Pagina 31 di 40 PrimoPrimo ... 21 28 29 30 31 32 33 34 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 620 di 795
Discussione

Offerta Tim fisso a 19,90 per sempre

Predefinito Re: Offerta Tim fisso a 19,90 per sempre

@Erny: Il modem con Tim è in vendita rateizzata quadriennale, non a noleggio.
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Sì, non è un noleggio ma un acquisto, ma la garanzia dura finché si ha attiva l'offerta tranne per il Fritz! che è di 5 anni.

NUOVO TIM HUB+
    Tecnologia all’avanguardia

Assicura performance al top per copertura Wi-Fi, stabilità, velocità e qualità.
    Porta Fibra per collegare in modo semplice la Fibra di TIM.
    5€ mese per 48 mesi.
    Incluso con TIM SUPER FIBRA

CONSEGNA GRATUITA e garanzia sempre inclusa

TIM HUB il Modem TIM più potente di sempre!

Assicura una navigazione stabile e super veloce (fino a 2000 Mbps in download) e garantisce una copertura Wi-Fi estesa ed eccellente.
    Numerose funzionalità come Configurazione automatica, Parental Control, Wi-Fi intelligente, spegnimento Wi-Fi in orari prestabiliti: il tutto controllabile da Smartphone.
    Il Modem TIM HUB è dotato di una terminazione di rete ottica (ONT) integrata.
    5€ mese per 48 mesi.
    Incluso con TIM SUPER FIBRA e con TIM SUPER MEGA

CONSEGNA GRATUITA e garanzia sempre inclusa

FRITZ!Box 7590
    Potenzia il tuo Wi-Fi
    con il miglior router 2019

Performance Wi-Fi ancora più potenti garantiscono una copertura ai massimi livelli e meno emissioni.
    Funzioni wireless avanzate, permettono di navigare in sicurezza grazie ai filtri per i siti Internet, evitare le chiamate indesiderate e controllare tutti i dispositivi connessi.
    La migliore qualità per Streaming, Gaming e Smart Home. Accendi il modem e inizia subito a navigare grazie alla configurazione automatica.
    5€ mese per 48 mesi.
    Incluso con TIM SUPER FIBRA e TIM SUPER MEGA. Contributo iniziale 29€.

CONSEGNA GRATUITA e garanzia per 5 anni inclusa

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/modem-tim#:~:text=La%20garanzia%20del%20modem%2C%20pagat o,attiva%20l'offerta%20TIM%20SUPER.
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Salve sono interessato a questa offerta della tim a 19,90 mi spiegate meglio più in dettaglio cosa comprende.
    Ci sono costi di attivazione?
    Ci sono costi se si prendere il router?
    La fibra a 100 mega?
    E per sempre vuol dire che se ci sono rimodulazione l’offerta non cambia?
    Ecc....

Posso anche abbinare un numero di rete mobile e avere internet e chiamate?

Io attualmente sono un cliente Tiscali e pago 29,90 al mese con:
    Internet 100 Mega
    Chiamate incluse senza scatto
    Modem incluso.
    Servizio chi è.

Mi chiedo posso passare da Tiscali a Tim senza cambiare numero?
    Ho provato a verificare sul sito tim mi dice che il mio numero inizia con 1 e quindi non può essere verificato. Quindi il passaggio non lo posso fare con lo stesso numero?
    Ve lo chiedo perché Tiscali dal mese prossimo modificherà le condizione contrattuali e quindi potrei disdire senza pagare penali e ne costi di attivazioni.

Attendo una vostra risposta. Grazie
    Ultima modifica di goku86 : 14-02-2021 alle ore 08:28

@goku86:

1) Si, costo di attivazione incluso già nel totale, pari a 10 Euro/mese x 24 mesi da cui il vincolo biennale della promo;

2) Il modem prenditelo per fatti tuoi (es.: Tim Hub su eBay a 59,90 Euro). Tim te lo fa pagare 5 Euro/mese x 4 anni e non conviene;

3) Promo attivabile esclusivamente in tecnologia fibra misto rame FTTC fino a 200 Mega in Download e fino a 20 Mega in Upload (verifica la copertura per vedere se il tuo armadio è a 100 o a 200 Mega);

4) Di "per sempre" a questo mondo esiste solo la morte. La promo costa 19,90 Euro/mese a tempo indeterminato salvo rimodulazione futura;

5) Puoi abbinare anche una sim mobile a +10 Euro/mese si, ma penso tu intendessi abbinare le chiamate gratis sul fisso e si, per quelle si paga +5 euro/mese (nei 19,90 Euro/mese infatti, le chiamate sono a consumo). Se la sim mobile la intesti allo stesso titolare della linea fissa e la linea fissa la domicili su iban dello stesso titolare linea fissa, quando sarà tutto attivo, potrai gratuitamente attivare online il servizio Tim Unica che ti darà 600 GB/mese su tale sim;

6) Occhio che Tim non ha il Servizio Chi è incluso (si paga a parte +4 Euro/mese);

7) Tim non accetta numeri che iniziano per 0 o per 1 dopo il prefisso, pertanto cessa totalmente la linea (perdendo il numero), sfruttando la rimodulazione delle Condizioni Generali di Contratto Tiscali e a Tim richiederai una nuova linea con relativo nuovo numero.

