Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18
Discussione

RAZR 2...come sarà secondo voi?

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito RAZR 2...come sarà secondo voi?

Motorola RAZR 2 dovrebbe correggere gli errori di gioventù della prima generazione. Lo potremo vedere presto, perché ormai è ufficiale: sarà presentato il 9 settembre.

Il RAZR 2 posticipato al 2021? L’indiscrezione era sbagliata. Perché Motorola ha mandato un invito alla stampa che, seppure in modo sibillino, parla del lancio del successore del suo smartphone pieghevole previsto per il 9 settembre.

Un invito “save the date” (“segnatevi la data”, ndr) accompagnato dalla frase “flip the the smartphone experience once again”, ovvero “capovolgere ancora una volta l’esperienza dello smartphone”, riferendosi con quel “flip” al gioco di parole legato all’atto di aprire lo smartphone pieghevole.

Il 9 settembre vedremo di che "piega" sarà fatto il RAZR 2
    La data dell’evento è quindi il 9 settembre, che di fatto smentisce l’analisi di Display Supply Chain che aveva previsto lo slittamento del RAZR 2 al 2021.

Il primo modello è stato accolto in modo tiepido poiché il prezzo di vendita ha “litigato” un po’ con la qualità della fotocamera, la presenza della sola eSIM e anche con l’uscita del Galaxy Z Flip, seppure arrivato qualche mese dopo.

Motorola RAZR è un flop? In Usa c’è il compri due paghi uno
    Vai all'approfondimento
    Il RAZR 2 potrebbe sistemare alcuni di questi problemi. Ci sarà inoltre il supporto al 5G, grazie alla presenza vociferata dello Snapdragon 765. Il pieghevole dovrebbe avere anche 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Visto il fattore di forma, la batteria sarà snella e poco capiente: solo 2.845 mAh.

La camera posteriore dovrebbe fare un bel passo avanti grazie al sensore 48 MP ISOCELL Bright GM1 di Samsung. Da non confondere con il nuovo 50 MP ISOCELL Bright GN1 appena uscito. Il 48 MP GM1 è lo stesso sensore montato per esempio sul Redmi Note 7. La camera frontale sarà invece da 20 MP.

L'avatar di Vseries
    Registrato il
    Apr 2005

Predefinito Re: RAZR 2...come sarà secondo voi?

Sicuramente migliorerà e non poco !!!passi in avanti notevoli.Visto il flop del primo stavolta cercherà di rifarsi....design più arrotondato e qualita tecniche molto migliorate.forza Motorola forza...ricordati che solo con questo modello puoi rilanciare tutto....

Registrato il
    Nov 2005

Bello, è bello!!

L'avatar di Vseries
    Registrato il
    Apr 2005

Che scandalo....1600 euro....VOI SIETE PAZZI.....ma pazzi da LEGARE

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da Vseries Visualizza messaggio
    Che scandalo....1600 euro....VOI SIETE PAZZI.....ma pazzi da LEGARE
    Come sempre è tutto relativo! Ne ho spesi 1359 per il mio iphone 10 che per quanto mi piaccia non mi piacerà MAI come mi può piacere ancor oggi un Motorola startac (pagato un milione e quattrocentomila lire lire nel 1998, piuttosto che un milione ed 800 mila lire il modello precedente con lo sportellino) ed un razr! Si entra già nell’immoralità già comprare un iPhone e non un Huawei a 200 euro che fa più o meno le stesse cose!
    Ultima modifica di revo : 10-09-2020 alle ore 20:06

L'avatar di Vseries
    Registrato il
    Apr 2005

Io confronto gli unici due telefoni sul mercato a bivalve. Con caratteristiche diverse...che ad uno può esser importante ad un altro no. Dipende un pò dall'uso che uno fa. MA visto la pessima figura fatta con l'ultimo modello (che avranno comprato solo 2 amatori del marchio) e si saranno pentiti a vita !!!Ora invece che si vedono migliorie in tutto(sempre inferiori al nemico diretto)...invece che allinearsi come prezzo che è la cosa strategica delle vendite...cheffá ???spara 1600 euro....ma dai fatemi il piacere,state con i piedi per terra.

L'avatar di Vseries
    Registrato il
    Apr 2005

Però ognuno ha le sue idee....se calerà ci farò di sicuro un pensierino
    Ultima modifica di Vseries : 10-09-2020 alle ore 20:20 Motivo: Cambiato idea

Registrato il
    Nov 2005

In un altro post ho scritto che 900/1000 (pur sempre immorale per chi come tanti guadagnano 1200 mese) non staremmo nemmeno qui a parlarne! Non entro nel merito delle specifiche tecniche, ma il Samsung è oggettivamente brutto, inutile il minuscolo display anteriore. E poi Motorola ha inventato il bivalve!!

L'avatar di Vseries
    Registrato il
    Apr 2005

Vero nemmeno a me piace il samsung!!!ma le caratteristiche tecniche sono superiori. È anche vero che con il display grande davanti razr crea una comodità infinita nell uso quotidiano. Vedremo che succede...io per ora stó a guardare.....

L'avatar di Vseries
    Registrato il
    Apr 2005

Motorola venderai 5 telefonini a 1600 euro....sveglia apri gli occhi altrimenti ti sveglierai quando tutto sarà finito!!!

L'avatar di Vseries
    Registrato il
    Apr 2005

Rimpiango meggiorini....motorola italia....lenovo forse hai sbagliato settore.....perché certi errori non li fa nemmeno un principiante

ma quando esce??

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da emme.emme Visualizza messaggio
    ma quando esce??
    Ci sai pensando? Nella seconda metà di settembre.

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da emme.emme Visualizza messaggio
    ma quando esce??
    sul sito tim, si può già comprare https://www.tim.it/prodotti/smartphone/motorola-razr-5g

non voglio deviice con s.o. brandizzato dai gestori
    solo se motorola italia

L'avatar di Vseries
    Registrato il
    Apr 2005

È gia possibile ordinarlo sul sito mediaword ...e se non sbaglio è in vendita anche nel negozio nuovo Lenovo a Milano.Ho letto che rispetto al primo l hanno migliorato molto .la batteria comunque resta la sua unica pecca.

aspetto per puro scrupolo iPhone 12 da 5.4" ma poi credo che prenderò il razr.
    Lo z flip mi piaceva tanto ma c'era il "problema" display esterno.
    Qui mi pare abbiano risolto più che bene.

La batteria per me non è un problema visto che sono soprattutto in ufficio e non mi serve un battery phone.
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Unica mancanza la ricarica wireless.
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Regole per postare