Pagina 79 di 106 PrimoPrimo ... 29 69 76 77 78 79 80 81 82 89 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,561 fino 1,580 di 2120
Discussione

Rimodulazione W3 dal 23 Settembre 2020

Predefinito Re: Rimodulazione W3 dal 23 Settembre 2020

Provati a contattare tramite app senza grossi risultati, in realtà manco rispondono.

Da WhatApp mi rispondono che non essendo contattati dal numero a cui faccio riferimento non rispondono...

Telefonicamente picche...

Insomma, come fare?!

Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da Alchimista81 Visualizza messaggio
    Provati a contattare tramite app senza grossi risultati, in realtà manco rispondono.

Da WhatApp mi rispondono che non essendo contattati dal numero a cui faccio riferimento non rispondono...

Insomma, come fare?!
    Su whatsapp gli ho scritto da un numero straniero e non mi hanno fatto problemi...magari riprova.

per ora tutto tace....

---------- Soldato Biancaneve ---------

Anche ora - 05:49 del 23/09/2020 - pare che i crediti siano intatti.

Ma ci vogliono ORE per impattare milioni di utenze.

Anche se io onestamente il rilascio in esercizio l'avrei fatto partire da mezzanotte e 1 minuto di oggi, non certo dalle 9 di mattina in poi.
    Search is Your Friend..... Or I am your enemy!! ;-)

Ma sto modello D dove si trova? Io avevo fatto partire la conciliazione su concilia web ma è bloccata. Comunque ci sto "parlando" (le virgolette sono riferite al fatto che rispondono sempre con le stesse ripetitive frasi che non dicono nulla) via WhatsApp e App, perciò screenshot e passa la paura

Citazione Messaggio inviato da Alchimista81 Visualizza messaggio

Insomma, come fare?!
    fatto cambio su wa da numero tim, nessun problema
    tim five ipergo + giga illimitati green
    Wind fibra 200/20, chiamate illimitate e dlink 5592 a 29€/mese

Registrato il
    Dec 2005

Anche io per il momento (ore 10,50) su 2 linee impattate niente credito tolto o variazioni..
    Avevo cambiato piano in basic 10 giorni fa circa..
    ho fatto affari con billy82,erpel, ducadicamastra, enzone1.. helix46, HIGHprecision, ilciccio, Luigi.95

Registrato il
    Apr 2008

1)Wind1 che non ha ricevuto sms per ora non hanno scalato i 4€.
    2)Super0Mondo ha ricevuto sms rimodulazione 12/10.
    3)Super0Mondo nessun sms.
    4)TuaMatic nessun sms.
    SSS - Tim Club - Senza Scatto New -
    CONvenienza - TuaMatic

Nuovo articolo su MMW ma nulla di nuovo
    https://www.mondomobileweb.it/186102...ti-rimodulati/
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da diabolicko Visualizza messaggio
    Anche io per il momento (ore 10,50) su 2 linee impattate niente credito tolto o variazioni..
    Avevo cambiato piano in basic 10 giorni fa circa..
    Io sono impattato a partire dal 05/10 (Tariffa) e dal 19/10 (PW Old).
    Quindi, al momento, l'unico che può darci conferma tra gli impattati a partire dal 23/09 è il Geometra.
    In ogni caso ho visto su W3\Traparenza Tariffaria e il nuovo piano BASIC New NON esiste !!!

Citazione Messaggio inviato da vix1 Visualizza messaggio
    Io sono impattato a partire dal 05/10 (Tariffa) e dal 19/10 (PW Old).
    Quindi, al momento, l'unico che può darci conferma tra gli impattati a partire dal 23/09 è il Geometra.
    In ogni caso ho visto su W3\Traparenza Tariffaria e il nuovo piano BASIC New NON esiste !!!
    Entro un attimo per controllare i crediti (ormai me li ricordo a memoria) e i piani tariffari.

Devo fare login due volte (sim mie, e sim di mio fratello), poi vi dico cosa è successo, se è successo qualcosa.

