Pagina 105 di 108 PrimoPrimo ... 5 55 95 102 103 104 105 106 107 108 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,081 fino 2,100 di 2151
Discussione

Rimodulazione W3 dal 23 Settembre 2020

Predefinito Re: Rimodulazione W3 dal 23 Settembre 2020

È da diverso tempo che i limiti del credito residuo minimo per fare la ricarica SMS non ci sono, almeno da quando hanno portato il costo del servizio a 0,99 euro.
    L'unico limite è che alla fine del trasferimento, sulla sim cedente, ci sia almeno un euro di credito residuo.
    Ultima modifica di Stury : 17-10-2020 alle ore 00:26

Registrato il
    Nov 2009

Citazione Messaggio inviato da jetno Visualizza messaggio
    Le sim interessate dalla rimodulazione a new basic sono 2 ex tre, ho dovuto fare farie chiamate al 159 da entrambe per riuscire a prlare con un operatore, a volte nel momento di mettermi in contatto la chiamata veniva chiusa, a volte invece rispondevano.
    Quando rispondevano, le operatrici dicevano che visualizzavano solo 'anagrafica ex wind e mi dicevano che quindi era impossibile per loro farmi il cambio piano, quindi provavano a mettermi in contatto con i colleghi ex tre, mi mettevano in attesa ma poi rispondeva di nuovo un operatore che visualizzava solo l'anagrafica ex wind (credo che fosse realmente così, perchè in effetti i numeri che dicevano di vedere erano solo i miei ex wind).

All'ultima chiamata che ho fatto invece ha risposto un'operatrice straniera dopo aver fatto delle verifiche sosteneva che in questi giorni è in corso una migrazione delle anagrafiche ex wind ed ex tre verso un'unica anagrafica windtre e che lei visualizzava solo 2 dei miei numeri (un ex wind ed un ex tre rimodulato oggi) per quest'ultimo numero però sosteneva che la migrazione dell'anagrafica non era ancora completata quindi non poteva fare il cambio piano, mi ha quindi consigliato di aspettare qualche giorno e richiamare a migrazioe conclusa.
    A distanza di qualche giorno mi è di nuovo possibile fare il login su app, ma non compaiono tutti i numeri a me intestati, dalla lista infatti mancano proprio i due numeri ex tre passati a new basic al costo di 4 euro al mese per i quali sto cercando da diversi giorni di effettuare il cambio piano.
    Chiamando il servizio clienti dai numeri interessati non riesco a prlare con un operatore, nel momento di mettermi in contatto con un opertore infatti mi viene comunicato il codice della chiamata e poi in automatico chiudono la telefonata, ora mi è appena successo tre volte.

Citazione Messaggio inviato da iwi Visualizza messaggio
    Sulla linea su cui non hanno ancora addebitato i 4€, quando ti hanno attivato New Basic?
    in una il 14, nell'altra il 15. Ad oggi che é il 17 nessun addebito dei 4 euro

Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da jetno Visualizza messaggio
    A distanza di qualche giorno mi è di nuovo possibile fare il login su app, ma non compaiono tutti i numeri a me intestati, dalla lista infatti mancano proprio i due numeri ex tre passati a new basic al costo di 4 euro al mese per i quali sto cercando da diversi giorni di effettuare il cambio piano.
    Chiamando il servizio clienti dai numeri interessati non riesco a prlare con un operatore, nel momento di mettermi in contatto con un opertore infatti mi viene comunicato il codice della chiamata e poi in automatico chiudono la telefonata, ora mi è appena successo tre volte.
    Usa il canale Whatsapp, io ero scettico ma mi hanno risolto tutto senza perdere ore al 159...

Registrato il
    Aug 2012

Con il cambio piano in BASIC il gettone dei 4€ quotidiani se si naviga sono rilevanti.
    Io ho il PW, questi 4€ mi confermate che vengono detratti dal PW e non dal credito ufficiale?
    Nel caso dovrò togliere la limitazione del superamento della soglia di spesa dei 60€.
    Qualcuno ha esperienza in merito?
    Non è che facendo togliere questa soglia perdo il PW!!!
    Ho una cifra considerevole e non vorrei perderla...
    Grazie a chi mi risponderà.

Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da stecos Visualizza messaggio
    Con il cambio piano in BASIC il gettone dei 4€ quotidiani se si naviga sono rilevanti.
    Io ho il PW, questi 4€ mi confermate che vengono detratti dal PW e non dal credito ufficiale?
    Assolutamente Si !!

Nel caso dovrò togliere la limitazione del superamento della soglia di spesa dei 60€.
    Qualcuno ha esperienza in merito?
    Non è che facendo togliere questa soglia perdo il PW!!!
    Ho una cifra considerevole e non vorrei perderla...
    Grazie a chi mi risponderà.
    La limitazione sui 60 euro vale se si naviga a consumo (come WIND1) e non nel caso dello scattone;
    in ogni caso si può "prolungare" oltre i 60 eur sul momento .... tramite il solito SMS di avviso.

Con le nuove regole per l'utilizzo del credito bonus del pieno, non si potrà più utilizzare tale bonus per chiamare gli 899? se si chiama un 899 quindi con le nuove regole scala dal credito reale ?

Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da vix1 Visualizza messaggio
    Assolutamente Si !!

La limitazione sui 60 euro vale se si naviga a consumo (come WIND1) e non nel caso dello scattone;
    in ogni caso si può "prolungare" oltre i 60 eur sul momento .... tramite il solito SMS di avviso.
    Grazie Vix1, quindi dici che lo scattone non viene calcolato per il limite dei 60€? Bene!
    Si si so dell'SMS di prolungamento ma avendo un bel PW era una rottura inviarlo ogni volta...
    Il limite quindi rimarrà per il piano EASY? (io ho 4 SIM in famiglia con PW quindi mi chiedevo quale piano tra BASIC e EASY fosse più vantaggioso...)

Registrato il
    Mar 2003

Grazie Vix1, quindi dici che lo scattone non viene calcolato per il limite dei 60€? Bene!
    Si si so dell'SMS di prolungamento ma avendo un bel PW era una rottura inviarlo ogni volta...
    Il limite quindi rimarrà per il piano EASY? (io ho 4 SIM in famiglia con PW quindi mi chiedevo quale piano tra BASIC e EASY fosse più vantaggioso...)
    Forse mi sono espresso male ..
    Quando avevo la tariffa WIND1 solo in alcune occasioni ho superato il totale max mensile di 60 eur di traffico dati ed è stato sufficiente inviare SMS; nel caso del BASIC i 4 eur di scattone se usati continuativamente x 15 GG almeno ovviamente faranno calcolo nei famosi 60 eur mensili.... ma dovrebbe bastare il solito SMS.
    Oggi io sono BASIC con PW Old ma avendo un DualSIM uso la rete dell'altra sim (1Mobile) che mi da 50 GB + 40 SMS + Min. Illim a 5, 99 eur/mese su rete VO; ergo non mi pongo + il problema ...
    Nel caso di EASY visto che è "a consumo" come WIND1 dovrebbe funzionare come al solito ..

Citazione Messaggio inviato da fitet Visualizza messaggio
    Con le nuove regole per l'utilizzo del credito bonus del pieno, non si potrà più utilizzare tale bonus per chiamare gli 899? se si chiama un 899 quindi con le nuove regole scala dal credito reale ?
    Credo proprio di sì a leggere l'sms che hanno mandato a chi ha il pieno wind.

Invece si potrà utilizzare il pieno wind per telefonate internazionali? Cioè dall'Italia verso l'estero? Forse potrò usare così il mio pieno.

Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da vix1 Visualizza messaggio
    Forse mi sono espresso male ..
    Quando avevo la tariffa WIND1 solo in alcune occasioni ho superato il totale max mensile di 60 eur di traffico dati ed è stato sufficiente inviare SMS; nel caso del BASIC i 4 eur di scattone se usati continuativamente x 15 GG almeno ovviamente faranno calcolo nei famosi 60 eur mensili.... ma dovrebbe bastare il solito SMS.
    Oggi io sono BASIC con PW Old ma avendo un DualSIM uso la rete dell'altra sim (1Mobile) che mi da 50 GB + 40 SMS + Min. Illim a 5, 99 eur/mese su rete VO; ergo non mi pongo + il problema ...
    Nel caso di EASY visto che è "a consumo" come WIND1 dovrebbe funzionare come al solito ..
    Anche io ho PW Old e avevo WIND1, raggiungevo facilmente i 60€ anche se era molto legato a quanto navigavo, con i 4€ quotidiani invece ogni 15gg mi bloccheranno.
    In ogni caso è possibile eliminare definitivamente questa soglia?

