Pagina 94 di 108 PrimoPrimo ... 44 84 91 92 93 94 95 96 97 104 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,861 fino 1,880 di 2154
Discussione

Rimodulazione W3 dal 23 Settembre 2020

Registrato il
    Jun 2007

Predefinito Re: Rimodulazione W3 dal 23 Settembre 2020

Tramite la chat di whatsapp ho contattato oggi il numero 3930000159 riservato all'assistenza clienti dell'ex brand "3" chiedendo espressamente se fosse possibile cambiare il piano base TuaMatic della mia linea ricaricabile con il piano Basic, o, in alternativa, il piano Easy dell'offerta commerciale WindTre attualmente in vigore. Mi è stato risposto che: "i due piani da te menzionati non sono attivabili". In solidarietà agli ex "3" a cui è stato negato il cambio piano, sul punto invierò domani nuova denuncia modello D ad AGCom allegando il pdf del piano Basic e screenshot della chat con il servizio clienti e, giusto per non fargli mancare nulla, segnalerò la "pratica commerciale scorretta" alla casella PEC protocollo.agcm@pec.agcm.it dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM).
    The best is yet to come.

Registrato il
    Jun 2007

Citazione Messaggio inviato da byte Visualizza messaggio
    Buona sera è parecchio tempo che non scrivo ma vi seguo sempre, ANCHE IO faccio parte dei rimodulati sim con pw old e w12, il 159 rasenta la follia "lei ha w 12 dal 2012 le tariffe devono essere aggiornate e lei non può farci nulla" io sono in wind dal 99 numero principale e di lavoro con oltre 25000 ((!)) di pw e oltre 700 euro di credito, se mi levano i 4 euro dal credito, mnp verso iliad prima offerta che è da 2 anni che mi aspetta e vado avanti 10 anni senza ricaricare ma non si rendono conto che con 2 euro in + ho una valanga(x me)di tutto?.Così ho fatto con mia moglie che pagava 9,70 euro x 1000 min 1000 mess e 2 giga, sim proveniente da raddoppio delle ricariche la wind ha trasferito tutto e con iliad x chi non lo sa finchè c'è credito sulla sim x il rinnovo non c'è bisogno di ricarica annuale, orbene lei va fino al 2033, vorrei chiedere ma io che ho la w 12 poi pago con la rimodulazione i 4 euro e vado a 29 cent ma consumati torno alla tariffa w12 o pago sempre 29 cent?.
    Pagheresti sempre 29 Cent. Per i rimodulati il piano tariffario diventa new basic (nel tuo caso sostituirebbe Wind12). Considerata l'entità del tuo PW, non conviene anche a te come hanno già fatto in molti, passare al piano Basic o al piano Easy dell'attuale offerta WindTre? Continueresti a consumo evitando di pagare la gabella di 4 Euro.
    The best is yet to come.

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Intanto anche il new basic non risulta da nessuna parte come nuovo piano tariffario, in pratica esiste solo per la ladrata, ti derubiamo senza ufficializzarlo.

Sono Ladri ma ladri di galline, quelli che vanno di notte, le mettono nel sacco e scappano per non farsi vedere.

L'avatar di byte
    Registrato il
    Mar 2010

Citazione Messaggio inviato da mysterious01 Visualizza messaggio
    Pagheresti sempre 29 Cent. Per i rimodulati il piano tariffario diventa new basic (nel tuo caso sostituirebbe Wind12). Considerata l'entità del tuo PW, non conviene anche a te come hanno già fatto in molti, passare al piano Basic o al piano Easy dell'attuale offerta WindTre? Continueresti a consumo evitando di pagare la gabella di 4 Euro.
    VA BE ragazzi grazie del consiglio basic attivata, mi restano 86451 minuti da consumare la W3 si è salvata anche stavolta devo dire che pensando positivo ci guadagno il ti ho cercato incluso.
    Adoro Wind perchè mi ha fatto risparmiare un sacco di soldi. Coop Mobile opzione 0 su 330/360 6 cifre.
    In Wind dal 99 n. blu ego 388 + Pieno Wind

Citazione Messaggio inviato da byte Visualizza messaggio
    Buona sera..., vorrei chiedere ma io che ho la w 12 poi pago con la rimodulazione i 4 euro e vado a 29 cent ma consumati torno alla tariffa w12 o pago sempre 29 cent?.
    ti cambiano proprio piano diventa new basic quindi chiami sempre a 29 c... w12 dimenticala...

puoi passare a easy o basic per evitare il furto, altrimenti mnp... certo i 25mila li devi salutare...