Dunque, ho controllato con una login le mie 7 sim Wind:

- Piano tariffario Basic attivato il 21 Agosto 2020, è rimasto tale, i crediti PER ORA non sono stati toccati;

Poi ho controllato con l'altra login le 3 sim Wind di mio fratello:

- Piano tariffario Basic attivato per due sim il 21 Agosto 2020, per una sim il 22 Agosto 2020, il piano è rimasto Basic, i crediti PER ORA sono gli stessi di ieri e dell'altroieri.

Ho dovuto segnarmi i crediti su carta per evitare di pasticciare come sempre.

Secondo me oggi hanno avuto problemi nel ritrovarsi a Roma i tecnici in sede, vista la giornata di pioggia insistente da stamattina, e così è slittato tutto al dopo pranzo, forse ha senso ricontrollare tutto stasera prima di andare a dormire.

Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da Geometra Dal Macigno Visualizza messaggio
    Secondo me oggi hanno avuto problemi nel ritrovarsi a Roma i tecnici in sede, vista la giornata di pioggia insistente da stamattina, e così è slittato tutto al dopo pranzo, forse ha senso ricontrollare tutto stasera prima di andare a dormire.
    Secondo me i rimodulati dal 23/09 passati a BASIC NON possono subire la nuova BASIC New (peraltro inesistente !!);
    sarebbe troppo facile impugnare qs. "forzatura di W3" con AGCOM e a W3 non conviene.
    E' + plausibile pensare ad una successiva rimodulazione del BASIC attuale (Gennaio 2021 ????) nel quale siamo confluiti, praticamente tutti, da un mese a qs. parte.

Bisogna aspettare il riscontro di qualcuno "rimodulato" che NON ha cambiato piano a BASIC/EASY e vedere cosa applicano.

Saludos

ricapitolando:
    -per ovviare al pagamento dei 4 euro posso chiedere al numero wazupp di cambiare la tariffa in basic.
    -riguardo al "pw old" come lo posso utilizzare dopo la rimodulazione del 19/10?

grazie

Citazione Messaggio inviato da fillet Visualizza messaggio
    ricapitolando:
    -per ovviare al pagamento dei 4 euro posso chiedere al numero wazupp di cambiare la tariffa in basic.

grazie
    1) se te lo fanno fare, sì, passa a BASIC
    2) solo chiamate, sms, mms, videochiamate nazionali.

Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da fillet Visualizza messaggio
    ricapitolando:

grazie
    Come lo utilizzo io: chiamate , sms, dati e traffico in europa.

@Geometra: mi sfugge qualcosa x il traffico in europa ??

Secondo me i rimodulati dal 23/09 passati a BASIC NON possono subire la nuova BASIC New (peraltro inesistente !!);
    sarebbe troppo facile impugnare qs. "forzatura di W3" con AGCOM e a W3 non conviene.
    E' + plausibile pensare ad una successiva rimodulazione del BASIC attuale (Gennaio 2021 ????) nel quale siamo confluiti, praticamente tutti, da un mese a qs. parte.

Bisogna aspettare il riscontro di qualcuno "rimodulato" che NON ha cambiato piano a BASIC/EASY e vedere cosa applicano.

Saludos
    secondo me hanno avuto problemi in windtre in fase di rilascio in esercizio, e non hanno ancora toccato niente

Come lo utilizzo io: chiamate , sms, dati e traffico in europa.

@Geometra: mi sfugge qualcosa x il traffico in europa ??
    scusa, le chiamate extra ue sono escluse da un giorno di ottobre in poi, hai ragione

Citazione Messaggio inviato da Geometra Dal Macigno Visualizza messaggio
    scusa, le chiamate extra ue sono escluse da un giorno di ottobre in poi, hai ragione
    PER ME le chiamate extra ue sono una cosa, il roaming extra ue è un'altra...e cioe' quando IO mi trovo in uno stato extra UE(e nella comunicazione io interpreto solo ROAMING EXTRA UE)

Con l’obiettivo di garantire gli investimenti e continuare ad assicurare un servizio di qualità, WINDTRE introduce, a partire dal 19 Ottobre 2020, alcune modifiche delle condizioni delle offerte che prevedono omaggi di credito bonus, quindi non acquistato.

Le direttrici di traffico non utilizzabili con il credito bonus incluso nell’offerta sono: SMS solidali e numerazioni voce in sovrapprezzo, roaming extra UE, servizi VAS, acquisti online e tramite App.
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Regole per postare