Pagina 82 di 106 PrimoPrimo ... 32 72 79 80 81 82 83 84 85 92 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,621 fino 1,640 di 2107
Discussione

Rimodulazione W3 dal 23 Settembre 2020

Predefinito Re: Rimodulazione W3 dal 23 Settembre 2020

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Io parlo di quella ben più estesa del 2013.
    Nel 2013 avevo ormai perso di vista la Tre, reduce dalla batosta che mi costrinse a spendere 20.000 Euro in 3 mesi scarsi nel 2007. Avevo delle usim Tre ma le consideravo ormai solo sim giocattolo, vista la scarsa serietà di Tre che costrinse gli utenti a spendere, in meno di 90 giorni, migliaia di euro accumulati in mesi e mesi, forse anni, di autoricarica inizialmente dichiarata senza scadenza e accorpata al credito, e poi bruscamente separata dal credito e messa in scadenza il 31-12-2007 senza preavvisi di alcun genere: capitò così, dall'oggi al domani, e me ne accorsi solo ascoltando la fonia dell'allora 4330.
    Search is Your Friend..... Or I am your enemy!! ;-)

Citazione Messaggio inviato da vix1 Visualizza messaggio
    Se AGCOM ha aperto una indagine/istruttoria dopo le varie Denunce (All. D) NON lo sappiamo ma sicuramente W3 (Area Legale) lo sa e non è escluso che ciò abbia "frenato temporaneamente" W3 dall'agire.
    Se non vi è nessuna indagine, per la n-esima volta i reparti tecnici NON si sono sincronizzati con quelli Marketing/Legali/CRM e tutti hanno "fatto a mujina".
    Secondo me, viste le numerose proteste, non escluderei che qualcosa legalmente si sia mosso e abbia temporaneamente bloccato Windtre trattenendola dal procedere in attesa di fare chiarezza, almeno dal punto di vista giuridico e amministrativo, della vicenda.
    Search is Your Friend..... Or I am your enemy!! ;-)

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Ultima ipotesi il pagamento del canone lo fanno coincidere con il giorno 1 del mese.

Moderatore L'avatar di iwi
    Registrato il
    Jun 2005

Citazione Messaggio inviato da Geometra Dal Macigno Visualizza messaggio
    Secondo me, viste le numerose proteste, non escluderei che qualcosa legalmente si sia mosso e abbia temporaneamente bloccato Windtre trattenendola dal procedere in attesa di fare chiarezza, almeno dal punto di vista giuridico e amministrativo, della vicenda.
    Lo escludo nella maniera più assoluta.

Tutti gli ex-TRE; ma la cosa grave ripresa da W3 Informa è :

omississ..... Tutti i bonus di credito o traffico promozionale già maturati scadono dalla decorrenza della modifica. Inoltre, i servizi Ricarica Facile e Ricarica Always on non saranno più disponibili.
    Citazione Messaggio inviato da iwi Visualizza messaggio
    Lo escludo nella maniera più assoluta.
    Posso rimodulare almeno i piani tariffari quando vogliono. Le opzioni credo di no.

Ultima ipotesi il pagamento del canone lo fanno coincidere con il giorno 1 del mese.
    qua ci stiamo lanciando ormai nelle ipotesi più disparate, ma secondo me si tratta soltanto di lavori in corso da parte loro. considerando che stanno continuando a inviare sms alle sim che non erano ancora rientrate nel giro delle rimodulazioni, dubito che ci abbiano ripensato... è più probabile che si siano resi conto del rischio multa dall'Authority e per questo motivo ci stiano mettendo più tempo, così da realizzare una modalità di applicazione del canone che riduca al minimo i rischi di appigli legali per chi vorrà ricorrere.

