Pagina 42 di 46 PrimoPrimo ... 32 39 40 41 42 43 44 45 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 821 fino 840 di 920
Discussione

Offerta Tim fisso a 19,90 per sempre

Predefinito Re: Offerta Tim fisso a 19,90 per sempre

@paolomarke: Tim allora non fa per te. La promo in questione ha vincolo 24 mesi, idem le altre offerte Tim canoniche, senza modem a rate. Con modem incluso, il vincolo sale a 48 mesi.

Gli unici 2 gestori senza vincoli e penali, sono Vodafone e Fastweb, dunque verifica la copertura sui relativi siti e rivolgiti a loro.

Per quanto concerne la promo in oggetto, qui viene descritta nel dettaglio:

https://forum.telefonino.net/showthr...236081&page=36

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @paolomarke: Tim allora non fa per te. La promo in questione ha vincolo 24 mesi, idem le altre offerte Tim canoniche, senza modem a rate. Con modem incluso, il vincolo sale a 48 mesi.

Gli unici 2 gestori senza vincoli e penali, sono Vodafone e Fastweb, dunque verifica la copertura sui relativi siti e rivolgiti a loro.

Per quanto concerne la promo in oggetto, qui viene descritta nel dettaglio:

https://forum.telefonino.net/showthr...236081&page=36
    Grazie mille per la risposta Marius,
    ok allora opterò per questi altri gestori... con FW E VF si può avere il modem di proprietà?

oppure valuterò l'alternativa di utilizzare una sim ricaricabile in un modem 4G per "simulare" Wi-Fi... visto che non sono sicuro di risiedere a lungo in questo appartamento,
    anche se le opinioni sui modem 4G che ho sentito non sono buone...

Grazie

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da paolomarke Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    volevo inserirmi nella discussione e chiedervi se questa:

"Offerta Tim fisso a 19,90 per sempre" è ancora possibile attivarla?

Avrei bisogno di attivarla su un appartamento in affitto in una zona NON coperta da Open Fiber purtroppo e servita solo da FTTC Tim fino a 200mega.

Ho necessità di trasferirmi ad inizio maggio prossimo e non so per quanti mesi rimarrò, perciò vorrei evitare qualsiasi vincolo contrattuale e naturalmente qualsiasi modem "a rate".

Sono già cliente Tim con il mobile non so se ci sono offerte "tutto compreso" ma che comunque vorrei evitare di fare, vista la possibilità di dover disdire la linea fissa per un eventuale altro trasferimento...

Grazie a tutti per i consigli/opinioni in merito
    ciao, come dice Marius Fibra, questa offerta ha il vincolo di 24 mesi, l'unica offerta che non ha vincolo è quella con il Voucher se hai isee meno di 20 mila euro che è questa https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fi...pridipiu-click ti danno anche un tablet e non ha vincoli se vuoi avere maggiori dettagli vai qui
    https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1238373

@paolomarke: Si, con Vodafone. Con Fastweb devi selezionare all'atto della sottoscrizione della promo (fai tutto online, anche nel caso scegliessi Vodafone) di non volere il Fastgate, così il tecnico attiverà la linea e basta. Se scegli di prendere il Fastgate invece, non potrai più beneficiare del modem libero (a mio giudizio è un'assurdità e spero che AGCOM li sanzioni...ma tant'è).

Quindi:

- Vodafone, nessun problema...ti fornisce sempre e comunque la Vodafone Station in comodato d'uso gratuito ma a linea attiva, potrai toglierla e configurare un tuo modem alternativo tecnicamente compatibile;

- Fastweb, dovrai selezionare durante la sottoscrizione offerta, di non volere il Fastgate in comodato d'uso gratuito. A linea attiva, ti verranno forniti quindi i parametri per configurare un tuo modem alternativo, che sia tecnicamente compatibile.

Lascia perdere le soluzioni wireless.

Possibile che sia impossibile attivare la domiciliazione con Tim?
    Ho il contratto attivo grazie a Lorenzo da più di 3 mesi ormai. La domiciliazione l'ho chiesta:
    - all'attivazione del contratto con la registrazione
    - all'arrivo del primo bollettino tramite app
    - inviando i dati a Lorenzo per farla attivare a lui.

La banca mi dice che non c'è nessuna richiesta e di chiedere il codice creditore e mandato a telecom per inserirla a mano.

Sempre disattiva senza alcuna news.
    Dopo aver chiesto l'attivazione a Lorenzo ho ricevuto una lettera di benvenuto da Tim (dopo mesi di contrato atttivo) che ha anche una parte relativa alla domiciliazione ma tutte le rihcieste fatte da app possibile che non vengato calcolate?
    Ovviamente intestatario di linea e conto coincidono (salvo un cointestatario aggiuntivo)... A breve avrò bisogno di tim unica, come dovrei fare?

