Pagina 81 di 107 PrimoPrimo ... 31 71 78 79 80 81 82 83 84 91 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,601 fino 1,620 di 2122
Discussione

Rimodulazione W3 dal 23 Settembre 2020

Predefinito Re: Rimodulazione W3 dal 23 Settembre 2020

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Riprova, nel frattempo pare gli operatori si siano svegliati

Io mantengo tutte e 3 le mie sim con WIND1, ad oggi tutto invariato (credito / piano tariffario e PIENO WIND NEW)
    Grazie. Allora domani provo.

Registrato il
    Dec 2010

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Riprova, nel frattempo pare gli operatori si siano svegliati

Io mantengo tutte e 3 le mie sim con WIND1, ad oggi tutto invariato (credito / piano tariffario e PIENO WIND NEW)
    Le tue sim con WIND1 rientrano nella prima tornata di rimodulazioni del 23 settembre?

Citazione Messaggio inviato da magick Visualizza messaggio
    Le tue sim con WIND1 rientrano nella prima tornata di rimodulazioni del 23 settembre?
    Fanno parte delle sim che non hanno ricevuto comunicazioni come da questo 3d:
    https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1236335
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da Geometra Dal Macigno Visualizza messaggio
    Permettimi di dissentire: a me 1000 Euro di telefonate e sms durano molto di più di 24 mesi della tua tariffa all inclusive a 15 euro al mese scalati dal bonus Pieno Wind fino a esaurimento bonus.
    Assolutamente si !!!

La mia era solo una ipotesi sapendo di avere a che fare con i Cinesi di H3G e NON con gli Italiani/Francesi di TIM ....

Moderatore L'avatar di iwi
    Registrato il
    Jun 2005

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    Sono abbastanza certo che siccome il piano NEW BASIC ancora non esiste nessuno ha subito addebiti.

Per addebitare devono ufficializzare quel piano. Comunque chi ha esperienza diretta può informarci.
    Wind1 non è mai stato ufficializzato, al punto che nemmeno lo trovi nella sezione trasparenza tariffaria del sito Wind: eppure fu il piano-fuga per una precedente rimodulazione del gestore arancione...

Citazione Messaggio inviato da vix1 Visualizza messaggio
    Assolutamente si !!!

La mia era solo una ipotesi sapendo di avere a che fare con i Cinesi di H3G e NON con gli Italiani/Francesi di TIM ....

Credo tra l'altro che se di fatto obbligano la gente a spendere 800 Euro / 1000 Euro, in SOLI TRENTA GIORNI, facendo TELEFONATE e SMS, scatterebbe da parte di molti (me incluso) la segnalazione al GARANTE.

Ci sono ben precisi parametri di traffico da rispettare, e tra l'altro NON SI PUO' ESSERE OBBLIGATI A FARE TRAFFICO TELEFONICO, neanche minimale, per il più banale principio di libertà dell'individuo.
    Search is Your Friend..... Or I am your enemy!! ;-)

Citazione Messaggio inviato da iwi Visualizza messaggio
    Wind1 non è mai stato ufficializzato, al punto che nemmeno lo trovi nella sezione trasparenza tariffaria del loro sito: eppure fu il piano-fuga per una precedente rimodulazione di casa Wind...
    Sì, è vero, ricordo anche io che WIND1 era un piano "fuga" da mettere per evitare le rimodulazioni dei piani tariffari PIU' VECCHI.

Anche stavolta, sarebbe stato INFINITAMENTE piu' semplice se Windtre ci avesse detto che dal 23/09/2020 il nostro nuovo piano tariffario sarebbe stato 'BASIC' uscito a Marzo 2020, senza obbligarci a prendere contatto col 159 stressando gli operatori.

Arrivato ora messaggio con indicato la solita modifica contratto dei 4€ al mese con traffico incluso...ecc... ecc. dal 26/10 su due schede senza opzioni attive, entrambe con piano wind1.
    Saluti

Io: Buongiorno, vorrei cambiare il mio piano in WINDTRE BASIC (pronunziato con la A perché non si sa mai cosa capiscano questi)
    SignorinaSarda: D'accordo attivato. Posso fare altro?

Mai fatta una telefonata così veloce con nessun altra assistenza di qualunque cosa.

