Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 68
Discussione

MNP su sim attiva tim !

Predefinito Re: MNP su sim attiva tim !

sei ancora disponibile?
    se il contatto di sopra non è più disponibile, come posso ovviare ? c'è qualche altro metodo?

ed inoltr vi chiedo, MNP da sim vodafone che offerte ci sono?

Avete altri contatti di dealer sul forum per farla online?

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Faccio notare che "the boy", ha come ultima attività ieri alle 15:35, e ha scritto in vari thread, quindi, non risponde a questo thread, ed agli mnp, sicuramente di proposito.
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

Andrebbe bannato

Registrato il
    Aug 2018

scusate ragazzi ma accedendo da smartphone non mi arrivano le notiche dei messaggi privati..

Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da TheBoy Visualizza messaggio
    scusate ragazzi ma accedendo da smartphone non mi arrivano le notiche dei messaggi privati..
    Bastava accedere da web e tutti saremmo stati felici e contenti !!
    Altra occasione persa ....

Registrato il
    Feb 2012

Seguo

Citazione Messaggio inviato da gipiandrin Visualizza messaggio
    Seguo
    Ciao, mi accodo anch'io alla richiesta. Vorrei capire come mai TIM non venga segnalata all'AGCOM per questo motivo, tutti i gestori telefonici prevedono la portabilità su sim attiva addirittura online o via fax, non si capisce perché facciano resistenza senza conseguenze

TheBoy hai mp grazie!!
    Iphone 12 MINI: Vodafone Infinito Gold Special Edition: 15 € al mese tutto illimitato

Registrato il
    Oct 2011

Io invece vorrei sapere se effettui MNP su SIM vergini già in possesso del cliente. Anni fa un dealer romagnolo me ne regalò/vendette (non ricordo bene se gliele pagai) alcune ma poi non furono attivate tutte. Su alcune furono effettuati dei tentativi di MNP che non andarono a buon fine; suppongo che quelle siano bruciate. Altre invece sono rimaste proprio inutilizzate. Lui disse che potevo tenerle perché Telecom Italia gli fatturava l'operazione solo dopo l'utilizzo, mentre il materiale gli era fornito gratis, quindi per lui non era una perdita. E mi invitò a contattarlo qualora volessi attivarle in un secondo momento. Poi, però, è sparito nel nulla.
    380 Blu=> Wind=> Omnitel=> 3=> Vodafone=> 3=> Fastweb=> Wind=> Vodafone=> PosteMobile=> Iliad=> Lyca=> Ho.
    347 Omnitel=> Wind=> Vodafone=> 3=> Vodafone=> Bip=> Vodafone=> Noitel=> Lyca=> Kena

Registrato il
    Oct 2011

Citazione Messaggio inviato da mysterious01 Visualizza messaggio
    Considerato che l'autore del thread è scomparso, segnalo agli interessati che TIM ha tuttora in gestione diretta, con personale aziendale, alcuni (purtroppo pochi e in costante diminuzione) "negozi sociali". Per chi può raggiungerli dovrebbe, ragionevolmente, essere più semplice ottenere la portabilità su SIM attiva:
    BARI - via Sparano, 160
    CATANIA - via Etnea, 47
    FIRENZE - via dei calzaiuoli, 116/R
    GENOVA - via XX Settembre, 161/R
    MILANO - piazza Duca d'Aosta, snc (stazione Centrale)
    MILANO - piazza Cordusio, snc (ang. via Broletto)
    MILANO - via Fontana, 1
    NAPOLI - piazza Vanvitelli, 7/8/9
    PALERMO - via della libertà, 37/D
    ROMA - viale Liegi, 31
    ROMA - piazza dei Cinquecento, snc (stazione Termini)
    ROMA - via del Corso, 349 (ang. piazza Colonna)
    TORINO - via Roma, 18
    A Napoli, se non ha chiuso, ci dovrebbe essere anche quello del Centro direzionale, mi pare isola A/4. Una volta c'era anche quello di piazza Giovanni Bovio (piazza Borsa), ma credo abbia chiuso perché a due passi da lì, in via Guglielmo Sanfelice quasi all'angolo con la piazza, c'è un negozio Tim suppongo in franchising.
    380 Blu=> Wind=> Omnitel=> 3=> Vodafone=> 3=> Fastweb=> Wind=> Vodafone=> PosteMobile=> Iliad=> Lyca=> Ho.
    347 Omnitel=> Wind=> Vodafone=> 3=> Vodafone=> Bip=> Vodafone=> Noitel=> Lyca=> Kena

Registrato il
    Oct 2011

Che significa «pingare»?

Ciao a tutti che offerta ce al momento per passare da Vodafone a tim?

Nessuno più che fa mnp su sim tim attiva?

Registrato il
    Dec 2005

Citazione Messaggio inviato da TheBoy Visualizza messaggio
    Ciao..Non ti si può scrivere messaggi privati,hai casella piena
    ho fatto affari con billy82,erpel, ducadicamastra, enzone1.. helix46, HIGHprecision, ilciccio, Luigi.95

L'avatar di ahojteo
    Registrato il
    May 2002

Ciao, ho fatto MNP del mio numero "A" verso sim Tim già attiva con numero "B" (mia da anni).

Mi chiedevo: dato che quel numero "B" della sim Tim era cmqe un bel numero (ed ora viene soppiantato dal mio numero "A" che porto in Tim) , c'è modo di ottenere la disponibilità di quel numero "B" ?

Ho diritto ad ottenerlo (non so in che maniera)? O con la MNP si perde ogni diritto sul numero che viene cancellato ?

Grazie!

Citazione Messaggio inviato da ahojteo Visualizza messaggio
    Ciao, ho fatto MNP del mio numero "A" verso sim Tim già attiva con numero "B" (mia da anni).

Mi chiedevo: dato che quel numero "B" della sim Tim era cmqe un bel numero (ed ora viene soppiantato dal mio numero "A" che porto in Tim) , c'è modo di ottenere la disponibilità di quel numero "B" ?

Ho diritto ad ottenerlo (non so in che maniera)? O con la MNP si perde ogni diritto sul numero che viene cancellato ?

Grazie!
    Puoi recuperare il numero sovrascritto entro 30 giorni dalla mnp, effettuando una mnp in uscita.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Mi lascia perplesso la cosa.
    Normalmente hai 30 giorni se scade la sim, e fino a 24 mesi dall'utima ricarica per riavere il numero acquistando un'altra sim del medesimo operatore dopo tale termine il numero torna all'operatore di cui il numero è nativo.
    Con la MNP si rinuncia in via definitivo al numero presente sulla sim, che rientra nella disponibilità dell'operatore di cui il numero è nativo, che è nel pieno diritto di poterlo attivarlo su una sua sim.

c'è qualcuno che, ad oggi, effettua MNP su sim attiva?

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Mi lascia perplesso la cosa.
    Normalmente hai 30 giorni se scade la sim, e fino a 24 mesi dall'utima ricarica per riavere il numero acquistando un'altra sim del medesimo operatore dopo tale termine il numero torna all'operatore di cui il numero è nativo.
    Con la MNP si rinuncia in via definitivo al numero presente sulla sim, che rientra nella disponibilità dell'operatore di cui il numero è nativo, che è nel pieno diritto di poterlo attivarlo su una sua sim.
    Sulla carta è come hai scritto tu, ma personalmente ho recuperato il numero sovrascritto almeno 4/5 volte.

Regole per postare