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da YellowT Visualizza messaggio
    Ho il contratto attivo grazie a Lorenzo da più di 3 mesi ormai. La domiciliazione l'ho chiesta:

La banca mi dice che non c'è nessuna richiesta e di chiedere il codice creditore e mandato a telecom per inserirla a mano.

Dopo aver chiesto l'attivazione a Lorenzo ho ricevuto una lettera di benvenuto da Tim (dopo mesi di contrato atttivo) che ha anche una parte relativa alla domiciliazione ma tutte le rihcieste fatte da app possibile che non vengato calcolate?
    Ovviamente intestatario di linea e conto coincidono (salvo un cointestatario aggiuntivo)... A breve avrò bisogno di tim unica, come dovrei fare?
    se con lorenzo non hai risolto, senti l'assistenza su twitter

@Mariusfibra A proposito di soluzioni wireless, ho sentito che Fastweb e Linkem stanno commercializzando Fwa 5g sino al gigabit. Ci sono testimonianze di certi attivi su Fwa 5g Fastweb che viaggiano anche a 800 mb/s in down. Credi che un giorno questo tipo di connessione possa essere il sostituto della Fttc dove non arriva la vera fibra? Oppure ha molte controindicazioni?

@YellowT per esperienza posso dirti che le domiciliazioni su conto cointestato con Tim sono difficoltose. Meglio su conto intestato solo ad intestatario linea. Credimi!

@zaizaman: Il wireless va bene in posti remoti, dove magari la FTTC da attivare è lontana dall'armadio e la FTTH non è presente. Le frequenze del 5G hanno bisogno di campo libero e di distanze non enormi dalla bts.

Insomma è un compromesso tutto sommato accettabile in condizioni particolari.

L'avatar di accendino
    Registrato il
    May 2012

Citazione Messaggio inviato da YellowT Visualizza messaggio

Io son riuscito tramite assistenza su Twitter ad attivare la domiciliazione intestata sul mio conto corrente ma la linea è intestata a mio padre, sarò stato fortunato?
    349 Iliad GIGA 40 6,99 € - 327 PosteMobile Creami WOW Weekend 30 GB 4,99 € - 388 Tiscali 5 Senza Scatto

@paolomarke: Si, con Vodafone. Con Fastweb devi selezionare all'atto della sottoscrizione della promo (fai tutto online, anche nel caso scegliessi Vodafone) di non volere il Fastgate, così il tecnico attiverà la linea e basta. Se scegli di prendere il Fastgate invece, non potrai più beneficiare del modem libero (a mio giudizio è un'assurdità e spero che AGCOM li sanzioni...ma tant'è).

Quindi:

- Vodafone, nessun problema...ti fornisce sempre e comunque la Vodafone Station in comodato d'uso gratuito ma a linea attiva, potrai toglierla e configurare un tuo modem alternativo tecnicamente compatibile;

- Fastweb, dovrai selezionare durante la sottoscrizione offerta, di non volere il Fastgate in comodato d'uso gratuito. A linea attiva, ti verranno forniti quindi i parametri per configurare un tuo modem alternativo, che sia tecnicamente compatibile.

Lascia perdere le soluzioni wireless.
    Grazie per le info.
    Allora la copertura al mio indirizzo mi dice che solo Fastweb è attivabile ( la stessa 200 mega di Tim)

Da sito ho simulato l’abbonamento e mi
    Esce la FW next casa che a 29,95 offre attivazione, assistenza , fibra e chiamate illimitate. Il modem Fastgate non si può togliere come opzione, forse si potrà farlo nel prossimi passaggi di acquisto?

@paolomarke: Assicurati che Fastweb non ti copra in BS-NGA. Verifica da qui se esce la dicitura:

https://www.fastweb.it/AVT/

Se non esce, allora ti copre in Vula diretta e puoi sottoscriverla senza patemi, prestazioni sovrapponibili a quelle che avresti avuto con Tim.

Per quanto riguarda il tuo quesito si, durante la fase di sottoscrizione, ti farà scegliere se prendere o no il Fastgate in comodato d'uso gratuito.

@paolomarke: Assicurati che Fastweb non ti copra in BS-NGA. Verifica da qui se esce la dicitura:

https://www.fastweb.it/AVT/

Se non esce, allora ti copre in Vula diretta e puoi sottoscriverla senza patemi, prestazioni sovrapponibili a quelle che avresti avuto con Tim.

