Pagina 80 di 107 PrimoPrimo ... 30 70 77 78 79 80 81 82 83 90 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,581 fino 1,600 di 2122
Discussione

Rimodulazione W3 dal 23 Settembre 2020

Registrato il
    Mar 2003

Predefinito Re: Rimodulazione W3 dal 23 Settembre 2020

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    ........(e nella comunicazione io interpreto solo ROAMING EXTRA UE)
    ......
    Le direttrici di traffico non utilizzabili con il credito bonus incluso nell’offerta sono: SMS solidali e numerazioni voce in sovrapprezzo, roaming extra UE, servizi VAS, acquisti online e tramite App.
    Concordo!!! io infatti mi riferivo al traffico in Roaming UE e NON quello generato in Roaming Extra UE.

Citazione Messaggio inviato da vix1 Visualizza messaggio
    Secondo me i rimodulati dal 23/09 passati a BASIC NON possono subire la nuova BASIC New (peraltro inesistente !!);
    sarebbe troppo facile impugnare qs. "forzatura di W3" con AGCOM e a W3 non conviene.
    E' + plausibile pensare ad una successiva rimodulazione del BASIC attuale (Gennaio 2021 ????) nel quale siamo confluiti, praticamente tutti, da un mese a qs. parte.

Bisogna aspettare il riscontro di qualcuno "rimodulato" che NON ha cambiato piano a BASIC/EASY e vedere cosa applicano.

Saludos
    sono assolutamente d'accordo con te... tanto che come ipotizza Geometra, cambiare piano arbitrariamente la notte sarebbe una pazzia...
    l'unica cosa che mi aspetterei è il pacchetto da 4 euro attivo, ma le mie due sim rimodulate e passate a EASY sono intatte...

ho iniziato a controllare da dopo la mezzanotte e non è successo nulla... se attivano il pacchetto questo deve esser attivo da dopo la mezzanotte, come per il pacchetto attivo che ho su altrta sim... poi la decurtazione del credito la fanno con calma, ma il pacchetto deve essere attivo col nuovo giorno...

occorre vedere se qualcuno rimodulato che non ha cambiato piano ha avuto l'amara sorpresa...

(ho appena visto che nell'area clienti DA WEB appare anche il mio numero ex-tre... stanno uniformando le anagrafiche ... appare il numero ma non riesco ad accedere...)

(PS: dopo un logout e login non vedo la quinta linea cmq evidentemente le stanno uniformando... perchè il numero era quello...)
    Ultima modifica di Sold.Biancaneve : 23-09-2020 alle ore 17:14

---------- Soldato Biancaneve ---------

Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da Sold.Biancaneve Visualizza messaggio
    (ho appena visto che nell'area clienti DA WEB appare anche il mio numero ex-tre... stanno uniformando le anagrafiche ... appare il numero ma non riesco ad accedere...)

(PS: dopo un logout e login non vedo la quinta linea cmq evidentemente le stanno uniformando... perchè il numero era quello...)
    Hai fatto "soft migration" su ex-Tre ??

Se NO allora i tecnici sw assoldati da WIND si sono messi d'impegno ... stavolta

Hai fatto "soft migration" su ex-Tre ??

Se NO allora i tecnici sw assoldati da WIND si sono messi d'impegno ... stavolta
    nulla... è una sim h3g solo dati... col marchio tre

ho fatto logout per loggarmi sull'anagrafica di quella sim con l'altra mail e tutto è normale, poi son tornato a loggarmi con le credenziali per le sim wind e il numero è sparito

Citazione Messaggio inviato da Geometra Dal Macigno Visualizza messaggio
    1) se te lo fanno fare, sì, passa a BASIC
    2) solo chiamate, sms, mms, videochiamate nazionali.
    grazie Geometra. Cosa cambia per il Pieno Wind old per me che vivo in Spagna? Potrò sempre utilizzarlo per fare chiamate in Italia e riceverle sempre da Italia oppure il costo di tali chiamate dal 19/10 me lo scaleranno dal credito puro? Non mi è ancora chiara questa cosa. Grazie.