---------- Soldato Biancaneve ---------

Citazione Messaggio inviato da mysterious01 Visualizza messaggio
    Tramite la chat di whatsapp ho contattato oggi il numero 3930000159 riservato all'assistenza clienti dell'ex brand "3" chiedendo espressamente se fosse possibile cambiare il piano base TuaMatic della mia linea ricaricabile con il piano Basic, o, in alternativa, il piano Easy dell'offerta commerciale WindTre attualmente in vigore. Mi è stato risposto che: "i due piani da te menzionati non sono attivabili". In solidarietà agli ex "3" a cui è stato negato il cambio piano, sul punto invierò domani nuova denuncia modello D ad AGCom allegando il pdf del piano Basic e screenshot della chat con il servizio clienti e, giusto per non fargli mancare nulla, segnalerò la "pratica commerciale scorretta" alla casella PEC protocollo.agcm@pec.agcm.it dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM).
    sei un grande!!

Citazione Messaggio inviato da maverich83 Visualizza messaggio
    Si io la sim la uso piu' per chiamare, ma diciamo al mese faccio pochissime chiamate. Messaggi non ne mando quasi mai a stento qualcuno.
    Ho letto di Fastweb mobile 5 cent. ecc...ed è molto buona, pero' solo online forse si puo' ancora attivare, nei negozi mi sa che non la fanno piu'.
    https://www.mondomobileweb.it/158302...anoni-mensili/

Ma la ricarica si puo' fare al tabaccaio come tutte le altre? ma è solo con abbonamento mensile o ci sono anche i vari tagli ?
    Citazione Messaggio inviato da blue Visualizza messaggio
    C'è un link per l'attivazione online della tariffa a consumo Fastweb?
    Solo in negozio FASTWEB (no franchising), l'h0 già scritto XX volte!
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Buongiorno a tutti, ho bisogno del Vs aiuto perchè mi sto perdendo.

Ho una sim collegata ad un utenza FTTH con giga illimitati, senza opzioni e senza altri costi.
    Sono oggetto della rimodulazione, e vorrei mantenere lo status quo ( nessun addebito, giga illimitati, ricarica una volta all'anno).

Vi chiedo se è possibile

In alternativa posso lasciare la Sim con la ricarica di 5 euro una volta ogni anno che vado a perdere, utilizzando i giga illimitati della opzione nei restanti mesi?

Spero di esser stato chiaro e ringrazio chi mi volesse rispondere.

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da Caprica Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, ho bisogno del Vs aiuto perchè mi sto perdendo.

Ho una sim collegata ad un utenza FTTH con giga illimitati, senza opzioni e senza altri costi.
    Sono oggetto della rimodulazione, e vorrei mantenere lo status quo ( nessun addebito, giga illimitati, ricarica una volta all'anno).

Vi chiedo se è possibile

In alternativa posso lasciare la Sim con la ricarica di 5 euro una volta ogni anno che vado a perdere, utilizzando i giga illimitati della opzione nei restanti mesi?

Spero di esser stato chiaro e ringrazio chi mi volesse rispondere.
    servono più dettagli

l'utenza fissa è una ex H3G?
    la sim come l'hai ottenuta? è una ex h3g che ti hanno datto in attivazione (non credo, in quanto prima 4,99 poi 7,99 ma si è sempre pagato qualcosa con h3g mentre con wind c'erano massimo 100 gb al mese gratis).

oppure te l'hanno data con la proposta di ristoro?
    hai cambiato il piano della sim di cui stiamo parlando verso uno non a pagamento o lascerai quello che ti rimoduleranno?

@misteryours01
    Ma tua matic è arrivato l SMS di rimodulazione?
    Vedrai che sarà sanzionato l'operatore.
    Ultima modifica di canonit : 30-09-2020 alle ore 15:05

Registrato il
    Jun 2007

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    @misteryours01
    Ma tua matic è arrivato l SMS di rimodulazione?
    Vedrai che sarà sanzionato l'operatore.
    Nessun SMS su TuaMatic. Ho contattato l'operatore a titolo esplorativo. Cercavo un pretesto per inviare una nuova denuncia ad AGCom per segnalare che agli ex clienti "3" non è consentito sottoscrivere i 2 piani base disponibili nell'offerta in vigore. Negandomi la possibilità del cambio piano sulla mia ricaricabile ex "3" verso Basic o Easy me l'hanno fornito (ovviamente mai e poi mai rinuncerei a TuaMatic!).
    The best is yet to come.

