Pagina 78 di 107 PrimoPrimo ... 28 68 75 76 77 78 79 80 81 88 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,541 fino 1,560 di 2135
Discussione

Rimodulazione W3 dal 23 Settembre 2020

Predefinito Re: Rimodulazione W3 dal 23 Settembre 2020

Domani è il 23 Settembre 2020, giorno in cui dovrebbero togliere 4 Euro da ogni sim se il passaggio a BASIC o ad EASY non fosse servito a scongiurare l'addebito periodico mensile.

Vi siete segnati, almeno su carta, il credito che avete oggi 22 Settembre? Io sì.
    Search is Your Friend..... Or I am your enemy!! ;-)

Sono 2 gg che chiedo il cambio in Basic e finalmente me l'hanno cambiata ma in 3 Basic .....****a miseriaaaaa

Citazione Messaggio inviato da alibaba99 Visualizza messaggio
    Sono 2 gg che chiedo il cambio in Basic e finalmente me l'hanno cambiata ma in 3 Basic .....****a miseriaaaaa
    Anche a me finalmente, sono riuscito su 3 sim: 2 ex H3g e 1 ex Wind,

mi dicono però che il 3 basic non c'è certezza che non subisca anch'esso rimodulazione...

Registrato il
    Dec 2010

Citazione Messaggio inviato da Geometra Dal Macigno Visualizza messaggio
    Domani è il 23 Settembre 2020, giorno in cui dovrebbero togliere 4 Euro da ogni sim se il passaggio a BASIC o ad EASY non fosse servito a scongiurare l'addebito periodico mensile.

Vi siete segnati, almeno su carta, il credito che avete oggi 22 Settembre? Io sì.
    Tu rientri nel gruppo di domani? A quale tariffa sei passato, Basic o Easy?

Citazione Messaggio inviato da magick Visualizza messaggio
    Tu rientri nel gruppo di domani? A quale tariffa sei passato, Basic o Easy?
    Io rientro nel gruppo di domani, mercoledì 23 Settembre 2020.

Ho scelto di passare a BASIC (piano tariffario uscito a Marzo 2020) tutte le 10 sim Windtre che abbiamo in casa.

Il Pieno Wind Old e Pieno Wind New, ove presente, è rimasto col cambio di piano tariffario di base, c'è stata una sola operatrice che mi disse che avrei perso il Pieno Wind, al che la salutai caramente non facendole fare nessuna operazione, perché pensai, "Questa se la faccio lavorare di sicuro fa danni!" - e avevo ragione, infatti con l'operatore albanese il cambio è andato a buon fine senza perdere il Pieno Wind.
    Search is Your Friend..... Or I am your enemy!! ;-)

Registrato il
    Dec 2010

Io rientro nel gruppo di domani, mercoledì 23 Settembre 2020.

Ho scelto di passare a BASIC (piano tariffario uscito a Marzo 2020) tutte le 10 sim Windtre che abbiamo in casa.

Il Pieno Wind Old e Pieno Wind New, ove presente, è rimasto col cambio di piano tariffario di base, c'è stata una sola operatrice che mi disse che avrei perso il Pieno Wind, al che la salutai caramente non facendole fare nessuna operazione, perché pensai, "Questa se la faccio lavorare di sicuro fa danni!" - e avevo ragione, infatti con l'operatore albanese il cambio è andato a buon fine senza perdere il Pieno Wind.
    Quindi fai un po' da cavia
    Grazie!

