Pagina 34 di 42 PrimoPrimo ... 24 31 32 33 34 35 36 37 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 680 di 834
Discussione

Offerta Tim fisso a 19,90 per sempre

Predefinito Re: Offerta Tim fisso a 19,90 per sempre

@Steve44: Hai letto male. Questa promo l'attivi in poco tempo tramite Lorenzo che lavora in Tim. Contattalo su Telegram da un account reale e che sia credibile (ovvero con nome e/o foto, giustamente si deve tutelare dalle decine di account fake che possono contattarlo solo per fargli perdere tempo) e gli scrivi che avendo letto la promo in questo forum, sei interessato ad attivarla tramite lui...senza modem a rate e senza chiamate gratis.

Assicurati dunque di avere un modem compatibile con la FTTC 200 Mega (tecnologia dalla quale sei coperto) e con la fonia Voip. Modem del genere sono:

- Tim Hub a meno di 60 Euro circa su Ebay;

- Tp-Link Archer VR1210v a circa 70-80 Euro in vendita sempre online;

- Fritzbox 7530 e 7590 (quest'ultimo il top dei modem consumer) superando abbondantemente i 100 Euro.

Ovviamente verificherà preventivamente a sistema se realmente sei coperto dalla 200 Mega e se conviene attivarla o meno. Il suo contatto è:

http://t.me/lore_black

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @Steve44: Hai letto male. Questa promo l'attivi in poco tempo tramite Lorenzo che lavora in Tim. Contattalo su Telegram da un account reale e che sia credibile (ovvero con nome e/o foto, giustamente si deve tutelare dalle decine di account fake che possono contattarlo solo per fargli perdere tempo) e gli scrivi che avendo letto la promo in questo forum, sei interessato ad attivarla tramite lui...senza modem a rate e senza chiamate gratis.

Assicurati dunque di avere un modem compatibile con la FTTC 200 Mega (tecnologia dalla quale sei coperto) e con la fonia Voip. Modem del genere sono:

- Tim Hub a meno di 60 Euro circa su Ebay;

- Tp-Link Archer VR1210v a circa 70-80 Euro in vendita sempre online;

- Fritzbox 7530 e 7590 (quest'ultimo il top dei modem consumer) superando abbondantemente i 100 Euro.

Ovviamente verificherà preventivamente a sistema se realmente sei coperto dalla 200 Mega e se conviene attivarla o meno. Il suo contatto è:

http://t.me/lore_black

Grazie mille per l'aiuto ma se non dovessi avere la 200 mega questa promo non si potrà attivare? Comunque grazie mille perché sul sito della Tim non si capisce davvero nulla, delle tante tipologie di pacchetti con prezzi assurdi.
    A sto punto domani contatto Lorenzo

Ciao a tutti contattato Lorenzo supergentile e molto disponibile, domattina (lunedì) dovrebbe partire la pratica! Vediamo come va

MI è arrivata la prima fattura con due sorprese:
    - un bollettino allegato (la domiciliazione non è andata a buon fine)
    - 3 euro di preparazione e spedizione fattura nonostante abbia richiesto e ottenuto l'attivazione della fattura digitale...

Iniziamo bene...

@YellowT: Le fatture vengono emesse ad inizio mese, pertanto se la modifica in fattura digitale l'hai fatta successivamente al 2 Febbraio, tale modifica avrà effetto a partire dalla successiva fattura.

Per la domiciliazione, Tim le accetta solo se il titolare della linea Tim coincide col titolare del conto corrente o della carta immessa. La richiesta di domiciliazione puoi risottometterla tranquillamente tramite sito MyTimFisso>Linea>Gestisci, stando attento al criterio di cui sopra (ed eventualmente se il tuo istituto di credito richiede una conferma da parte del titolare linea per confermare l'aggancio della domiciliazione):

https://mytim.tim.it/it.html
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Io ho chiamato il 187 e mi hanno proposto quella base a 24,90 con 5€ ulteriori di sconto quindi sempre 19,90€. Ma sono passate quasi 2h e ancora non mi è arrivato nessun sms e nemmeno nel tracking risulta la richiesta. Possibile che sono stato preso in giro?

@Skyboy007-: Ti hanno preso in giro, non esiste alcun extra sconto. Quindi ringrazia che non ti hanno caricato nulla a sistema.