Ringrazio Lorenzo pubblicamente. Ci era stato solo un fraintendimento. Persona precisa e affidabile. La mia amica ha già la fibra attiva da ieri. Volevo solo farvi una domanda: gli e’arrivata l’email per attivare Disney + che dice che è inclusa nella sua offerta insieme a Tim Vision. Ma non è pagamento?!

@ilrisolutore86: Disney+ è in promo gratis il primo mese, dopodichè 4,99 Euro/mese. Pertanto fai contattare Lorenzo dalla tua amica e digli che vuoi disattivare il pacchetto Disney+ attivo (è già attivo anche se non si iscrive) oppure contattasse l'assistenza Tim su Twitter e chiedesse la stessa cosa. In pochi giorni glielo disattivano.

E Tim Vision non è incluso? È il base o il Plus incluso nell’offerta? Come deve fare per attivare Tim Vison? Inoltre siccome ha fatto la domiciliazione delle fatture sulla Postepay Evolution come funziona? Deve andare in posta ad attivare qualcosa? Sul sito della Tim nell’area riservata dice domiciliazione in corso...

@ilrisolutore86: È incluso Tim Vision base. Il Plus è opzionale e costa +5 Euro/mese. Per Tim Vision base semplicemente andasse sul sito Tim Vision, collegata al wifi Tim e si registrasse. Sul Tim Vision Base c'è poco e niente, quindi è come non averlo.

Per la domiciliazione no, si aggancerà tra qualche giorno in automatico, non deve far nulla.

Grazie Mille @Mariusfibra. Un ultima domanda: siccome devo fare questa promo anche io, mi consigli il modem TIM Hub ultimo con Wi-Fi 6 o il FRITZ!Box 7590???

@ilrisolutore86: Fritzbox 7590 tutta la vita. Perdi il wifi 6 ma guadagni una miriade di funzioni software, oltre che è migliore lato hardware.

Chissà quando uscirà il FRITZ!Box con Wi-Fi 6... Dove potrei pagarlo di meno?

@ilrisolutore86: Sul mercato tedesco già è uscito, per quello italiano penso che ci verrà dopo la Primavera come minimo. Comunque i modem Fritzbox comprali o dal sito loro o da Amazon così benefici della protezione completa in caso di guasti al prodotto.

Grazie mille Mariusfibra...

Registrato il
    Dec 2003

Vorrei ringrazia @Mariusfibra per la dritta ma ho ancora qualche dubbio.

Al momento che vengono i tecnici non avendo il router Tim ma un mio personale , AVM 7530 , non è che faranno storie per la attivazione?

Ho già una linea mobile con Tim posso “ controllare” anche attivazione , costi e varie di questa nuova attivazione con essa?

@malex: Siamo nell'era modem libero dal 1 Dicembre 2018

Per controllare la tua linea fissa, semplicemente ti registrerai a mytimfisso quando sarà tutto attivo, compresa la fonia.

Registrato il
    Dec 2003

@Mariusfibra

E ma io sono cliente Linkem attualmente anche se ho “ovviato” lo stesso alla cosa con 10€...

Grazie ancora per le dritte ho contattato Lorenzo via Telegram domani invio dati

@malex: Attualmente non devi fare nulla di diverso dal contattare Lorenzo, dal fargli sottoscrivere l'offerta e infine dal farti attivare la linea dai tecnici quando sarà. Non sprecare soldi inutilmente nè fare nient'altro di diverso da quanto scritto qui sopra.

Linkem ovviamente disdettalo una volta che la FTTC sarà attiva.

Registrato il
    Dec 2003

Ho una ricaricabile fino a maggio quindi sto a posto per quel lato ma un mio vicino con contratto voce e adsl cosa deve può fare per attivarla?

@malex: Se è con Tim, non può attivare questa offerta in quanto tale promo è attivabile esclusivamente per nuove linee e relativo nuovo numero e per migrazioni da altro gestore verso Tim.

Se invece è con altro gestore, può contattare Lorenzo e può migrare a FTTC Tim con questa offerta.

Registrato il
    Dec 2003

Ok grazie

Regole per postare