Comunque se oggi sono passato a Basic e ad oggi la tariffa come è indicata da ogni parte non prevede nessun pagamento mensile, non dovremmo essere salvi?
    Vabé vedremo che succederà il 5 ottobre (per quanto mi riguarda)

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da iwi Visualizza messaggio
    Wind1 non è mai stato ufficializzato, al punto che nemmeno lo trovi nella sezione trasparenza tariffaria del sito Wind: eppure fu il piano-fuga per una precedente rimodulazione del gestore arancione...
    Ma non vedo come possa accadere ciò per il wind new basic che nei piani del gestore dovrebbe essere il piano del Giudizio Universale, quello che azzerra tutto per dare inizio per tutti di una Nuova Era libera dai peccati del passato.

Leggere l'ultimo articolo di mondomobileweb. Che dopo aver passato in rassegna le ipotesi fatte anche qui ribadisce che il gestore non ha offerto nessuna chiarezza, la "trasparenza" è sotto lo zero.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Registrato il
    Mar 2003

Leggere l'ultimo articolo di mondomobileweb. Che dopo aver passato in rassegna le ipotesi fatte anche qui ribadisce che il gestore non ha offerto nessuna chiarezza, la "trasparenza" è sotto lo zero.
    Infatti, qs. avrebbe un gran valore nelle decisioni dell'Agcom (Multe e Diffide) e le varie conciliazioni che si attiverebbero vs. W3.

L'avatar di Rebattabuse
    Registrato il
    Mar 2009

Signori...nessun SMS di modifica arrivato, nessun cambio di tariffa richiesto da me (ho Wind1 con pieno old), nessun addebito.

Registrato il
    Apr 2008

Citazione Messaggio inviato da Rebattabuse Visualizza messaggio
    Signori...nessun SMS di modifica arrivato, nessun cambio di tariffa richiesto da me (ho Wind1 con pieno old), nessun addebito.
    Anch'io ho una sim in questa situazione (senza PW), ma temo non significhi nulla visto che nessuno ha ancora ricevuto l'addebito.
    C'è qualcuno con Wind1 che ha ricevuto sms e non ha cambiato piano? Giusto per capire quando partono gli addebiti e capire così se chi è passato a Basic o Easy si salva.
    SSS - Tim Club - Senza Scatto New -
    CONvenienza - TuaMatic

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Credo tra l'altro che se di fatto obbligano la gente a spendere 800 Euro / 1000 Euro, in SOLI TRENTA GIORNI, facendo TELEFONATE e SMS, scatterebbe da parte di molti (me incluso) la segnalazione al GARANTE.

Ci sono ben precisi parametri di traffico da rispettare, e tra l'altro NON SI PUO' ESSERE OBBLIGATI A FARE TRAFFICO TELEFONICO, neanche minimale, per il più banale principio di libertà dell'individuo.
    Possono fare come H3G nel 2013 che diede circa 6 mesi di tempo per spendere il credito delle St+, AGCOM li obbligò ad allungare i tempi (non ricordo se 12 mesi in totale o di altri 12 mesi).
    H3G ricorse al TAR e la rimodulazione/furto del credito avvenne dopo 7/8 mesi anziché 6.

Moderatore L'avatar di iwi
    Registrato il
    Jun 2005

il gestore non ha offerto nessuna chiarezza, la "trasparenza" è sotto lo zero.
    Questo è certo!
    Si è mai visto un gestore che

1) Annuncia una rimodulazione con attivazione imposta di un nuovo piano, ma a questi non da un nome....nella vana speranza di non essere accusato forse di attivazione di profilo tariffario non richesto?

2) Non comunica in nessun avviso formale al cliente (sms, notifica, sito web W3 informa) che se presente sulla sim un pacchetto, i 4€ di canone mensile del nuovo profilo non verranno addebitati.
    Sicuramente sarà questa l'intenzione del gestore, ma perchè non lo ha messo per iscritto in nessuna comunucazione inviata al cliente e nemmeno su proprio sito? Se confermato, tale aspetto è un elemento caratterizzante e non certo secondario del nuovo profilo: mancanza informativa che può, anche, portare il cliente a scelte errate in questo momento di transizione.

?

E mi fermo qui con l'elenco...