Contatta Lorenzo su Telegram e fai la Tim Connect XDSL a 19,90 Euro/mese. Se ancora ti spaventi o c'è qualcuno che si spaventa che Lorenzo sia un truffatore (e non è così, altrimenti io per primo vi avrei messo in guardia), potete leggere i feedback sul suo operato, qui sotto:

https://forum.fibra.click/d/8245-tim...denza?near=414

Evita ed evitate il 187.

Sei sicuro? Eppure ho dato tutti i dati identificativi e mi ha detto che avrei ricevuto gli sms per caricare la carta di identità online. Per la promo in qustione base+sconto ha dovuto prima chiedere se pova farla e ha avuto il permesso. Domani mi richiama anche per vedere se è andato tutto bene e se ho ricevuto gli sms. Se mi ha preso in giro sono veramente senza parole per il loro comportamento.

@Skyboy007-: Chi è causa del suo mal.... ripeto, spera vivamente che il telefonista del 187 non ti abbia caricato nulla a sistema, altrimenti sei fregato.

arrivato oggi il tecnico, tutto ok, sembra andare

una domnda: coem faccio a visualizzare la linea nell'app my tim?

ho già delle linee mobili a me intestate (stesso codice fiscale) ma questa non appare...perchè?

@meringarossa: Devi attendere che si aggiornino i sistemi.

***L'OFFERTA TIM CONNECT XDSL A 19,90 EURO/MESE A PARTIRE DA OGGI È STATA TEMPORANEAMENTE SOSPESA.***

Pertanto non è più possibile sottoscriverla.

Chi l'ha già sottoscritta sino a stamattina, nessun problema ovviamente.

***L'OFFERTA TIM CONNECT XDSL A 19,90 EURO/MESE A PARTIRE DA OGGI È STATA TEMPORANEAMENTE SOSPESA.***

Che fortuna, io l'ho sottoscritta Lunedì e dovrebbero attivarmela tra 8 giorni.

Io ho fatto la procedura di registrazione telefonica proprio ieri, mi e' anche arrivato l'sms di tracking, deduco che dovrei essere a posto?

@YellowT: Le fatture vengono emesse ad inizio mese, pertanto se la modifica in fattura digitale l'hai fatta successivamente al 2 Febbraio, tale modifica avrà effetto a partire dalla successiva fattura.
    Mettiamo caso che mi attivino la linea tra un paio di settimane, la prima fattura sarà per forza cartacea o esistono delle condizioni/tempistiche affinché, se richiedo fattura elettronica non appena mi si attiva la linea, posso evitare di farmi arrivare la prima fattura cartacea e quindi evitare di pagare i relativi 3 Euro?

@theleroy: Si sei a posto.

La prima ti arriverà cartacea. La modalità di spedizione fattura in formato elettronico, potrai richiederla solo dopo che sarà appunto comparsa in mytimfisso la prima fattura.

Tutto è andato alla perfezione, oggi è venuto il tecnico e funziona tutto! Anche utilizzando il fritzbox top! Unica cosa ora mi è arrivato questo messaggio di tim * Grazie per aver acquistato Mondo Disney+. Completa l'attivazione cliccando su eccc*

Ecco a me non interessa dato che ho già l’abbonamento annuale a Disney e non vorrei pagare soldi in più dove lo disattivo? Grazie mille!

@Steve44: Si, il pacchetto Mondo Disney+ veniva dato in automatico in abbinata all'offerta di cui in oggetto e costa 0 Euro/mese x il 1 mese, dopodichè +4,99 Euro/mese.

Per disattivarlo è semplicissimo: contatta Lorenzo su Telegram dicendogli gentilmente di disattivare il pacchetto Mondo Disney+ attivo sulla tua utenza, in 24h te lo farà.

@Steve44: Si, il pacchetto Mondo Disney+ veniva dato in automatico in abbinata all'offerta di cui in oggetto e costa 0 Euro/mese x il 1 mese, dopodichè +4,99 Euro/mese.

Per disattivarlo è semplicissimo: contatta Lorenzo su Telegram dicendogli gentilmente di disattivare il pacchetto Mondo Disney+ attivo sulla tua utenza, in 24h te lo farà.

Perfetto! Disattivato Disney+! Grazie mille per il supporto!

***la promo è nuovamente disponibile, sempre tramite lorenzo su telegram e sempre e solo per nuovi clienti.***
    Ultima modifica di Mariusfibra : 08-03-2021 alle ore 22:40

Registrato il
    Mar 2009

Domanda: se sottoscrivo la promo e, puta caso, tra un anno arriva la fibra FTTH a casa mia, si può fare un upgrade senza penali?

Regole per postare