Pagina 8 di 10 PrimoPrimo ... 5 6 7 8 9 10 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 141 fino 160 di 181
Discussione

VoLTE ho. mobile: su quali smartphone abilitato

Predefinito Re: VoLTE ho. mobile: su quali smartphone abilitato

Citazione Messaggio inviato da ZioRob Visualizza messaggio
    No, il VoLTE funziona anche unilateralmente.
    Fonte/dati, grazie.
    • Vuoi passare ad ho. mobile e ricevere 5 in omaggio ? Scrivimi PM !

Registrato il
    Mar 2012

Citazione Messaggio inviato da JoeNerchione Visualizza messaggio
    Fonte/dati, grazie.
    Con la mia sim Very, su cui funziona il VoLTE, chiamo la mia sim Ho, su cui non funziona il VoLTE. Very resta in 4G, mentre Ho in 3G/2G.

L'avatar di alan-carter
    Registrato il
    Jul 2003

Citazione Messaggio inviato da JoeNerchione Visualizza messaggio
    Fonte/dati, grazie.
    Se il VoLTE attivo funziona sempre, qualsiasi sia la destinazione della chiamata. La fonte il mio smartphone.

Xiaomi Mi Note 10 global voLte funzionante, le chiamate rimangono in 4G e nessun altra scritta.

3 TuaMatic, CVCA, Promo 30 GIGA - 1
    Ho-Mobile, Minuti Sms Illimitati 50Gb - 5.99

Registrato il
    Mar 2012

VoLTE finalmente attivo anche sul mio Meizu 16Xs! Poco fa comparsa improvvisamente l'icona e in chiamata rimane in 4G senza far cadere la connessione dati

Registrato il
    Jan 2011

VoLTE finalmente attivo anche sul mio Meizu 16Xs! Poco fa comparsa improvvisamente l'icona e in chiamata rimane in 4G senza far cadere la connessione dati
    hai ricevuto aggiornamenti del telefono?

Registrato il
    Mar 2012

Citazione Messaggio inviato da duster Visualizza messaggio
    hai ricevuto aggiornamenti del telefono?
    No, per a forza di far pressione a Ho sono riuscito a trovare un operatore che mi abilitasse l’IMEI qualche giorno fa. Oggi evidentemente entrata in funzione la modifica! Siccome sul mio Meizu il file MBN per la configurazione VoLTE di Vodafone presente da sempre, non erano necessari aggiornamenti...

Registrato il
    Jan 2011

No, per a forza di far pressione a Ho sono riuscito a trovare un operatore che mi abilitasse l’IMEI qualche giorno fa. Oggi evidentemente entrata in funzione la modifica! Siccome sul mio Meizu il file MBN per la configurazione VoLTE di Vodafone presente da sempre, non erano necessari aggiornamenti...
    puoi spiegare meglio? perch mai dovrebbero bloccare a qualcuno il volte da IMEI (a parte telefoni brandizzati di altri operatori)?

Registrato il
    Mar 2012

puoi spiegare meglio? perch mai dovrebbero bloccare a qualcuno il volte da IMEI (a parte telefoni brandizzati di altri operatori)?
    Con Vodafone sempre stato cos, hanno una whitelist su base IMEI. Probabilmente abilitano a gruppi gli IMEI di quei dispositivi per cui sono sicuri che il VoLTE funzioni effettivamente, oppure solo una scelta commerciale, non so...

L'avatar di alan-carter
    Registrato il
    Jul 2003

Con Vodafone sempre stato cos, hanno una whitelist su base IMEI. Probabilmente abilitano a gruppi gli IMEI di quei dispositivi per cui sono sicuri che il VoLTE funzioni effettivamente, oppure solo una scelta commerciale, non so...
    Confermo per esperienza diretta. Il VoLTE viene abilitato su base IMEI. Io e mia moglie abbiamo stesso telefono e stesso operatore ho.mobile. A me il VoLTE funziona, a lei no. Invertendo le sim nei telefoni, la MIA sul SUO telefono smette di andare in VoLTE e switcha in 3g per il traffico voce. La SUA sim nel MIO telefono invece fa e riceve telefonate in 4g. E' proprio Vodafone che deve abilitare in rete l'IMEI.... Calcolando il numero di cellulari in giro, se vedemo a Pasqua in 4g...