EDIT: scusate avevo postato la domanda prima di rendermi conto che era già stata risposta. Essendo in Spagna non dovrei avere problemi.

Giusto per scrupolo, ho ricontrollato poco fa, e posso dirvi che sino alle 20:25 di oggi, mercoledì 23 Settembre 2020, il piano tariffario delle 10 sim Wind di famiglia era ancora 'BASIC' (quello uscito a Marzo 2020), e i crediti erano intatti, cioè uguali a quelli di 2 giorni fa. Sono 2 giorni che sto tenendo sotto controllo i crediti.
    Search is Your Friend..... Or I am your enemy!! ;-)

Confermo anch'io il piano easy è rimasto intatto senza aver aumenti
    L'umiltà rende tutti uomini.

Registrato il
    Aug 2012

Ciao a tutti, ho quattro SIM con Wind1 di cui 3 con PW, ricevuto SMS solo su 3 SIM (!?).
    Non ho ancora tentato nessun cambio piano, la data sugli SMS è il 28/09.
    Prima di scrivere qui ho tartassato Will tramite App che mi ha girato ad un operatore.
    Ho chiesto esplicitamente se si conserva il PW con il cambio piano a Easy e Basic: si.
    Ho chiesto esplicitamente se il cambio piano è gratuito: si.
    Ho chiesto esplicitamente se i piani a consumo Easy e Basic non prevedono il canone mensile: NO!!!
    Quindi, a detta di questo operatore, Wind non avrà nessun piano a consumo senza canone, sarà vero?

ehh qui di sicuro non c'è nulla... a me han scritto che easy non sarà rimodulato...
    poi lord only knows...

cmq ad ora le mie due sim con EASY non han subito furti con destrezza...

qualcuno rimodulato che NON ha cambiato piano c'è per ragguagliarci
    ??

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da Sold.Biancaneve Visualizza messaggio
    ehh qui di sicuro non c'è nulla... a me han scritto che easy non sarà rimodulato...
    poi lord only knows...

cmq ad ora le mie due sim con EASY non han subito furti con destrezza...

qualcuno rimodulato che NON ha cambiato piano c'è per ragguagliarci
    ??
    Sono abbastanza certo che siccome il piano NEW BASIC ancora non esiste nessuno ha subito addebiti.

Per addebitare devono ufficializzare quel piano. Comunque chi ha esperienza diretta può informarci.

Ho ricontrollato piani tariffari e crediti anche adesso, 04:36 del 24-09-2020, per adesso ho ancora 'BASIC' (di Marzo 2020) e i crediti non sono variati.

Ho ricontrollato piani tariffari e crediti anche adesso, 04:36 del 24-09-2020, per adesso ho ancora 'BASIC' (di Marzo 2020) e i crediti non sono variati.
    5:20 del 24/09 anch'io nella prima tornata di rimodulazioni del 23/09; da wind 1 passata a Basic con pieno wind. Intatto il credito puro (poco più di 6 eur, quindi avrebbero potuto scalare i 4 eur mensili) e il bonus pieno wind
    Pare che a 'sto giro sia andata bene
    Però visto l'sms e notifica in app che dal 19/10 il pieno wind è sottoposto a limitazioni di uso, mi sa che lo finiamo (al momento sui 1900 eur) tra internet, tel e sms. Tra un po' temo ci sia il rischio che ti diano un tot di preavviso e poi lo eliminano del tutto

L'avatar di tidus_86
    Registrato il
    Feb 2012

La quiete prima della tempesta

Citazione Messaggio inviato da tidus_86 Visualizza messaggio
    La quiete prima della tempesta
    con wind "ed è subito.... fregatura"
    motivo per cui fatto togliere il blocco mensile dei 60 eur per internet, sospesa la sim iliad (cioè non l'ho ricaricata) e vado con questa fino a prosciugamento totale

Citazione Messaggio inviato da nicole2019 Visualizza messaggio
    Tra un po' temo ci sia il rischio che ti diano un tot di preavviso e poi lo eliminano del tutto
    Non sarebbe eticamente corretto azzerare il bonus Pieno Wind cumulato sino ad oggi.
    SE LO TOGLIERANNO, VOGLIO SPERARE che permettano di usare il bonus accumulato sino a quel momento, fino ad esaurimento scorte. Non possono pretendere che in 30 giorni io faccia 1000 euro di telefonate, e mia mamma 800 euro di telefonate.

