Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Discussione

TIM Ricarica Automatica: hanno modificato le condizioni?

Predefinito TIM Ricarica Automatica: hanno modificato le condizioni?

Salve oggi si rinnoverà l'opzione di minuti e giga che ho attiva. Mi è arrivato un sms che mi avvisa che è stata fatta una ricarica prima del rinnovo dell'offerta.
    Ok va bene, io ricordavo che la ricarica avveniva quando il credito residuo scende sotto €3.....vado a leggere le condizioni sul sito, che riporto:

TIM Ricarica Automatica
    Offerta a tempo indeterminato

E' il servizio gratuito che ricarica automaticamente il tuo credito quando ne hai più bisogno. Prevede una ricarica automatica entro le 24 ore precedenti il rinnovo di un'offerta e quando il tuo credito residuo scende sotto € 3.. . Sono escluse le offerte con canone inferiore a € 2 e le offerte con rateizzazioni di prodotti domiciliate su carta di credito, conto corrente o bolletta TIM. Nel caso in cui sulla linea mobile sia attivo anche il servizio TIM Ricarica Automatica in fattura, verrà applicato solo il servizio TIM Ricarica Automatica in fattura.

La frase...."e quando il tuo credito residuo scende sotto € 3" non dovrebbe significare che quando il credito è sotto i 3 euro, parte la ricarica automatica...o mi sfugge qualcosa?
    Mi hanno effettuato la ricarica automatica anche se il credito è superiore ai 3 euro. Vi chiedo se sia normale? Grazie.

Predefinito Re: TIM Ricarica Automatica: hanno modificato le condizioni?

Se hai attivo il servizio da molto tempo hai la possibilità di disattivare la ricarica per il rinnovo opzione mentr se l'hai attivata da 1 mese cica questo pulsante è stato tolto

Se ne parlava qui per aggirare la ricarica opzione. https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1235459

Citazione Messaggio inviato da pietr0 Visualizza messaggio
    Se ne parlava qui per aggirare la ricarica opzione. https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1235459
    Grazie, ho letto la discussione, se ho capito bene basterebbe abbinare una carta Tim Hype e lasciarla con credito zero oppure mettere off dall'app..
    Ultima modifica di michelin : 02-08-2020 alle ore 17:35

Esatto, io ho abbinato la hype a zero credito

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Dei 10 Gb quanti sono utilizzabili in UE/ Shenghel?
    Grazie

Tutti

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da pietr0 Visualizza messaggio
    Tutti
    Grazie, sono in Islanda dal 30/7 al 20/8 ed ho già consumato 2,5 di 5,1 o 5,2 GB e l’offerta si rinnova il 14/8, per cui attivare TIM AUTOMATICA mi è utile.

L'avatar di donald76
    Registrato il
    Mar 2006

L'Islanda è meravigliosa

Regole per postare