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Posso rimodulare almeno i piani tariffari quando vogliono. Le opzioni credo di no.
    ah no? (qui ci voleva la gif di Matteo Salvini da Floris ) sono anni che rimodulano le opzioni! e la tre da parte sua ha già in passato azzerato i crediti bonus maturati, siamo carenti in storia qui (della telefonia, si intende )

Fino ad oggi non credo che abbiamo inviato lsms di rimodulazione imponendo la disattivazione di un opzione attiva.
    Al.massimo hanno aumentato i costi mensi dell'opzione.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Come mai hai questa convinzione sulle opzioni?
    Negli anni tutti gli opeartori hanno rimodulato delle opzioni.
    E sopratutto cosa intendi per rimodulare?
    Lo scorso anno Vodafone ha aumentato di 1,99€ una marea di opzioni, dando tempo 30 giorni per disattivare la sim, ovviamente si poteva semplicemente disattivare l'opzione.
    Se Wind triplicasse il costo di un'opzione tu che faresti, le diresti che non può?

Volevo dire che non credo che possono toglierti un opzione vecchia al massimo la devono sostituire con una uguale .
    Mi ero spiegato male , hanno sempre rimodulato aumentando di prezzo l'opzione mensile.diciamo che oggi gli unici che non stanno rimodulato sono alcuni virtuali.

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Io c'ero. Ebbi tempo dal 4 Ottobre 2007 al 31 Dicembre 2007 per spendere 20.000,00 (ventimila/00) Euro di credito SuperTua Più. Quella volta non protestai e scaricai il credito su AutoRicarica 300 di TIM, recuperando meno dei tre decimi della somma. Ricordo che alle 23:59 del 31/12/2007 ero rimasto con 200 Euro che finirono bruciati in quanto non riuscii a spenderli telefonando verso AutoRicarica 300, per mancanza di tempo, causa i numerosi blocchi che la Tre mi faceva alle linee quando vedeva traffico anomalo, impiegando ogni volta dai 2 ai 3 giorni per ridarmi la linea a fronte delle mie proteste col 133 rigorosamente sotto roaming TIM (altrimenti era impossibile chiamarli con la USIM bloccata, sotto rete Tre). Stavolta con Windtre farei la segnalazione come la fareste voi, se mi costringessero a buttare 1000 Euro in pochissimo tempo, anche perché stavolta non c'è l'autoricarica di altri gestori mobili che mi fa recuperare qualcosa! L'unica autoricarica rimasta in giro è proprio il Pieno Wind.
    C'eravamo in tantissimi. Non avevano mai comunicato quanto avrebbero rubato e infatti alla fine è stato parecchio di più dell'autoricarica effettivamente maturata.

Che tempi indimenticabili.

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da astrix Visualizza messaggio
    qua ci stiamo lanciando ormai nelle ipotesi più disparate, ma secondo me si tratta soltanto di lavori in corso da parte loro. considerando che stanno continuando a inviare sms alle sim che non erano ancora rientrate nel giro delle rimodulazioni, dubito che ci abbiano ripensato... è più probabile che si siano resi conto del rischio multa dall'Authority e per questo motivo ci stiano mettendo più tempo, così da realizzare una modalità di applicazione del canone che riduca al minimo i rischi di appigli legali per chi vorrà ricorrere.

ah no? (qui ci voleva la gif di Matteo Salvini da Floris ) sono anni che rimodulano le opzioni! e la tre da parte sua ha già in passato azzerato i crediti bonus maturati, siamo carenti in storia qui (della telefonia, si intende )
    In realtà infatti rimodulano SOPRATTUTTO le opzioni.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Volevo dire che non credo che possono toglierti un opzione vecchia al massimo la devono sostituire con una uguale .
    Mi ero spiegato male , hanno sempre rimodulato aumentando di prezzo l'opzione mensile.diciamo che oggi gli unici che non stanno rimodulato sono alcuni virtuali.
    Vodafone ha tolto le opzione ti ricarico e ricaricami.
    Tim Vodafone hanno dichiarato di aver disattivato la Pay for me da settembre.
    No sono state previste opzioni alternative.