Registrato il
    Mar 2003

Anche io ho PW Old e avevo WIND1, raggiungevo facilmente i 60€ anche se era molto legato a quanto navigavo, con i 4€ quotidiani invece ogni 15gg mi bloccheranno.
    Da Web area fai date NON vi è alcuna possibilità; unica soluzione credo sia il 159 oppure da WApp x una disattivazione permanente.

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da AlfaSE Visualizza messaggio
    Credo proprio di sì a leggere l'sms che hanno mandato a chi ha il pieno wind.

Invece si potrà utilizzare il pieno wind per telefonate internazionali? Cioè dall'Italia verso l'estero? Forse potrò usare così il mio pieno.
    Tutti gli usi in ambito europeo non vengono toccati, parlando sempre di numerazioni geografiche fisse e mobili.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Certamente.

Io l’ho fatto fare diversi anni fa chiamando il 155, ora 159

2 anni fa per 3 giorni a Liverpool mi prelevarono se non ricordo male circa 500€ x internet dal pieno, pur non facendo nulla, solo essere collegato.
    Avevo anche Tim Ipergiga e non ci furono addebiti anomali.
    Ma purtroppo il servizio clienti non sentì ragione, anche in presenza dei tabulati.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Qualcuno è stato rimodulato attualmente?

Registrato il
    Aug 2012

In epoca di rimodulazione, non è che con EASY o BASIC a consumo l'HOTSPOT / THETERING ci troviamo delle sorprese?
    Senza piani "all inclusive" quindi a consumo non ho mai provato...
    Posso stare tranquillo che funziona e che il costo viene scalato dal PW???

In epoca di rimodulazione, non è che con EASY o BASIC a consumo l'HOTSPOT / THETERING ci troviamo delle sorprese?
    Senza piani "all inclusive" quindi a consumo non ho mai provato...
    Posso stare tranquillo che funziona e che il costo viene scalato dal PW???
    A me i 4€ per 1gg di internet li hanno tolti dal PW. Ero Wind 1 passata a basic per evitare la prima rimodulazione (intorno al 20 settembre. Non ricordo giorno preciso). Ho usato la SIM dentro al cellulare per navigare da Cell e poi in hotspot per usare il PC.

Registrato il
    Apr 2008

Citazione Messaggio inviato da max_80 Visualizza messaggio
    Penso che ormai WindTre non si ricordi più che Ricarica SMS esiste ancora, non ce n'è traccia nel sito da diverso tempo, credo che sia un servizio che hanno lasciato attivo solo per distrazione.
    Sono 3gg che provo a trasferire con ricarica sms da una sim rimodulata e mi dà sempre "servizio non disponibile".
    L'hanno eliminato, non funziona da sim New Basic, o è solo un mio problema?
    SSS - Tim Club - Senza Scatto New -
    CONvenienza - TuaMatic

Registrato il
    Mar 2003

Ora si capisce xchè hanno fatto tutte qs. "rimodulazioni" in casa W3:

https://www.mondomobileweb.it/188626...ilita-aumento/

In particolare, riprendo dall'articolo:

omissis ....Il primo dato a emergere riguarda l’andamento di WindTre, che rappresenta ancora l’operatore con il più elevato numero di linee in uscita. A Giugno 2020, infatti, circa il 28,9% delle portabilità in uscita provengono da WindTre, mentre il 23,4% e il 23,9% provengono, rispettivamente, da TIM e Vodafone.

Iliad continua invece a rappresentare l’operatore che assorbe la maggior parte delle portabilità in entrata, circa il 25% del totale, seguito dagli operatori virtuali nel complesso, per il 23,3%
    ... omissis

Speravano di migliorare le percentuali di MNP in uscita

Salve a tutti, per caso esiste ancora qualche tariffa a consumo? Cioè... se non chiamo, non pago nulla. Mi serve per una linea secondaria dove non uso mai internet. Con queste malefiche rimodulazioni mi sembra non esista più nulla... :-\

Regole per postare