Pagina 33 di 33 PrimoPrimo ... 23 30 31 32 33
Visualizzazione risultati 641 fino 649 di 649
Discussione

Offerta Tim fisso a 19,90 per sempre

Predefinito Re: Offerta Tim fisso a 19,90 per sempre

@markko88: Al momento il tuo armadio è attivo solo a 100 Mega, infatti ti è uscita la dicitura VDSL2. Se un domani dovessero però upgradarlo a 200 Mega (dicitura EVDSL), almeno hai il modem già pronto tra quelli indicati nella pagina precedente. Se della 200 Mega eventuale e futura non te importa niente, allora vai tranquillamente col tuo Netgear.

per ora mi hanno annullato l'ordine...ho contattato Lore, mi fa sapere il perchè

ho chiamato anche 187 e mi dice che gli esce KO per via della rete, anche se ha verificato e, pur stando abbastanza distante dall'armadio (300metri) il segnale usciva buono

mi ha detto l'operatore che l'offerta a 19,9 è per 12 mesi (poi passa a 25)....confermate?

Registrato il
    Jan 2005

Citazione Messaggio inviato da meringarossa Visualizza messaggio
    per ora mi hanno annullato l'ordine...ho contattato Lore, mi fa sapere il perchè

ho chiamato anche 187 e mi dice che gli esce KO per via della rete, anche se ha verificato e, pur stando abbastanza distante dall'armadio (300metri) il segnale usciva buono

mi ha detto l'operatore che l'offerta a 19,9 è per 12 mesi (poi passa a 25)....confermate?
    assolutamente no anche se naturalmente potrebbe cambiare in qualunque momento

L'avatar di smoking84
    Registrato il
    Oct 2008

Ciao a tutti, a dicembre ho attivato la TIM super voucher con l'offerta del tablet.
    Ordine evaso, tablet ricevuto un mese fa tutto ok.
    La mia precedente offerta era una TIM connect ADSL 20 MB con la quale mi avevano dato anche il modem a rate nelle fatture, ora nell'ultima fattura c'è si lo sconto della fibra, ma ci sono degli addebiti relativi alla vecchia offerta anche se ormai non la utilizzo più!!!
    Ho 10 euro per l'attivazione TIM connect rata 21/24 quindi ancora per tre mesi, e in più 2,49 del vecchio modem che lo avrò ancora per 6 mesi, c'è modo di togliere questi addebiti?
    Non capisco se ho cambiato offerta perchè devo pagare per una vecchia adsl che ormai non uso più??
    LUMIA 950

@meringarossa: Il costo di 19,90 Euro/mese è a tempo indeterminato, salvo rimodulazione futura. Quello del 187 che ti ha detto quella cosa era un incompetente.

@smoking84: Non c'entra che sei passato a FTTC o FTTH, sei comunque tenuto a saldare le rate residue presenti sul vecchio contratto. Qui comunque sei fuori tema, qui si parla di tutt'altra offerta rispetto a quella col voucher ministeriale.
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Registrato il
    Jan 2005

Ho l'offerta 19.90 con tim a 100 mega ed ho ricevuito una telefonata (disco registrato) che diceva nella mia zona posso avere ad un prezzo minore la fttc e ad una maggiore velocità..... cosa impossibile sopratutto il prezzo minore....

sono call center che ci provano?

@alvaruccio: Meno di 19,90 Euro/mese esiste solo l'aria. Disco registrato di call center truffa.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Questo mese la mia fattura è 18,90.
    Vedo che TIM Vision in promozione è a 0€!
    Regalo di compleanno?

@Ncell: fatturazione sballata, ma a tuo favore.

Regole per postare