Citazione Messaggio inviato da Ganga Visualizza messaggio
    Sì, immaginavo. Infatti ho voluto rassicurarti su questo. Se sfogli qualche pagina più indietro trovi altre conferme di questo. Purtroppo il tuo non è un caso unico che al 159 trovi gente che non sa nemmeno di lavorare per Wind3 e che sono appena caduti dal pero.
    Scusate se insisto, cosa significa che dal 23 settembre non puoi più fare questa modifica ?
    turaks

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Stamattina i sistemi windtre erano in aggiornamento...
    Apparsa anche a me l'offerta, tutto invariato per il resto (nessuna avviso di rimodulazione)
    Ciao hai la posta piena
    turaks

Niente oh, imperterriti non vogliono cambiare piano. E se gli chiedi la documentazione che nega il cambio piano fanno orecchie da mercante

Citazione Messaggio inviato da akthistos Visualizza messaggio
    Niente oh, imperterriti non vogliono cambiare piano. E se gli chiedi la documentazione che nega il cambio piano fanno orecchie da mercante
    tu digli che stai registrando la chiamata e che la invierai assieme alla segnalazione modello D all AGCOM... vediamo che risponde...

potete registrate tutti, ANCHE SENZA CHIEDERLO PRIMA (O DOPO), vi ricordo che sono conversazioni tra presenti e non intercettazioni... potete registrare

---------- Soldato Biancaneve ---------

si, ormai tra qualche ora sapremo

anche io rientro al 23 con due sim...

sin dalla mezzanotte dovremo sapere se succede qualcosa, anche se non decurtano la somma subito, comunque il pacchetto dovrebbe risultare attivo, sia da app, e sia con sms al 4155 con scritto SALDO

almeno è così che mi funziona il pacchetto attivo che ho su altra sim... l'sms di decurtazione della somma potrebbe arrivare dopo molte ore...

piuttosto mi pare di ricordare che qualcuno qui dentro abbia delle sim rimodulate alle quali non ha cambiato piano... ecco dovrebbe farci sapere che succede a lui...

Registrato il
    Jan 2008

C'e' qualcuno che sia passato da una piano ex-TRE ad BASIC (non TRE BASIC)?

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

ad Basic, non si può leggere ne sentire.

Ma scusate.... non ho capito ma esiste o no questa Basic su sim della 3? A me continuano a dire che non esiste, c'è solo la Tre Basic

L'avatar di blue
    Registrato il
    Dec 2001

Se sono tarati da non aver abilitato BASIC alle sim 3, questo è il livello del 3' operatore italiano.

Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da alibaba99 Visualizza messaggio
    Ma scusate.... non ho capito ma esiste o no questa Basic su sim della 3? A me continuano a dire che non esiste, c'è solo la Tre Basic
    Se non esistesse sarebbe paradossale, essendo le sim TRE e Wind confluite in un'unico operatore, quindi non dovrebbe esserci differenza. Il piano BASIC e' di WindTRE senza distinzione.

Purtroppo sembra che loro la facciano ancora...bho...

Vedete voi

Ciao xxxxx, sono Francesca. In riferimento alla tua richiesta, ti confermiamo di aver applicato l'unici piano Base al momento disponibile per i clienti ExTRe :" Tre Basic".
    Possiamo esserti ancora d'aiuto? Altrimenti ti auguriamo una buona giornata. E ricorda che il Servizio Clienti Whatsapp è sempre a tua disposizione Francesca. Servizio clienti WINDTRE

E poi ancora

Le sim Ex Tre possono accedere al momento al piano Tre. Basic. Come da SMS ricevuto, appena previsto la tua offerta e la tua SIM migreranno senza costi verso il piano tariffario New Basic di Windtre ( Operatore Unico) . Possiamo esserti ancora d'aiuto? Altrimenti ti auguriamo una buona giornata. E ricorda che il Servizio Clienti Whatsapp è sempre a tua disposizione Francesca. Servizio clienti WINDTRE
    Ultima modifica di alibaba99 : 22-09-2020 alle ore 21:49

ma questa fantomatica tre basic sarà rimodulata??

Moderatore L'avatar di iwi
    Registrato il
    Jun 2005

Si, io una sim H3G con piano 3 Basic che ha ricevuto l'sms di rimodulazione.

Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da iwi Visualizza messaggio
    Si, io una sim H3G con piano 3 Basic che ha ricevuto l'sms di rimodulazione.
    Quindi sembra che per gli ex-TRE non ci sia scampo alla rimodulazione in quanto, indipendentemente da quale piano si proviene, si puo' andare solo verso TRE BASIC che sara' cmq rimodulata...

Regole per postare