Per quanto riguarda il tuo quesito si, durante la fase di sottoscrizione, ti farà scegliere se prendere o no il Fastgate in comodato d'uso gratuito.
    Non vedo questa dicitura, o almeno mi sembra non esserci sulla pagina...
    mi dice solo FIBRA misto Rame: dl medio 159 mega, ul circa 17 e latenza 30 ms.
    In caso la dicitura BS-NGA dovrebbe apparire ben visibile? Se ci fosse le prestazioni sarebbe di molto inferiori?
    Grazie, buona serata

@paolomarke: Si esatto, in caso di copertura BS-NGA, sarebbe comparso: ....fibra misto rame (BS-NGA) ecc. ecc. Nel tuo caso, Fastweb va in Vula diretta...dunque puoi procedere tranquillamente. La NGA di qualunque gestore (ad eccezione di Tim che ovviamente essendo il proprietario dell'infrastruttura FTTC non la usa) va preferibilmente lasciata perdere...in quanto potrebbe portare ad episodi di saturazione serale pesanti (alias 5-6 Mega di velocità di navigazione). Fra una NGA e una Vula, scegliere sempre quest'ultima ove possibile...in caso non si possa/voglia fare Tim direttamente.

Con questa offerta, o con l'offerta voucher, si può aggiungere l'offerta DAZN e NOW?
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 23-04-2021 alle ore 08:51
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Mi è arrivata la prima fattura e non sono sicuro che sia tutto ok. Potete dargli uno sguardo?
    Ci sono i 3 Euro per consegna fattura per i quali dovrò litigare per farmeli togliere visto che ho sia la consegna digitale della fattura che l'addebito sul conto. Dite che è meglio rivolgermi agli assistenti Twitter o chiamare il 187?

https://i.ibb.co/d2WRD3g/Immagine.png

@Erny: Con questa offerta, puoi aggiungere qualunque opzione tu voglia.

@albe1975: La fattura è perfetta, i calcoli sono corretti. Non devi mai chiamare il 187. La prima fattura esce cartacea e con il costo di spedizione fattura. Procedi ad entrare dal sito Mytimfisso>Linea>Gestisci e a modificare la modalità di ricezione fattura, togliendo POSTA e lasciando esclusivamente EMAIL. Dalla prossima fattura di Maggio, riceverai la fattura esclusivamente in pdf e senza alcun costo extra rispetto ai 19,90 Euro/mese.

Ah, se non ti interessa avere il pacchetto Mondo Disney+ attivo (che costa +4,99 Euro/mese con primo mese gratis), contatta Lorenzo e te lo disattiva in pochi minuti. Se invece ti interessa mantenerlo, nella prossima fattura di Maggio oltre ai 19,90 Euro/mese di cui sopra, avrai l'addebito mensile pure di tale pacchetto opzionale.

@Erny: Con questa offerta, puoi aggiungere qualunque opzione tu voglia.

@albe1975: La fattura è perfetta, i calcoli sono corretti. Non devi mai chiamare il 187. La prima fattura esce cartacea e con il costo di spedizione fattura. Procedi ad entrare dal sito Mytimfisso>Linea>Gestisci e a modificare la modalità di ricezione fattura, togliendo POSTA e lasciando esclusivamente EMAIL. Dalla prossima fattura di Maggio, riceverai la fattura esclusivamente in pdf e senza alcun costo extra rispetto ai 19,90 Euro/mese.

Ah, se non ti interessa avere il pacchetto Mondo Disney+ attivo (che costa +4,99 Euro/mese con primo mese gratis), contatta Lorenzo e te lo disattiva in pochi minuti. Se invece ti interessa mantenerlo, nella prossima fattura di Maggio oltre ai 19,90 Euro/mese di cui sopra, avrai l'addebito mensile pure di tale pacchetto opzionale.

Ok grazie, come sempre gentile e disponibile. Non sapevo che di default mettessero attiva anche la consegna via posta. Per quanto riguarda Disney, Lorenzo mi aveva detto di averlo disattivato il 17 Marzo scorso. Dici che lo devo ricontattare? Nel caso però farò via Twitter perchè Lorenzo lo avevo sentito per un'altra linea e non mi ha più risposto.

EDIT: Disney Plus dovrebbe essere già disattivata infatti sulla fattura c'è scritto periodo 12-16 Marzo, quindi Lorenzo ha detto il giusto e ha disattivato il 17.
    Ultima modifica di albe1975 : 23-04-2021 alle ore 11:09

@albe1975: Eh si, procedi a modificare da mytimfisso la modalità di ricezione fattura.

Per Disney+ no, se lo ha già disattivato allora è tutto ok. Per sicurezza, entra sempre nel sito nuovo MyTimFisso e controlla che nella scheda Linea, sia sotto la voce Opzioni e sia sotto la voce Servizi, non compaia la dicitura del pacchetto Disney+. Deve comparire esclusivamente la Tim Connect XDSL e Tim Vision, nient'altro.

EDIT: Perfetto allora.

Ciao ragazzi, sto attivando il passaggio con Lorenzo a questa offerta TIM. Oggi mi è arrivato un SMS che dice che il 26/04 si perfeziona il passaggio a linea TIM e di chiamare il 187 per maggiori info. Che significa?

P.S. Non ho ancora ricevuto alcun SMS per l'appuntamento col tecnico.

Regole per postare