Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 3 4 5 6 7 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 101 fino 120 di 122
Discussione

MNP su sim attiva tim !

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Predefinito Re: MNP su sim attiva tim !

Si può si può basta beccare quello giusto (e pagare)

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    Dovresti provare a cercare centri tim ufficiali (non affiliati) e vedere se ti fanno la cortesia di fare questa mnp. Non dovrebbe costarti piu di una decina di euro o giu di là
    Io ho provato anche a chiederlo in due occasioni al centro Tim "diretto" di Roma Termini ed anche loro mi hanno detto che non è possibile farla.
    ex Giulio Krall

Numero principale: TOP 368 a 6 CIFRE

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da G. K. Visualizza messaggio
    Io ho provato anche a chiederlo in due occasioni al centro Tim "diretto" di Roma Termini ed anche loro mi hanno detto che non è possibile farla.
    Fatta a marzo/aprile in un centro Tim poco fuori Milano; però non so se nel frattempo è cambiato qualcosa.

12€ + due firme e via. La sim sovrascritta è rimasta in area clienti myTim per una ventina di giorni come "cessata/disattivata" ma per il resto tutto ok.

Ad eccezione del fatto che poi sono scappato in meno di un mese per problemi con la rete tim a casa mia (e non solo) ma questa è altra storia visto che impatta tutti i tel tim.
    Penso che questa operazione faccia guadagnare quasi zero al centro tim per cui.... come dire..... la ricerca potrebbe essere un po' lunghetta.
    Il miglior momento per piantare un albero era 20 anni fa. Il secondo miglior momento è adesso. (Proverbio Cinese)

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

C'è qualcuno su Roma che è riuscito a farla?
    Ne ho girati una ventina di centri tim, e la risposta è stata sempre NO!
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Citazione Messaggio inviato da TheBoy Visualizza messaggio
    Sono dealer tim, mi offro per fare mnp su sim attiva a patto che firmiate voi il relativo modulo di portabilità per cui vi occorrerà una stampante/scanner

Per tutti i dettagli potete mandarmi un mp
    ancora è attivo questo utente?
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,

Citazione Messaggio inviato da ergoline Visualizza messaggio
    ancora è attivo questo utente?
    Accedi al profilo e vedi a quanto risale la sua ultima attività

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Accedi al profilo e vedi a quanto risale la sua ultima attività
    stamattina aprile. ora, un'ora fa.
    ho provato a mandargli un privato: casella piena.

Citazione Messaggio inviato da ergoline Visualizza messaggio
    stamattina aprile. ora, un'ora fa.
    ho provato a mandargli un privato: casella piena.
    Non so come aiutarti, mi spiace.

Buonasera se passassi da coop a tim facendo mnp in negozio su una sim tim di un altra persona… è vero che prima dovrei aspettare il passaggio del numero in tim e solo successivamente intestarmela?

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da mikelazzo Visualizza messaggio
    Buonasera se passassi da coop a tim facendo mnp in negozio su una sim tim di un altra persona… è vero che prima dovrei aspettare il passaggio del numero in tim e solo successivamente intestarmela?
    Nulla di più sbagliato. Non è FORTUNATAMENTE possibile passare il numero intestato ad A su una sim intestata a B.
    Prima l'altra persona firma la cessione del suo numero tim a te e poi tu eventualmente la sovrascrivi con il tuo numero coop.
    Non scherziamo su queste cose una MNP senza coerenza di codice fiscale sarebbe gravissima

L'avatar di alestart
    Registrato il
    Dec 2010

Nulla di più sbagliato. Non è FORTUNATAMENTE possibile passare il numero intestato ad A su una sim intestata a B.
    Prima l'altra persona firma la cessione del suo numero tim a te e poi tu eventualmente la sovrascrivi con il tuo numero coop.
    Non scherziamo su queste cose una MNP senza coerenza di codice fiscale sarebbe gravissima
    Io ne ho fatte un paio senza coincidenza del CF e si sono concluse senza problemi!