Registrato il
    Mar 2003

Non sarebbe eticamente corretto azzerare il bonus Pieno Wind cumulato sino ad oggi.
    SE LO TOGLIERANNO, VOGLIO SPERARE che permettano di usare il bonus accumulato sino a quel momento, fino ad esaurimento scorte. Non possono pretendere che in 30 giorni io faccia 1000 euro di telefonate, e mia mamma 800 euro di telefonate.
    Sarebbe + sensato offrire a chi ha PW un periodo di 12-18-24 mesi di una tariffa All Inclusive a prezzo convenzionale (es. 15 eur/mese) pagabile solo con il bonus fino ad esaurimento del bonus e/o del tempo max concesso.
    In qs. modo molti utenti ci rientrerebbero (80 % ??) e loro, elegantemente, chiuderebbero l'opzione senza perdere i clienti .

Sarebbe + sensato offrire a chi ha PW un periodo di 12-18-24 mesi di una tariffa All Inclusive a prezzo convenzionale (es. 15 eur/mese) pagabile solo con il bonus fino ad esaurimento del bonus e/o del tempo max concesso.
    In qs. modo molti utenti ci rientrerebbero (80 % ??) e loro, elegantemente, chiuderebbero l'opzione senza perdere i clienti .
    Permettimi di dissentire: a me 1000 Euro di telefonate e sms durano molto di più di 24 mesi della tua tariffa all inclusive a 15 euro al mese scalati dal bonus Pieno Wind fino a esaurimento bonus.

Io mi auguro che, se vogliono cessare il Pieno Wind, si limitino a disattivare il meccanismo di autoricarica, lasciando ampia fruibilità del bonus senza scadenza, COME DEL RESTO HA FATTO LA TIM ANNI FA CON TUTTE LE TARIFFE CHE AVEVANO L'AUTORICARICA, non a caso ho una sim TIM con dentro quasi 2300 Euro di bonus senza scadenza, e tariffa TIM FACILE.

Ciao ragazzi sono Roberto.
    Anche io sono Wind 1 e verrò rimodulato da 5 ottobre. Venti giorni fa chiamo l'assistenza per farmi cambiare piano e passare a Basic/Easy ma NON me lo hanno fatto fare dicendo che comunque avrei pagato l'obolo mensile.
    In questi giorni richiamerò per provare a fare il cambio. In caso ci sono altre alternative per cambiare il piano senza passare da soli? Considerate che ho un vecchio Nokia a conchiglia

Citazione Messaggio inviato da robertonanni Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi sono Roberto.
    Anche io sono Wind 1 e verrò rimodulato da 5 ottobre. Venti giorni fa chiamo l'assistenza per farmi cambiare piano e passare a Basic/Easy ma NON me lo hanno fatto fare dicendo che comunque avrei pagato l'obolo mensile.
    In questi giorni richiamerò per provare a fare il cambio. In caso ci sono altre alternative per cambiare il piano senza passare da soli? Considerate che ho un vecchio Nokia a conchiglia
    Riprova, nel frattempo pare gli operatori si siano svegliati

Io mantengo tutte e 3 le mie sim con WIND1, ad oggi tutto invariato (credito / piano tariffario e PIENO WIND NEW)
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Jan 2008

Quindi mi pare di capire che gli ex TRE possano migrare solo verso TRE BASIC e non la BASIC che c'e' sul sito e che la TRE BASIC venga rimodulata senza possibilita' di scampo? Confermate?

Regole per postare