 5€ per l’attivazione).

In esclusiva per TE che hai già TIM sulla linea di casa e passi a TIM anche sul mobile, ogni mese hai 50 Giga (di cui 5 Giga validi nei Paesi UE) minuti e SMS illimitati. Inoltre, inclusi e gratuiti, i servizi di reperibilità LoSai e ChiamaOra di TIM per sapere sempre chi ti ha cercato.

L’offerta ha un costo mensile di 9,99€, il primo mese è in promozione gratuito, non ci sono costi di attivazione dell’offerta. In caso di cessazione della linea fissa, l’offerta mobile continuerà ad essere fruibile al costo mensile di 14,99€ con gli stessi contenuti e. rinnovi mensili salvo disattivazione gratuita.

L’addebito del costo del rinnovo dell’offerta può avvenire tramite credito residuo, pagamento con carta di credito o con addebito su conto corrente bancario o postale.

L’attivazione dell’offerta prevede anche l’invio di una SIM il cui costo totale è di 25€, di cui 20€ di credito residuo disponibile sulla SIM e 5€come contributo di attivazione.

Il pagamento della SIM può avvenire con carta di credito o in contrassegno con postino intelligente. La SIM ha incluso gratuitamente il piano base TIM Base e Chat con il quale sei in contatto con tutti su Whatsapp, Snapchat, Telegram, iMessage, Imo, Skype Viber, WeChat senza consumare i giga della tua offerta dati.

Con la domiciliazione dell’offerta su carta di credito o conto corrente è prevista l’attivazione gratuita di TIM Ricarica Automatica sullo stesso metodo di pagamento dell’offerta. In questo caso le promozioni eventualmente.

collegate al servizio di TIM Ricarica Automatica non sono incluse.

Per usufruire dell’offerta, la TIM Card deve avere credito maggiore di zero.

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mo...ienti-fisso-af
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Ho effettuato ieri la disdetta della linea tramite MyTimfisso

Oggi mi chiama l'operatrice che mi dice: "guardi che fino a due anni fa la fibra non si poteva trasferire. Ma ora si, trasferiamo linee anche con prefisso diverso. Le mando il tecnico che le valuta, venendo nella casa nuova, la fattibilità. Se il tecnico dicesse che il trasloco non si può fare, lei può richiedere la disdetta della linea chiedendo di non pagare le rate del contributo di attivazione che ancora ci deve (170€+30 di disattivazione)".

Io confesso che non ci capisco più nulla.. secondo lei si può fare tranquillamente e non solo, mantenendo pure la stessa offerta. Boh (premetto che avevo FTTC e dove vado, da loro sito, risulta che la fibra c'è sembre in FTTC).
    Ultima modifica di Braddy : 04-05-2021 alle ore 12:27

@Braddy: Ti ha chiamato una capra.

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @Braddy: Ti ha chiamato una capra.
    Non contenta mi dice "la scorsa settimana ho trasferito un cliente da Milano alla Sicilia, vuoi che non si possa trasferire un numero di 20km? E poi, che cambi il prefisso e non si possa trasferire la fibra io questa non l'ho mai sentita".

Capisci Marius che a sentire parole così da quella che ti chiama per chiudere tutto (quindi una della Tim) uno rimane senza parole... anche perché mi verrebbe voglia di dirle "ok, facciamo il trasloco, chiama il tecnico". Ma poi me la boccerebbero prima che il tecnico arrivi, e quindi pagherei praticamente un mese intero.. per cosa? E non me lo rimborserebbe di certo questa tizia...

Vabbé Marius, grazie. Appena mi richiama le dico di chiuder tutto.

@Braddy: Sapessi quante ne ho viste e sentite di persone che lavorano in o per Tim......ma anche che lavorano per altri gestori. Questa panzana qui sopra non sarà né la prima né l'ultima.

Con la connect da 19,90 si puo passare dalla FTTC alla FTTH

@giuseppeandm: No, per l'upgrade a FTTH è necessario passare a Tim Super per già clienti a 29,90 Euro/mese.

@giuseppeandm: No, per l'upgrade a FTTH è necessario passare a Tim Super per già clienti a 29,90 Euro/mese.
    Ok grazie, intanto ho risolto il problema con il mio notebook lenovo che con la sua scheda wifi arrivava a massimo 40 mega, presa un usb mini wifi adesso viaggia a 150 mega.

Ho visto che c’è da disattivare l’invio dell’elenco telefonico. Mi sapete indicate i passaggi giusti da fare?

Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Ho visto che c’è da disattivare l’invio dell’elenco telefonico. Mi sapete indicate i passaggi giusti da fare?
    E' sufficiente andare nella Sezione MYTIM/ASSISTENZA/ELENCHI TELEFONICI/RECLAMI e inoltrare una formale richiesta di :
    1) Rimborso x mancata consegna;
    2) Cancellazione del proprio nominativo dalle liste di distribuzione.

Nel mio caso, attivato a Dicembre 2020 non so se x Default il servizio è Disattivo.

Attivo da 15 giorni ho chiesto su twitter:Ho attivato una nuova linea con numero 082XXXXX,intestata a fXXXX tXXXXX C.F. FXXXXXXXXXXX volevo essere cancellato dal elenco telefonico, e non vorrei ricevere il cartaceo del elenco telefonico, grazie
    10:18 AM
    Ciao FXXXXXX, la tua utenza risulta già impostata con i parametri da te richiesti.
    SXXXX
    10:41 AM
    Ok grazie

Si infatti, basta anche solo contattare l'assistenza Tim su Twitter e ci pensano loro.

Registrato il
    Mar 2003

Si infatti, basta anche solo contattare l'assistenza Tim su Twitter e ci pensano loro.
    @Marius: si sa fino a quando sarà disponibile offerta FTTC TIM a 19.90 ??

Grazie

Regole per postare