omississ..... Tutti i bonus di credito o traffico promozionale già maturati scadono dalla decorrenza della modifica. Inoltre, i servizi Ricarica Facile e Ricarica Always on non saranno più disponibili.
    Vodafone ha tolto le opzione ti ricarico e ricaricami.
    Tim Vodafone hanno dichiarato di aver disattivato la Pay for me da settembre.
    No sono state previste opzioni alternative.
    Opzione considero tipo all in large , superinternet , ecc. Pacchetti con pacchetti voce ed internet .
    Nel comunicato hanno scritto che no distance, voce e video gratis ecc non saranno più disponibili dal 05.10. Staremo a vedere.
    Mi risulta che chi abbia queste opzioni non ha ricevuto alcun SMS

Citazione Messaggio inviato da paralipomeni Visualizza messaggio
    Arrivato ora messaggio con indicato la solita modifica contratto dei 4€ al mese con traffico incluso...ecc... ecc. dal 26/10 su due schede senza opzioni attive, entrambe con piano wind1.

Quindi le rimodulazioni continuano, nuovo scaglione del 26/10

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    C'eravamo in tantissimi. Non avevano mai comunicato quanto avrebbero rubato e infatti alla fine è stato parecchio di più dell'autoricarica effettivamente maturata.

Che tempi indimenticabili.
    Quando il gestore non ha più avuto un ritorno economico ha tagliato tali piani ricaricabili.

Citazione Messaggio inviato da max_80 Visualizza messaggio
    Quindi le rimodulazioni continuano, nuovo scaglione del 26/10
    Fino all infinito

Citazione Messaggio inviato da robertonanni Visualizza messaggio
    Io: Buongiorno, vorrei cambiare il mio piano in WINDTRE BASIC (pronunziato con la A perché non si sa mai cosa capiscano questi)
    SignorinaSarda: D'accordo attivato. Posso fare altro?

Mai fatta una telefonata così veloce con nessun altra assistenza di qualunque cosa.

Comunque se oggi sono passato a Basic e ad oggi la tariffa come è indicata da ogni parte non prevede nessun pagamento mensile, non dovremmo essere salvi?
    Vabé vedremo che succederà il 5 ottobre (per quanto mi riguarda)

Hai fatto molto male a chiedere WINDTRE BASIC, il piano si chiama BASIC e basta, nonostante qua le persone si ostinino a chiamarlo WINDTRE BASIC, non vorrei, cosa che è successa già diverse volte, che la signorina ti abbia affibbiato WIND BASIC.
    Ultima modifica di max_80 : 24-09-2020 alle ore 16:14

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Che non è più sottoscrivibile.

Comunque secondo me ANCORA LA MODIFICA NON E' ANDATA IN ESERCIZIO.

Si deve essere inceppato qualcosa, o a livello tecnico, o a livello legale, o entrambe le cose, e quindi è slittato tutto. Ma d'altronde anche qui la Windtre gioca sull'ambiguità: loro ci hanno avvisato che dal 23 Settembre le cose sarebbero cambiate, ma possono anche tardare qualche giorno su questa scadenza, visto che è una scadenza per introdurre variazioni peggiorative. Non potremmo nemmeno protestare.

In base a cosa la modifica non sarebbe andata ancora in esercizio?
    Per affermare una cosa del genere dovreste avere una sim rimodulata con la scadenza del 23 settembre a cui non è stato cambiato piano tariffario, in questo thread non mi pare ci sia nessuno in una situazione del genere, perché o hanno fatto cambio piano o portabilità in uscita, invece al momento possiamo affermare che effettivamente BASIC ed EASY sono una via di fuga dalla rimodulazione.

Che non è più sottoscrivibile.
    Non importa che Wind Basic non sia più sottoscrivile, come è stato dimostrato in questo thread, gli operatori del 159 pur di non attivare un piano antirimodulazione come BASIC, a diversi utenti hanno attivato Wind Basic.

Regole per postare