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Possono fare come H3G nel 2013 che diede circa 6 mesi di tempo per spendere il credito delle St+, AGCOM li obbligò ad allungare i tempi (non ricordo se 12 mesi in totale o di altri 12 mesi).
    H3G ricorse al TAR e la rimodulazione/furto del credito avvenne dopo 7/8 mesi anziché 6.
    Io c'ero. Ebbi tempo dal 4 Ottobre 2007 al 31 Dicembre 2007 per spendere 20.000,00 (ventimila/00) Euro di credito SuperTua Più. Quella volta non protestai e scaricai il credito su AutoRicarica 300 di TIM, recuperando meno dei tre decimi della somma. Ricordo che alle 23:59 del 31/12/2007 ero rimasto con 200 Euro che finirono bruciati in quanto non riuscii a spenderli telefonando verso AutoRicarica 300, per mancanza di tempo, causa i numerosi blocchi che la Tre mi faceva alle linee quando vedeva traffico anomalo, impiegando ogni volta dai 2 ai 3 giorni per ridarmi la linea a fronte delle mie proteste col 133 rigorosamente sotto roaming TIM (altrimenti era impossibile chiamarli con la USIM bloccata, sotto rete Tre). Stavolta con Windtre farei la segnalazione come la fareste voi, se mi costringessero a buttare 1000 Euro in pochissimo tempo, anche perché stavolta non c'è l'autoricarica di altri gestori mobili che mi fa recuperare qualcosa! L'unica autoricarica rimasta in giro è proprio il Pieno Wind.

Comunque secondo me ANCORA LA MODIFICA NON E' ANDATA IN ESERCIZIO.

Si deve essere inceppato qualcosa, o a livello tecnico, o a livello legale, o entrambe le cose, e quindi è slittato tutto. Ma d'altronde anche qui la Windtre gioca sull'ambiguità: loro ci hanno avvisato che dal 23 Settembre le cose sarebbero cambiate, ma possono anche tardare qualche giorno su questa scadenza, visto che è una scadenza per introdurre variazioni peggiorative. Non potremmo nemmeno protestare.

A breve entro nel mese di SOLA RICEZIONE (ricevuto oggi sms) con la mia sim WIND1 con PIENO NEW,

chissà chi in futuro avra' il pacchetto da 4€ essendo nell'ultimo mese prima della scadenza potra usarlo oppure verrà obbligato a ricaricare per usarlo (anche se gli dovessero aver scalato i 4€)
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Io c'ero. Ebbi tempo dal 4 Ottobre 2007 al 31 Dicembre 2007 per spendere 20.000,00 (ventimila/00) Euro di credito SuperTua Più. Quella volta non protestai e scaricai il credito su AutoRicarica 300 di TIM, recuperando meno dei tre decimi della somma. Ricordo che alle 23:59 del 31/12/2007 ero rimasto con 200 Euro che finirono bruciati in quanto non riuscii a spenderli telefonando verso AutoRicarica 300, per mancanza di tempo, causa i numerosi blocchi che la Tre mi faceva alle linee quando vedeva traffico anomalo, impiegando ogni volta dai 2 ai 3 giorni per ridarmi la linea a fronte delle mie proteste col 133 rigorosamente sotto roaming TIM (altrimenti era impossibile chiamarli con la USIM bloccata, sotto rete Tre). Stavolta con Windtre farei la segnalazione come la fareste voi, se mi costringessero a buttare 1000 Euro in pochissimo tempo, anche perché stavolta non c'è l'autoricarica di altri gestori mobili che mi fa recuperare qualcosa! L'unica autoricarica rimasta in giro è proprio il Pieno Wind.
    Io parlo di quella ben più estesa del 2013.

Registrato il
    Mar 2003

Comunque secondo me ANCORA LA MODIFICA NON E' ANDATA IN ESERCIZIO.

Si deve essere inceppato qualcosa, o a livello tecnico, o a livello legale, o entrambe le cose, e quindi è slittato tutto.
    Se AGCOM ha aperto una indagine/istruttoria dopo le varie Denunce (All. D) NON lo sappiamo ma sicuramente W3 (Area Legale) lo sa e non è escluso che ciò abbia "frenato temporaneamente" W3 dall'agire.
    Se non vi è nessuna indagine, per la n-esima volta i reparti tecnici NON si sono sincronizzati con quelli Marketing/Legali/CRM e tutti hanno "fatto a mujina".

Regole per postare