L'avatar di yhn
    Registrato il
    Aug 2002

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Solo in negozio FASTWEB (no franchising), l'h0 già scritto XX volte!
    puoi darmi un link dove approfondire la cosa? purtroppo vicino a me ho solo dealers... per gli store devo fare parecchi km

Ma il costo mensile di Basic è gratuito al 100%? Perchè ho letto su internet 0,50 centesimi di canone a settimana. E' vera sta cosa? O è una cosa vecchia?
    Vorrei avere conferma da chi cè lha perchè vorrei attivarlo. Grazie

Registrato il
    Mar 2003

Ma il costo mensile di Basic è gratuito al 100%? Perchè ho letto su internet 0,50 centesimi di canone a settimana. E' vera sta cosa? O è una cosa vecchia?
    https://www.windtre.it/piani-tariffari/basic/

Registrato il
    Oct 2010

Dopo aver cambiato piano le notifiche della rimodulazione sono sparite in tempo record, meglio così.

A questo punto vista anche la descrizione di basic fatta dallo stesso gestore è meglio forse mettere il piano anche sulle sim con attivo un pacchetto, casomai si decidesse di disattivarlo in futuro.

A meno di non avere ancora piani tipo wind 12 o sss, quest'ultimo me lo terrò ancora anch'io finché non arriva l'eventuale messaggio di rimodulazione.

Ma direi che tenere wind BASIC e wind easy non ha più alcun senso.

non ci sono conferme, solo esperienze nostre, sulla carta dovrebbero farlo in realtà i rivenditori non ufficiali cercano tutti i modi per non fartela, a loro non conviene...

provato sulla mia pelle

poi ci ho pure rinunciato perchè quella sim l'ho portata su wind

peggio per loro

Citazione Messaggio inviato da hispaniko17 Visualizza messaggio
    servono più dettagli

l'utenza fissa è una ex H3G?
    la sim come l'hai ottenuta? è una ex h3g che ti hanno datto in attivazione (non credo, in quanto prima 4,99 poi 7,99 ma si è sempre pagato qualcosa con h3g mentre con wind c'erano massimo 100 gb al mese gratis).

oppure te l'hanno data con la proposta di ristoro?
    hai cambiato il piano della sim di cui stiamo parlando verso uno non a pagamento o lascerai quello che ti rimoduleranno?
    La FTTH è 3Fiber, mentre la Sim 3 era inutilizzata con piano a consumo che avevo dapprima. Non ho sulla sim che il piano base 3Basic.

E quanto mi riguarda cambierei anche piano, ma al telefono, assistenza via app, e whatsapp non ho avuto risposte (non rispondono o fanno finta che cada la linea).

Io lascerei anche che si prendano i 4 euro che devo ricaricare una volta all'anno per tenere la Sim Attiva, a patto che mi facciano usare i giga illimitati legati alla linea fissa.

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    Dopo aver cambiato piano le notifiche della rimodulazione sono sparite in tempo record, meglio così.

A questo punto vista anche la descrizione di basic fatta dallo stesso gestore è meglio forse mettere il piano anche sulle sim con attivo un pacchetto, casomai si decidesse di disattivarlo in futuro.

A meno di non avere ancora piani tipo wind 12 o sss, quest'ultimo me lo terrò ancora anch'io finché non arriva l'eventuale messaggio di rimodulazione.

Ma direi che tenere wind BASIC e wind easy non ha più alcun senso.
    1) scusatemi, ma nessuno di coloro che hanno la wind12, per ora, ha ricevuto il messaggio di rimodulazione?
    2) mentre invece per wind1 (W1) e wind3 (W3) c'è chi ha avuto il messaggio di rimodulazione e chi no, giusto?

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da jellybelly Visualizza messaggio
    1) scusatemi, ma nessuno di coloro che hanno la wind12, per ora, ha ricevuto il messaggio di rimodulazione?
    2) mentre invece per wind1 (W1) e wind3 (W3) c'è chi ha avuto il messaggio di rimodulazione e chi no, giusto?
    Io confermo che sulla SSS non è arrivato.

Portabilità prevista per lunedì, data dell'addebito del primo canone... riuscirò ad andarmene senza pagarlo?????

Regole per postare