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

io comunque ho notato che ora, anche se durante una telefonata il telefono passa in 3G, riesco comunque a navigare su internet, cosa che prima non riuscivo a fare. come possibile?

ho un moto z2 play cinese quindi non credo sia possibile avere il volte su questo dispositivo.
    3 Ita>TuaMatic: All In S | Gente di 3 OA | Chiama e Videochiama a 0 | Super Internet OLD | Ricaricati con 3
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

Registrato il
    Jan 2011

Posso chiederti cosa hai chiesto di preciso agli operatori?
    Io ho provato a chiamare ma l'operatore ovviamente sembrava cadere dalle nuvole e non ho ottenuto niente se non una fantomatica apertura di ticket col reparto tecnico, ma dal tono della voce si capiva che era solo per liquidarmi, non credo abbia aperto nulla.

Registrato il
    Mar 2012

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    io comunque ho notato che ora, anche se durante una telefonata il telefono passa in 3G, riesco comunque a navigare su internet, cosa che prima non riuscivo a fare. come possibile?

ho un moto z2 play cinese quindi non credo sia possibile avere il volte su questo dispositivo.
    Se hai copertura H+ normale, in quel caso si pu navigare anche in chiamata.

Posso chiederti cosa hai chiesto di preciso agli operatori?
    Io ho provato a chiamare ma l'operatore ovviamente sembrava cadere dalle nuvole e non ho ottenuto niente se non una fantomatica apertura di ticket col reparto tecnico, ma dal tono della voce si capiva che era solo per liquidarmi, non credo abbia aperto nulla.
    Tramite il forum di Ho sono stato ricontattato da un loro operatore che ha dato seguito alla mia richiesta. Ora provo a chiedergli in privato se posso farlo contattare anche da te o se gli scoccia, in caso ti aggiorno

Registrato il
    Jan 2011

Tramite il forum di Ho sono stato ricontattato da un loro operatore che ha dato seguito alla mia richiesta. Ora provo a chiedergli in privato se posso farlo contattare anche da te o se gli scoccia, in caso ti aggiorno
    Ti ringrazio molto, fammi sapere

VoLTE attivo da ieri su LG G7 dopo aggiornamento software.

Registrato il
    Jan 2011

Citazione Messaggio inviato da yogsothoth Visualizza messaggio
    VoLTE attivo da ieri su LG G7 dopo aggiornamento software.
    Ciao, a me ancora niente su lg G7. Hai versione nobrand o brandizzata? Che versione software ti arrivata?

No brand. Versione software credo sia V30f-eur-XX

Quoto.
    VoLTE attivo su LG G7 brand TIM aggiornato manualmente con la versione V30f open rilasciata qualche giorno fa.. con versione precedente V30b brand tim non funzionava.

Raga vorrei confrontarmi cn qualcuno di voi x lo xiaomi che possiede mia sorella...riscontra lentezza in 4g settandolo lte only, lte/tscdma-wcdma o - umts o - gsm ...etc

Il mio contatto telegram @maike348 grazie a tutti solo un confronto...x vedere che parametri aggancia il vs smartphone

Comunque sta cosa che il VoLTE viene abilitato tramite imei non mi convince.. Nel mio caso il VoLTE non funzionava su LG g7 brand TIM.. Il call center ho. diceva che doveva essere LG ad abilitare il VoLTE tramite un aggiornamento firmware e infatti qualche giorno fa stato rilasciato il firmware per i no brand. Ho aggiornato manualmente il mio telefono con l'ultimo firmware no brand e al riavvio il Volte funzionava. Penso che se fosse stato questione di Imei non avrebbe dovuto funzionare comunque essendo un brand TIM.. c' qualcosa che non mi torna.

Regole per postare