Citazione Messaggio inviato da alestart Visualizza messaggio
    Io ne ho fatte un paio senza coincidenza del CF e si sono concluse senza problemi!
    Che poi una volta conclusa la Mnp si procede alla intestazione, perché dicono gravissima? In che senso?

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Molto bene.
    Domani allora vado a fare MNP del tuo numero su una mia iliad pagata meno di 20€. Mi basta avere due dati in croce e tra quattro giorni i codici otp arriveranno a me. Magari quelli della doppia autenticazione del conto corrente o di altri tuoi sistemi

Mnp fatta… credito sim mio numero gia passato e aggiunto a quello della sim migrata… oggi però non mi ha saputo intestarmela… speriamo vada meglio domani

Oggi finalmente ho potuto intestarmi la sim… yehaaaaa e attivato Coral….. sono dei vostri a tutti gli effetti

L'avatar di alestart
    Registrato il
    Dec 2010

Citazione Messaggio inviato da mikelazzo Visualizza messaggio
    Oggi finalmente ho potuto intestarmi la sim… yehaaaaa e attivato Coral….. sono dei vostri a tutti gli effetti
    quindi sei riuscito a fare la portabilità con una sim che aveva codice fiscale diverso? poi una volta conclusa hai fatto il cambio intestazione?

quindi sei riuscito a fare la portabilità con una sim che aveva codice fiscale diverso? poi una volta conclusa hai fatto il cambio intestazione?
    Esatto, portabilità su sim attiva da coop voce mio numero al tim di un altro ragazzo… poi dopo ho fatto il cambio intestazione in negozio tim proprio oggi… oltretutto dopo aver attivato la Coral tramite il 119 quando ancora era intestata all altro ragazzo

L'avatar di Steu83
    Registrato il
    Jan 2012

E' risaputo da anni che le mnp tra ricaricabili passano anche se gli intestatari sono diversi, basta che ci sia la coincidenza tra numero e seriale (invece su sim abbonamento controllano anche gli intestatari). Infatti stanno per cambiare le regole in fatto di mnp ed entro fine anno manderanno codice otp e controlleranno anche gli intestatari in caso di passaggio del numero tra sim ricaricabili
    Piemonte, Cuneo
    Samsung Galaxy S22 Ultra 256 GB

PRINC: TIM 328 - TIM 7 IPERGO min/sms ill 30 GB (9 €/Mese) + TIM UNICA + PROMO 5G LOCAL (0 €/Mese)

L'avatar di Steu83
    Registrato il
    Jan 2012

Molto bene.
    Domani allora vado a fare MNP del tuo numero su una mia iliad pagata meno di 20€. Mi basta avere due dati in croce e tra quattro giorni i codici otp arriveranno a me. Magari quelli della doppia autenticazione del conto corrente o di altri tuoi sistemi
    Se hai il numero e il seriale della sua sim lo puoi fare e il numero passa a iliad intestato a te. Poi ovviamente lui ti denuncia e ti viene a cercare chi di dovere con annessi cxzzi e mazzi visto che ovviamente è un reato appropriarsi indebitamente del numero di un altro...
    Ultima modifica di Steu83 : 25-08-2022 alle ore 08:53
    Piemonte, Cuneo
    Samsung Galaxy S22 Ultra 256 GB

PRINC: TIM 328 - TIM 7 IPERGO min/sms ill 30 GB (9 €/Mese) + TIM UNICA + PROMO 5G LOCAL (0 €/Mese)

Citazione Messaggio inviato da Steu83 Visualizza messaggio
    Se hai il numero e il seriale della sua sim lo puoi fare e il numero passa a iliad intestato a te. Poi ovviamente lui ti denuncia e ti viene a cercare chi di dovere con annessi cxzzi e mazzi visto che ovviamente è un reato appropriarsi indebitamente del numero di un altro...
    Concordo

Regole per postare