Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Discussione

consiglio piano telefonico

Predefinito consiglio piano telefonico

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio: negli ultimi 20 anni ho usato la stessa sim sia come numero personale che come numero privato, è arrivato il momento di separare le due cose

potreste consigliarmi l'operatore che in assoluto costa di meno al mese e come costo di attivazione di un nuovo numero (non ho numeri da portare)? la quantità di minuti, sms e giga internet non mi interessa, perchè verrebbe usata così saltuariamente che non ha nessuna importanza. anche la copertura non è un problema (chi ha bisogno di raggiungermi in qualunque momento ha già il mio numero che terrei come numero aziendale).

un grazie in anticipo!

L'avatar di DavideDaSerra
    Registrato il
    Mar 2015

Predefinito Re: consiglio piano telefonico

Io ti consiglio coopvoce, la sim costa 10€ (5€ di sim + 5€ per l'opzione), dura 2 anni senza ricaricare, la copertura è TIM.
    Se chiedi potrebbero anche attivare la sim senza nulla, in quel caso sarebbero 5€ di costo + 5€ di credito, il vantaggio di coop è che la sim dura 2 anni. A seconda dell'uso i piani sono 12/12/12 (12 al minuto, 12 di scatto e 12 a sms) oppure 17/12 (17c/min, tariffati al secondo e 12c per sms).

Coop per quanto mi riguarda ha il vantaggio che le offerte a listino non in promo non hanno costo di attivazione quindi se per anche solo un mese, vorrai attivare un'offerta e poi disattivarla a fine mese, potrai farlo senza sottostare a gabelle varie.
    A-TIM Special Per TE MAXXI 400' 1000sms 4GiB ogni 28gg +1GiB/30gg 9€/28gg
    B-Vodafone Special 4 Giga, C-H3G Tua Matic, D-GiffGaff (UK), E-coopvoce

Regole per postare